gran bella gara...... abbiamo dimostrato ancora una volta carattere e determinazione a non perdere anche quando abbiamo delle difficoltà.
nessuno ha detto che non avremo buffon contro l'inter. e non credo sia roba di poco conto.
anche se storari, devo dire, si fa trovare SEMPRE pronto all'occorrenza. la sua parata su klose vale un gol.
qualcuno ha scritto di aver visto un tevez spento. vi assicuro che, vedendolo allo stadio, ha fatto tanto di quel lavoro oscuro che non avete idea. mi ha impressionato su un recupero nella nostra area su ripartenza veloce. s'è fatto il campo tutto d'un fiato al 75.mo..... tanta roba.
nessuno veramente male (forse solo vidal il secondo tempo).
ma nessuno veramente bene. per gli episodi, forse, storari e llorente. bene anche licht, secondo me più galvanizzato che infastidito dai fischi ad ogni palla giocata.
ogbonna inadeguato e, purtroppo, s'è avvertita l'assenza di pirlo.
devo dire, invece, mooooolto bene la lazio nel complesso. senza nomi esagerati s'è dimostrata quadrata e combattiva. molto bene il centrocampo.
hernanes ha giocato finalmente una partita a livello di due anni fa, quando faceva la differenza.
e ringrazio reja per aver concesso solo 6 minuti a keita.....
ps: mi ha impressionato Candreva per la quantità di "lamentele" per non aver ricevuto la palla ..... amici laziali, ma è così ogni volta?