Oggi è ven 15 mag 2026, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 18:15 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Tarantolato ha scritto:
perfino..guarda che la Roma potenzialmente non è proprio il Pescara...e abbiamo anche buttato via punti in maniera ridicola...

non prenderla sul personale, ma non vedo troppe differenze tra questa Roma e quella di Luis Enrique... tantissimi sprazzi di bel gioco che fa illuminare gli occhi, ma anche una quantità di amnesie da mettersi le mani nei capelli... 2 punti in casa contro Catania, Bologna e Sampdoria sono troppo pochi per una squadra di tale blasone, e onestamente penso che esprimendo il suo potenziale (e comprando un attaccante a gennaio) la Fiorentina potrebbe arrivare tranquillamente davanti... il fatto è che continuiamo a prendere con sufficienza alcune sfide, e ieri è un esempio lampante.

Cita:
cmq non capisco cosa pretendiate voi tifosi della Fiorentina, la squadra va benissimo, calcolando che è stata rifatta da capo credo che possiate essere soddisfatti...

pretendo intelligenza tattica, pretendo una migliore lettura delle partite da parte dei giocatori che dovrebbero fare la differenza, pretendo che si giochi palla a terra e non a lanci lunghi, pretendo che non si cerchi il dribbling a tutti i costi ma solo quando serve, insomma le prime 3 parole di questa mia risposta bastavano e avanzavano. Vincenzino sta dando un'ottima impronta a questa squadra, ma anche lui deve fare di più....

l'anno scorso non mi lamentavo... Con Munari Lazzari e Kharja in fondo mi stava bene ciò che vedevo ogni domenica... ma quest'anno pretendo che si giochi a calcio. E che lo si faccia in una maniera degna di Firenze. Io spendo 200 euro all'anno per l'abbonamento in curva, loro guadagnano cifre astronomiche ed è lecito chiedergli il massimo no? ecco, quello che ho visto ieri al bentegodi è quanto di più lontano dal massimo ci possa essere... Poi è vero, il rigore c'era e Dramé andava espulso, ma a questo dobbiamo abituarci perché siamo tornati pericolosi e in qualche modo devono provare a fermarci... Non voglio dargli la soddisfazione di riuscirci... almeno non contro questo pessimo Chievo che ha giocato tutto il secondo tempo col 7-2-1.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Lore88 ha scritto:
Enri ha scritto:
Detto da uno che non lo convince jovetic poi :rofl

Cita:
Jovetic in questo inizio di Campionato non mi sta piacendo.

#@*§ c'entra il convincere?

Da Jovetic mi aspetto molto di più. Ieri non ha fatto un tubo. Lo stesso in altre partite di questo inizio campionato.
Sembra scazzato.

Se non t'è piaciuto non t'ha neanche convinto, mi pare evidente... E poi che doveva fare di più a parte segnare a raffica? Capisco se mi parli di ieri, ma le partite ce l'ha fatte vincere tutte lui. Non possiamo essere continuamente dipendenti da lui, ogni tanto devono segnare pure gli altri, o perlomeno tirare in porta... A parte il palo di toni e l'occasione di cuadrado, er nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 21:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 18:20
Pingu Viola ha scritto:
cuadrado cos'ha provato a fare esattamente? a fare il suo solito scatto da centometrista lasciando la palla sul piede dell'avversario? oh si, in quello è il migliore :grin

Sempre meglio lui di quello che indossa la fascia da capitano.Anche ieri irritante ed imbarazzante. Se è un bravo ragazzo non me ne frega nulla. Vada in chiesa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Pasqual non è quel fenomeno che si pensava, ma pur sempre un buon mestierante... I problemi cmq non sono ai lati, ma al centro dell'attacco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 22:38 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

1926 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
cuadrado cos'ha provato a fare esattamente? a fare il suo solito scatto da centometrista lasciando la palla sul piede dell'avversario? oh si, in quello è il migliore :grin

Sempre meglio lui di quello che indossa la fascia da capitano.Anche ieri irritante ed imbarazzante. Se è un bravo ragazzo non me ne frega nulla. Vada in chiesa...

su Pasqual anche io ho passato un lungo periodo in cui ero suo detrattore. I miei compagni di tifo possono testimoniare. Più che altro aveva sempre quel viziaccio di perdere l'uomo sul suo lato. Ma con la difesa a 3 è stato parzialmente sgravato da compiti difensivi e onestamente lo vedo abbastanza bene... Pochissimi spunti importanti, ma nemmeno particolari danni. Io gli voglio bene e penso che nonostante non sia un fenomeno ci serva assai. Poi rispetto tutte le opinioni, anche perché ai tempi della difesa a 4 sono stato uno dei suoi più accesi detrattori ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 22:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me Fiorentina e Roma si equivalgono come caratura di squadra: molti giocatori interessanti, qualche campione e nel complesso un livello tecnico medio + che buono.
Il problema, x entrambe, è la mancanza di una certa mentalità x poter competere ad alti livelli, e x alti livelli intendo i primi 3 posti.

Secondo me se la lotteranno fino all'ultimo x una qualificazione in Europa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2012, 22:47 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

wonderwall ha scritto:
Per me Fiorentina e Roma si equivalgono come caratura di squadra: molti giocatori interessanti, qualche campione e nel complesso un livello tecnico medio + che buono.
Il problema, x entrambe, è la mancanza di una certa mentalità x poter competere ad alti livelli, e x alti livelli intendo i primi 3 posti.

Secondo me se la lotteranno fino all'ultimo x una qualificazione in Europa.

Alla prossima bisticciata tra Osvaldo e Zeman ci portiamo a casa il vostro bomber a prezzo di saldo e vediamo chi arriva davanti :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]