Oggi è mar 9 giu 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 1:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
odisseo ha scritto:
Mi domando fino a dove sia lecito arrivare in campo. Certe cose, fatte al di fuori della partita, si chiamano aggressione e lesioni personali.
So che è un'esagerazione, però ci sono situazioni in cui l'intenzione di far male è evidente.

d'accordissimo. il campo non può essere una zona franca.. se do uno spintone ad uno per strada quello mi può denuncia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 10:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
willer ha scritto:
odisseo ha scritto:
Mi domando fino a dove sia lecito arrivare in campo. Certe cose, fatte al di fuori della partita, si chiamano aggressione e lesioni personali.
So che è un'esagerazione, però ci sono situazioni in cui l'intenzione di far male è evidente.

d'accordissimo. il campo non può essere una zona franca.. se do uno spintone ad uno per strada quello mi può denuncia

già... l'entrata è brutta, ma brutta brutta, l'unica dfferenza con qualcun' altro, che non è mai stato neanche diffidato dal commettenre altre, è che almeno Matuzalem non digrigna i denti prima di intervenire in questa oscena maniera.

willer ha scritto:
madonna :O_O non c'è il filmato? non lo trovo

cmq x il fallo, qui al minuto 2:16.. da questa angolazione però si capisce poco, meglio quella frontale..

http://www.youtube.com/watch?v=p36UljUWkpY

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 10:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
north face ha scritto:
willer ha scritto:
odisseo ha scritto:

già... l'entrata è brutta, ma brutta brutta, l'unica dfferenza con qualcun' altro, che non è mai stato neanche diffidato dal commettenre altre, è che almeno Matuzalem non digrigna i denti prima di intervenire in questa oscena maniera.

willer ha scritto:
madonna :O_O non c'è il filmato? non lo trovo

cmq x il fallo, qui al minuto 2:16.. da questa angolazione però si capisce poco, meglio quella frontale..

http://www.youtube.com/watch?v=p36UljUWkpY
Beh scusa se te lo dico ma il tuo capitano, Ambrosini, non è nuovo a entrate che costano vari mesi di infortunio eh..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 10:50 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ambrosini?
Non ho memoria di entrate cattive di Ambrosini da che gioca nel Milan!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 20:04 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Preso da un sito che tratta di Lazio.

"AGGIORNAMENTO 17:30 - Secondo le ultime indiscrezioni, gli esami avrebbro evidenziato una sublussazione con infrazione della parte interessata. La diagnosi è impietosa, stagione e carriera finita."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 20:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Praticamente 3/4 mesi fuori (stesso problema che l'anno scorso lo ho bloccato quasi l'intera stagione). 37 anni sono parecchi per decidere di guarire e poi tornare. Credo che lo possiamo anche salutare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 20:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..stante l'entrata assassina da censurare, con tutti i risvolti patetici tra Baronio e Matuzalem, il fatto che si prospetti la fine della carriera è perchè cmq a fine stagione si sarebbe ritirato, avevsse avuto 23 anni la prossima stagione si sarebbe potuto ripresentare.. è che forse alle volte bisogna fare "notizia"..e se c'è del drammatico meglio ancora..

..ripeto cmq che l'entrata è stata assassina e il rosso ci stava due volte....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]