Oggi è ven 5 giu 2026, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 18:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
dragone67 ha scritto:
Effino ha scritto:
mah, quello è rosso, poi si discute sempre che è una punizione troppo severa rigore+ rosso, però insomma, cavani era davanti al portiere e doveva calciare

l'errore è ovviamente il rigore non dato al pescara.

Ed Insigne fermato solo davanti al portiere per ammonire il giocatore del Pescara ? In quel caso l'arbitro non concede il vantaggio e ferma il gioco.

Byez

vero, altro errore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 18:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

insigne 7 tranquillamente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 19:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Io provo a spagellare

De Sanctis : 5,5
Britos : 6
Cannavaro : 6
Gamberini : 5
Zuniga : 5,5
Mesto : 5
Hamsik : 7.5
Behrami : 7
Inler : 7.5
Cavani : 6
Insigne : 6.5

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Avevo detto (anzi, TUTTI avevamo detto o pensato) che o vincevamo con 2 o 3 gol di scarto o c'era da incazzarsi. Il 5-1 accontenta un po' tutti noi, eppure qualcosa che mi fa #@*§ c'è.

Lo hanno già evidenziato i due F, siamo troppo umorali. Avevamo di fronte il Pescara, che mi è simpatico e spero che si salvi, però è davvero poca roba. In vantaggio di due reti, si subisce una rete, evitabile ma pur sempre un episodio in mezzo ad una gara a senso unico. Si dovrebbe riprendere a giocare come si sa, come si stava facendo. E invece? Si va nel panico.

Ha detto bene Trevisani in telecronaca: "il Napoli è sopra di un gol ad un'ora dal termine, ma gioca come se stesse sotto e a pochi minuti dalla fine".

Era così: palloni buttati in avanti come se dovessimo assolutamente segnare in quel preciso istante, gioco alla rinfusa, ordine zero. Dopo quel gol abbiamo giocato uno schifo, fino all'intervallo.

Poi negli spogliatoio Mazzarri si deve essere fatto sentire, e nel secondo tempo è tornato il Napoli che doveva essere.

Col rigore più il rosso (sacrosanto, Cavani stava in porta, fa effetto perchè si uccide la partita così, ma la regola è questa, si sa) la partita poi è definitivamente chiusa con quasi un tempo di anticipo.

Mazzarri è un maestro nello stimolare i giocatori, nella psicologia. Deve agire un po' in tal senso.

Per i singoli:
-felicissimo per Inler, quest'anno la sta mettendo dentro un po' di più rispetto all'anno scorso e tutti ad osannarlo, ma secondo me il perno del nostro centrocampo lo è sempre stato. Essenziale;
-Cavani fa la più brutta (o almeno una delle più brutte) partite da quando è a Napoli. E la mette dentro due volte. Penso che non serva altro per definirlo;
-Mesto pessimo, il gol del Pescara è colpa sua e non fa nulla in avanti. Ma si doveva provare su quella fascia perchè Maggio lo sappiamo, ora non c'è;
-Britos è una sorpresa: col Cagliari e oggi mi è piaciuto tantissimo. Sì, lo so che di fronte non c'erano Cristiano Ronaldo e Messi, però intanto la sua ottima partita l'ha fatta. Vediamo in seguito;
-Behrami mostruoso. Ma anche per lui, spero che faccia più partite a questo livello e anche contro altri avversari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 20:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

al di là dei gol e della partita di oggi, bisogna parlare di Inler per quello che ha fatto in questi primi 3 mesi : finalmente stiamo rivedendo l'inler di udine, o forse anche qualcosa in più...

è finalmente al centro di ogni azione, oggi ha fatto addirittura due lanci che sembrava essere pirlo.

i motivi di questo cambiamento radicale ? l'assenza di gargano che creava solo confusione e gli toglieva spazio, adesso gioca anche in una maniera più simile di come faceva ad udine e stra traendo tantissimo giovamento da Bherami, che in fase di interdizione è ottimo, ma soprattutto lascia qualsiasi compito offensivo ad Inler...

finalmente abbiamo qualcuno che segna da fuori area in queste partite dove le altre squadre vengono a difendersi, ma soprattutto lo inizio a vedere con molta personalità, leader

ovviamente bisogna dare anche credito a Mazzarri che st'estate ha deciso di silurare Gargano cambiando leggermente modulo...fra l'altro questo è uno dei motivi per cui Hamsik sta facendo la sua migliore stagione da quando è a Napoli ( insieme al fatto che non c'è più quell'arruffone di Lavezzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 20:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
raffoilbaffo ha scritto:
Pescara maggiore indiziata per la B.

Immagine

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Boh, io. stavolta invece non vedo sto scandalo... Nel primo tempo potevamo benissimo essere sopra di 3 gol, snza scandalo. Per me il pescara ha avuto molto merito... È il suo atteggiamento offensivo che ci ha fatto giocare male, non viceversa. Cmq ha dei discreti palleggiatori... Se non fosse per la difesa no. Sarebbero secondo me ultimi.
Nota a margine: d'accordo per la spiccata propensione al gol del caschetto biondo del pescara, ma anche stavolta abbiamo iniziato un calciatore al gol in serie A.
Sta diventando una spiacevole consuetudine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Scandalo no, figurati, ma dobbiamo cercare sempre di migliorarci, e certi atteggiamenti sono da correggere ;)

Effino può darsi che l'assenza di Gargano abbia giovato ad Inler (come quella di Lavezzi per Hamsik), però anche l'anno scorso, era uno che la palla la prendeva sempre tra i piedi e ti sentivi sicuro.
Sì, dirai tu "grazie al càzzo, eravamo abituati con Pazienza e Gargano" :asd , vero, però io penso che ora le sue prestazioni spiccano per i gol che sta facendo (e magari anche perchè dopo un anno conosce meglio i movimenti che vuole Mazzarri), ma l'ho sempre trovato ottimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 20:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
però io penso che ora le sue prestazioni spiccano per i gol che sta facendo , ma l'ho sempre trovato ottimo.

uhm, direi di no.

è proprio un altro giocatore...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]