Oggi è mar 9 giu 2026, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 16:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
qui magari Totti stava "mostrando" il gesto che ha fatto il burino laziale Delio Rossi, che dici?

ma poi ancora che parlate voi? :asd non dovreste nemmeno pronunciarlo il nome di Totti, un capitano l'hai venduto all'Inter e l'altro è uno che ha visto la gattabuia :asd

poi non mi far fare la lista dei "capitani" laziali e dei loro trascorsi giudiziari sennò famo notte!

Rosicate in silenzio dai :asd c'è chi lascia le impronte nella storia del calcio e chi al commissariato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
esser ha scritto:
Immagine

:asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:39 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
willer ha scritto:
qui magari Totti stava "mostrando" il gesto che ha fatto il burino laziale Delio Rossi, che dici?

ma poi ancora che parlate voi? :asd non dovreste nemmeno pronunciarlo il nome di Totti, un capitano l'hai venduto all'Inter e l'altro è uno che ha visto la gattabuia :asd

poi non mi far fare la lista dei "capitani" laziali e dei loro trascorsi giudiziari sennò famo notte!

Rosicate in silenzio dai :asd c'è chi lascia le impronte nella storia del calcio e chi al commissariato

Non sai quanto sto rosicando a vedervi tutte le domeniche annientati con 3 o 4 gol. E sulla storia dei capitani c'è poco da dire: non mi importa nulla di chi indossa la fascia, possono fare anche una partita ciascuno, mi importa della maglia, i giocatori lasciano il tempo che trovano. Mi posso affezionare più ad uno e meno ad un altro ma me ne sbatto di chi ha la fascia. Non mi rappresenta il capitano, ma la squadra tutta e la maglia che indossano i giocatori. Siete voi che vi siete fossilizzati co sto Totti e ancora non avete capito che il vero problema della roma è lui...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:41 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Siete più fissati voi che noi con Totti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 19:45 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Io sono contento che continui a giocare con voi fino a 50 anni. Sono 10 anni che comanda lo spogliatoio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 20:00 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 23:31 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Sylvandor ha scritto:
Immagine

Naturalmente tutti i grandi organi di informazione hanno fatto vedere anche questa di foto. Anzi no, questa non la facciamo vedere, perchè di mezzo c'è il capetano, quello che da anni dimostra la lealtà nel mondo del calcio.

L'altro capitano, quello futuro, (nel senso che la roma è senza futuro con lui) se la prende con quello che "ha sessant'anni" e "dovrebbe farsi qualche domanda". Lui di anni ne ha la metà e non alza il dito medio, usa direttamente gomiti e cazzotti in mondovisione.

Veri esempi di lealtà e sportività.

Sylvandor avevo una buona reputazione per quello che scrivevi sul forum, con queste Strònzàte che hai scritto ti sei bruciato la stima che provavo sul tuo conto!! BUFFONE.

1) li Totti stava semplicemente ripetendo il gesto che aveva fatto il signor signore poco prima.... tutto qui... ma voi non aspettate altro per ingrandire le cose.

2) cosa mìnchìa c'entra ora De Rossi e le gomitate con questa situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2013, 23:37 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Sylvandor ha scritto:
willer ha scritto:

Non sai quanto sto rosicando a vedervi tutte le domeniche annientati con 3 o 4 gol. E sulla storia dei capitani c'è poco da dire: non mi importa nulla di chi indossa la fascia, possono fare anche una partita ciascuno, mi importa della maglia, i giocatori lasciano il tempo che trovano. Mi posso affezionare più ad uno e meno ad un altro ma me ne sbatto di chi ha la fascia. Non mi rappresenta il capitano, ma la squadra tutta e la maglia che indossano i giocatori. Siete voi che vi siete fossilizzati co sto Totti e ancora non avete capito che il vero problema della roma è lui...

Il vero problema della Roma è Totti? si e da quando in qua?...L'ho visto domnenica che grande problema che è...è :asd purtrioppo siete smentiti dalle #@*§ che dite ogni volta, sia dai gol dalle sue prestazioni e dai fatti....siete ridicoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 0:06 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

1-Non ho insultato nessuno, non capisco perchè devo essere insultato, ma tant'è
2-Ho parlato di De Rossi per quello che ha detto dopo la partita e ho riportato le sue espressioni. Uno che due mesi fa tirava un pugno in bocca ad un avversario oggi dice "ha sessant'anni deve farsi delle domande", allora dovrebbe iniziare anche lui a porsi delle domande.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 feb 2013, 0:12 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Basta :lock

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]