Oggi è mer 25 feb 2026, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 12a: Parma-Lazio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Dato il nostro ruolino fuori casa il pareggio è da accogliere con moderata soddisfazione. Peccato per non essere riusciti a gestire il vantaggio ma francamente il Parma non avrebbe meritato assolutamente la sconfitta. Il risultato che ne è scaturito è giusto.

Per quanto riguarda i singoli prove positive per Keita (migliore in campo indiscusso, non solo per il gol) e Candreva (che anche quando non è al 100% trova il modo per rendersi utile alla casua e pericoloso per gli avversari).
Bocciato Hernanes. Il profeta parte bene illudendo un pò tutti ma ben presto scivola nella mediocrità assoluta, mai uno spunto degno di nota (giustamente sostituito a venti minuti dalla fine). Male anche Novaretti, colpevole assoluto nell'occasione del gol dell'1-1. A centrocampo Ledesma continua a fare fatica in fase d'impostazione e la squadra ovviamente e risente. Speriamo che Biglia ritrovi quanto prima un condizione fisica e atletica adeguata in modo da dar fiato a Ledesma.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 23:46 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Sylvandor ha scritto:
rickygol ha scritto:
bartoli ha scritto:
Gol meraviglioso di Keità, 18 anni

mah... due mezze finte-dribbling... non vedo nulla di meraviglioso!

sono contento comunque per il ragazzo.

E' anche un 95', non ho visto fare quelle cose a tantissimi giocatori, ma per tutta la partita è stato fenomenale. Ragiona già da grande: anche 4 presenze in europa league e 4 assist. Già quando giocava in primavera (ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo) si vedeva un giocatore di categoria superiore. Tra l'altro ricordo un'intervista pubblicata su un quotidiano spagnolo di Guardiola in cui (dopo il suo addio) sgridò la società per aver lasciato partire Keita.

Sylvandor non metto in dubbio le doti del ragazzo perchè l'ho visto giocare ed ha un ottimo prospetto....

ma era stato scritto meraviglioso gol di keita e mi aspettavo chissà cosa... poi negli highlight ho visto che la palla gli arriva con un rimpallo... lui fa finta di tirare e rientra e il difensore già stava a pupazzi e lo stesso col portiere!!! ottimi gesti tecnici ma di MERAVIGLIOSO sinceramente non vedo nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 nov 2013, 23:58 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Vabbè oh, che ve devo di...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 0:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Giusto x dovere di informazione: col pari di oggi la Lazio scivola al nono posto in classifica subendo il sorpasso del Genoa e l'aggancio dell'Atalanta :rofl
No, ma continuate a pensà alla Roma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Giusto x dovere di informazione: col pari di oggi la Lazio scivola al nono posto in classifica subendo il sorpasso del Genoa e l'aggancio dell'Atalanta :rofl
No, ma continuate a pensà alla Roma :asd

I numeri della classifica li conosciamo benissimo, purtroppo. Quest'anno siamo una squadra emblema della mediocrità. Ciò non toglie che dinanzi a qualche (piccola) disgrazia altrui un minimo di soddisfazione sia legittima averla. Che mondo (calcistico) sarebbe senza questo tipo di sane e innocenti gufate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 1:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per carità Termo, mi ha fatto solo ridere il fatto che al fischio finale delle partite ho visto tanti laziali godere del gol del Sassuolo dimenticandosi che avevano appena pareggiato col Parma con le inevitabili conseguenze di classifica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Per carità Termo, mi ha fatto solo ridere il fatto che al fischio finale delle partite ho visto tanti laziali godere del gol del Sassuolo dimenticandosi che avevano appena pareggiato col Parma con le inevitabili conseguenze di classifica :asd

Così come è legittimo esultare per un laziale è altrettanto legittimo per un romanista ridere di ciò... :D

Comunque sia, questa cosa può essere interpretata sotto tanti punti di vista. Evidentemente quest'anno il laziale medio (e non solo) sa che al di là dell'8' posto difficilmente si andrà e quindi le preoccupazioni di classifica sono relativamente pressanti.

Personalmente, quando ho appreso del pareggio del Sassuolo ho esultato ma non ho di certo fatto le capriole. Esultanza a pugno chiuso, nel complesso abbastanza contenuta direi. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 2:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Il gesto tecnico e la facilità di esecuzione sono meravigliosi, pensando anche al fatto che ha 18 anni

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 11:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Così come è legittimo esultare per un laziale è altrettanto legittimo per un romanista ridere di ciò... :D

Comunque sia, questa cosa può essere interpretata sotto tanti punti di vista. Evidentemente quest'anno il laziale medio (e non solo) sa che al di là dell'8' posto difficilmente si andrà e quindi le preoccupazioni di classifica sono relativamente pressanti.

Personalmente, quando ho appreso del pareggio del Sassuolo ho esultato ma non ho di certo fatto le capriole. Esultanza a pugno chiuso, nel complesso abbastanza contenuta direi. :D

anche perché a parti invertite i romanisti avrebbero fatto lo stesso :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]