Oggi è dom 22 feb 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 12a: Roma-Sassuolo
MessaggioInviato: gio 14 nov 2013, 17:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Buona teoria, anche se io penso che nell'era della grande esportazione del calcio campionati come serie a o liga (dove le vincenti te le puoi tranquillamente scommettere) dovranno trovare più equilibrio e livellarsi, altrimenti alla lunga Bundelsliga, premier e ligue 1 diventeranno più appetibili perchè più varie ed imprevedibili.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 nov 2013, 17:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Ligue 1 credo che nel tempo sarà tutto meno che imprevedibile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 5:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Guardati il loro albo d'oro, molto più omogeneo e sensato.

A me non tornano gli albi d'oro di Italia e Spagna, l'egemonia tradizionale di certi campionati rende il calcio uno sport meno esportabile.

PS. Il psg per ora non ha stradominato come magari fece il lione (unico caso nella storia della ligue1) e rimane una squadra che può crollare da un momento all'altro visto che è il giocattolino di un riccone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 12:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Dude ha scritto:
Buona teoria, anche se io penso che nell'era della grande esportazione del calcio campionati come serie a o liga (dove le vincenti te le puoi tranquillamente scommettere) dovranno trovare più equilibrio e livellarsi, altrimenti alla lunga Bundelsliga, premier e ligue 1 diventeranno più appetibili perchè più varie ed imprevedibili.

Per quanto riguarda Premier e, forse, Ligue 1 concordo con te che potrebbero divenire più imprevedibili e varie, ma la Bundesliga, a mio modo di vedere, rischia invece di diventare il più monotono di tutti i tornei. Il Bayern è già una squadra stratosferica sotto il profilo, economico, tecnico e organizzativo e sta crescendo ancora esponenzialmente anno dopo anno. Se il Dortmund non tiene nel corso dei prossimi anni, il primo posto diventerà fisso dei bavaresi che fra 20 anni non sapranno più dove mettere le stelle sulla maglia. Almeno da noi ci sono 3 squadre che si alternano.

P.S. Anzi aggiungerei che la Premier è già la più imprevedibile, visto che ormai il Man Utd è una squadra al livello delle altre prime, ma non spadroneggerà più come in epoca Ferguson.
Sinceramente, attualmente, è impossibile dire chi vincerà la Premier.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]