Oggi è lun 8 giu 2026, 18:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bah, io tutto sto odio non lo vedo per dela. Qualche imbecille c'è sempre he criticherebbe anche la vittoria di un campionato. Per quanto mi riguarda è il miogior presidente da quando ho memoria ( come risultati meglio ferlaino, certo, ma ha avuto anche più tempo).
Certo potrebbe spendere un po meglio, ma questa non è colpa sua, visto che ha sempre ammesso di non essere un esperto di calcio. Che poi ci guadagni, mi pare anche giusto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 15:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
AE ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ah, ecco. #@*§. vale anche per i tifosi questo striscione. e criticare la squadra quando sta a +8 rispetto all'anno prima, dopo che ha venduto uno dei suoi campioni e dopo che è andata avanti anche nel girone di europa league è proprio troppo, aldilà di situazioni specifiche che possono non andare giù.

se poi l'aspettativa era dominare il campionato dall'inizio alla fine, amen. ma diversamente, non vedo neppure io il motivo di questo strisicone

Tifosi del Napoli da voto bassissimo (ma del resto anche in questo forum abbiamo qualche esempio).

Forse si dimenticano partite come questa: http://www.youtube.com/watch?v=loktMiEYnZQ giocate poco più di sei anni fa.

ero allo stadio :commosso :commosso :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
In molti dimenticano che senza De Laurentiis ora noi staremmo in Prima Categoria. Certi tifosi sono effettivamente deprecabili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Io avevo l'abbonamento in serie C. E sono sempre stato il primo tifoso del Napoli, anche quando le critiche piovevano a iosa come ad esempio in serie B (per la cronaca, facemmo i secondi in classifica dietro una Juve che era da alta serie A, quindi tanto schifo non facevamo nemmeno allora...).
E lo striscione di ieri non lo condivido per nulla, i giocatori non si sono mai tirati indietro e non hanno mai smesso di onorare la maglia. Ma alle prime sconfitte, il leit motiv di tutte le curve è sempre lo stesso, "voi non onorate la maglia". Stupido come più non si può.

Tuttavia, non mi piace il pensiero alla Marino "noi veniamo da Lanciano...". Che piaccia o no siamo il Napoli, che dati alla mano ha il quarto bacino di tifosi in Italia dietro le 3 strisciate e il terzo nel mondo (non mi ricordo mai a scapito di quale delle 3). Insomma, la serie C non è il nostro habitat naturale, è stato un caso che siamo stati lì, l'eccezione è quella, non il dover stare nei vertici della serie A.

Lottare per lo scudetto sarebbe un'altra eccezione, proprio per il potenziale espresso prima. Non ci sarà mai una guerra ad armi pari con la Juve, loro partiranno sempre in vantaggio. E' possibile limare il gap con una programmazione fatta bene e con acquisti azzeccati, e contemporaneamente loro dovranno fallire qualcosina. Ma finire dietro una delle strisciate non sarà mai uno scandalo per noi, se non cresciamo ulteriormente.

E' proprio questa crescita ulteriore che non c'è stata quest'anno che fa #@*§. Il Napoli negli anni addietro ha SEMPRE speso in campagna acquisti. Quest'estate, l'anno in cui abbiamo avuto anche una partenza importante che ci ha dato bei soldoni, abbiamo speso poco e nulla. Questo mi fa #@*§, perchè il salto di qualità che si poteva e doveva fare in difesa non c'è stato, col risultato che abbiamo una metà squadra o forse poco pià di altissimo livello, e un'altra metà o forse poco meno decisamente mediocre.

E bastava poco.

Quindi, io appoggio De Laurentiis sempre e comunque, perchè con le sue politiche ci ha riportato nel posto che ci competeva e che però non è detto che ci sarebbe stato assegnato per diritto divino (per intenderci, Naldi era davvero tifoso rispetto a De Laurentiis, ma non era capace e con lui siamo falliti...), ma quando ci sarà da criticarlo, come quest'estate, lo farò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Criticarlo sì, denigrarlo del tutto no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
raffoilbaffo ha scritto:

Come sempre non è mai solo o bianco o nero, ma per la maggior parte delle persone o sei una pippa o un campione, o sei un grandissimo presidente o sei un cialtrone ruba-soldi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Come sempre non è mai solo o bianco o nero, ma per la maggior parte delle persone o sei una pippa o un campione, o sei un grandissimo presidente o sei un cialtrone ruba-soldi ;)

Appunto, vie di mezzo ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]