Oggi è gio 26 feb 2026, 11:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 11a: Milan-Fiorentina
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 0:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
noodles ha scritto:
ma sarei io Pop Boy? che significa? MI STAI DILEGGIANDO?! :asd

Provo a rispondere:
1- sì
2- popular boy
3- sì

Pampa Accì, ho indovinato?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 0:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
arres82 ha scritto:
Sacopus ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Scusa Jovetic, oltre a Roma, Napoli, Juve, Fiorentina e Inter, consideri la Lazio con una rosa superiore a quella del Milan?

Per me siamo li,c'è poca differenza anche se onestamente non mi aspettavo che Petkovic cominciasse cosi male..
Giocatori come Hernanes e Klose il milan non ce l'ha...

Jojo ti posso chiamare così vero?va detto però che Hernanes e Klose in questo momento non ci sono proprio,soprattutto il primo

Ha Balotelli e Kakà, ha Robinho, Matri e ElSha... la Lazio oltre a Klose in attacco ha Floccari. Per me nei reparti offensivi è nettamente meglio il Milan.

Klose e Hernanes aggiungo che non hanno stimoli,l'unico modo per fargli giocare bene fino a Maggio è che gli sproni l'idea di giocare titolari al Mondiale,Klose per battere il record dei 15 gol ed Hernanes perchè gioca il Mondiale in casa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 1:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
arres82 ha scritto:
noodles ha scritto:
ma sarei io Pop Boy? che significa? MI STAI DILEGGIANDO?! :asd

Provo a rispondere:
1- sì
2- popular boy
3- sì

Pampa Accì, ho indovinato?

Vi voglio bene :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 11a: Milan-Fiorentina
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 1:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
lol, pensavo fosse la versione maschile della Cornflake Girl :noodasd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 10:27 
Speriamo i i Balo-fans che aggiornano le statistiche di rendimento e il suo peso determinante per il Milan non abbiano visto le ultime tre prestazioni da quattro secco, arricchite da simulazioni vergognose, liti, spinte inutili.
Sul giocatore abbiamo già detto tutto, rimane che si tratta pure di un uomo di merrrrda.

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 11:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Galliani sta facendo l'equilibrista da anni, tra un capo supremo che ha perso il lume della ragione e la figlia di quest'ultimo che, colta da inedia, si intromette in questioni che non le competono, facendo ovviamente danni. Le dichiarazioni di ieri ne sono la testimonianza più limpida...
E' una situazione difficile da gestire, quasi grottesca, per il buon cravatta gialla ma, al netto delle intromissioni della proprietà, ha commesso anche diversi errori peccando spesso e volentieri di arroganza.
Il post senatori è stato gestito malissimo: molti stipendi erano ingombranti e andavano apportanti dei tagli ma, se non ricordo male, in una sola estate si è deciso di non rinnovare il contratto ad una decina di loro, con conseguenti sbagli di valutazione (come ad esempio Pirlo rinforzando di fatto una diretta concorrente) e soprattutto non preparando il gruppo a queste "dismissioni" di massa.
Parlo di arroganza perché non dimentico il tentativo di forzare la mano per arrivare ad Hamsik prima e Lijaic poi. Non tutti i presidenti sono malleabili (e si accontentano di una cena pagata da Giannino) come Preziosi e tanti se la legano al dito, come i DV dopo lo sgarbo Montolivo.
I soldi per Lijaic si potevano trovare (Matri docet) ma la supponenza di cravattagialla non ha pagato e il serbo è stato accompagnato a Roma :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]