Oggi è gio 26 feb 2026, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 11a: Udinese-Inter
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Grande Inter. Si rifà sotto per il terzo posto e perché no per lo scudetto. Ma secondo me non é ancora pronta. Ancora un po altelenante, sia a risultati sia a prestazioni.
L'anno prossimo sicuramente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 20:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sux ha scritto:
esser ha scritto:
Sux ha scritto:
esser ha scritto:
rospettooooooooooooo!!!

alla faccia di chi vuole che l'inter lo dia via...

Da che pulpito :asd
Sarà forse l'unico che non volevi epurare in estate :asd

appunto

Eh, allora con questo ragionamento bisogna rinfacciarti ogni buona partita di Jonathan o Alvarez.
Dai fai il bravo su :asd

e chi ti vieta di farlo?? mica mi faccio problemi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
Grande Inter. Si rifà sotto per il terzo posto e perché no per lo scudetto. Ma secondo me non é ancora pronta. Ancora un po altelenante, sia a risultati sia a prestazioni.
L'anno prossimo sicuramente.

Janna sei in gran forma... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 20:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Il Palazzo può anche questo :8)

il palazzo è questo...:

Immagine

Sux ha scritto:
La prossima potrebbero mancarci J.J., Samuel, Campagnaro e Ranocchia (Credo quest'ultimo recuperi).
Ci prepariamo ad una difesa Andreolli- Cambiasso- Rolando :asd

potrebbe mancare pure il gabbiano e va a finire che ci troviamo titolare pure l'immondo sostiene...

mi associo agli elogi a capitan cambiasso che, quando atleticamente è a posto, è l'unico nel nostro centrocampo ad essere imprescindibile. il problema nasce dal fatto che invece spesso è fuori forma, passeggia in campo e non riesce a tenere il passo degli avversari. in quel caso purtroppo è un peso morto e conviene non mandarlo neppure a sedere in panchina...

sempre piu contento poi della mentalità del palazzinaro che ormai sta diventando il cavani del Napoli di mazzarri. anche l'uruguagio non era una prima punta ma il tecnico toscano lo ha schierato in quella posizione trasformandolo in in goleador micidiale che però giocava a tutto campo e si sacrificava pure in fase difensiva, esattamente come fa oggi palacio all'inter.

peccato che non sia piu giovanissimo e che giocando sempre cosi tutte le partite per intero possa finire per scoppiare prima della fine della stagione; si spera che prima o poi ci possa essere una alternatica valida che possa farlo rifiatare perche ad oggi, se si dovesse fermare pure lui, sarebbero caxxi amarissimi....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 20:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Da Muriel mi aspettavo qualcosina in più dal punto di vista realizzativo (fantacalcisticamente, se me lo permettete, mi sta deludendo tanto). Il problema dell'Udinese mi pare stia a centrocampo, dove la qualità latita (lo so, lo avrò detto mille volte) e le punte non sempre sono bene rifornite.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 21:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Voto molto alto all'Inter, è davvero avanti come progetto e identità di squadra, è riuscito, con la coralità, a sanare mancanze individuali veramente alte: Garcia merita sicuramente la prima piazza, ma per complessità e qualità di lavoro fatto, per me Mazzarri è immediatamente dietro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 1:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Io vi dicevo che l'udinese è nettamente inferiore agli anni precedenti e oggi si è visto il perché, noi ne abbiamo approfittato e abbiamo vinto strameritatamente col minimo sforzo,unica nota di colore gli infortuni in difesa, bisogna prendere gente giovane e sana (mi dispiace walterone ma mi riferisco proprio a te), speriamo recuperi almeno cra cra per il Livorno!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 12:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Sux ha scritto:
esser ha scritto:
Sux ha scritto:
esser ha scritto:
rospettooooooooooooo!!!

alla faccia di chi vuole che l'inter lo dia via...

Da che pulpito :asd
Sarà forse l'unico che non volevi epurare in estate :asd

appunto

Eh, allora con questo ragionamento bisogna rinfacciarti ogni buona partita di Jonathan o Alvarez.
Dai fai il bravo su :asd

e chi ti vieta di farlo?? mica mi faccio problemi...

Penso che il messaggio di esser fosse rivolto al sottoscritto :asd
Un gol non mi fa cambiare idea (e cancella le sue precedenti prove incolore), i pregi e i difetti di Kermit li conosciamo e da qui in avanti non vedo grandi margini di crescita.
E' un buon difensore ma per rendere al meglio ha bisogno di un compagno che lo guidi, in mancanza di quest'ultimo va spesso in confusione e incappa in errori, anche banali.
Le priorità al momento sono altre: Samuel e Chivu sono a fine carriera, Campagnaro è in là con gli anni, Andreolli e Rolando non sono affidabilissimi e Juan Jesus ha un po' le stesse amnesie di Ranocchia.
Ergo, il nazionale azzurro è l'ultimo dei problemi in difesa ma, in presenza di un'ottima offerta, non mi straccerei le vesti se decidessero di privarsene. Ovviamente a patto che venisse adeguatamente sostituito (e qui le perplessità aumentano :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 12:17 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Proprio per i motivi che hai detto te deve essere un incedibili.
Anche perchè se vendi il migliore di un reparto o ne compri uno nettamente più forte (ma già pronto è difficile da trovare) o uno al momento inferiore.
E allora saremmo punto e a capo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 12:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Ergo, il nazionale azzurro è l'ultimo dei problemi in difesa ma, in presenza di un'ottima offerta, non mi straccerei le vesti se decidessero di privarsene. Ovviamente a patto che venisse adeguatamente sostituito (e qui le perplessità aumentano :asd ).

infatti il problema è proprio questo: il mitico thohir ha detto piu volte che non farà spese folli ma solo oculate indi per cui, se dovessimo cedere il rospetto per una offerta interessante, l'eventuale alternativa sarebbe uno del livello di andreollo andreolli e allora ci sarebbe ben poco da stare allegri...

Ray Bowie ha scritto:
Penso che il messaggio di esser fosse rivolto al sottoscritto :asd

ma anche no. egocentrico...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]