Oggi è lun 18 mag 2026, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
MILAN. GALLIANI si sbilancia: “Siamo tutti con lui”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Allegri incassa la fiducia ma resta traballante. E invoca Berlusconi: “Lo aspetto a San Siro a tifare”…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (A. Bocci) – E’ una delle peggiori settimane della carriera di Allegri. Il Milan, a partire dall’a.d. Galliani, è solido però nell’appoggio del tecnico. Poco dopo la fine della partita, le tv cominciavano a diffondere la notizia: il Milan comunicava di voler andare avanti con Allegri, e neppure si trattava di una conferma, visto che il tecnico non era mai stato messo in discussione. Poco dopo lo stesso Galliani si presentava a Milan Channel per confermare che la pace sociale continuava. Niente da mediare, questa la posizione ufficiale, perché la sintonia è totale. Dalla famiglia Berlusconi non trapelano posizioni alternative. “Il Milan ha giocato meglio, ho visto una squadra in progresso – ha detto Galliani – . Ora aspetto mercoledì la prima vittoria, anche se San Siro quest’anno sembra stregato per noi e l’Inter. Andiamo avanti con questo allenatore, gode della totale fiducia del Presidente e del sottoscritto. 162 punti in due stagioni sono tanti, la squadra si è battuta anche in nove e dimostra attaccamento al tecnico. Così anche noi. La fortuna sembra girarci le spalle, ma siamo solo alla quarta giornata. E’ presto”. Allegri: “Spero che il Presidente verrà a incoraggiarci e che il pubblico ci stia ancora più vicino”. Per ora il tecnico è tranquillo e ieri sembrava più sereno rispetto alle ultime uscite. “Perché ho visto una squadra coraggiosa. Bisogna alzare il livello di attenzione, non possiamo permetterci di subire tutti questi gol su palle inattive. Bisogna migliorare nella gestione della palla. Ma questi ragazzi hanno i mezzi per riprendersi. Quello che ho visto a Udine mi fa sperare bene per le prossime partite”. Tutte decisive per il suo destino, da qui al derby. Tutte finali, come piace dire agli allenatori in situazioni complicate. “Non mi meraviglio se mi mettete in discussione, lo facevate anche quando ero primo. Si vede che sono un personaggio un po’ così”.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
se sai che Curva Sud non ti fischia neanche se retrocedi sarei tranquillo anche io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 10:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
ma spiegatemi, voi mandereste via Allegri per metterci Tassotti?Per forza di cose, il Milan deve aspettare per vedere se la situazione migliora....il ragionamento andava fatto a monte, ossia visto che stiamo ridimensionando la squadra e non ci saranno più Ibra e Silva a risolvere il 99 per cento dei problemi, non sarà meglio mettere un tecnico che sappia organizzare un gioco un pò più organizzato del palla a Ibra che ci pensa lui?Oggi come oggi si può andare solo peggio...ho sentito il nome si Spalletti...benissimo, ma Spalletti lo devi prendere a maggio ed ascoltare quello che ha da dire..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Spalletti è al 100% una #@*§ giornalistica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 11:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Bagai, ma fate come me, in concomitanza delle partite uscite o buttate l'occhio su altre apartite interessanti di Champions, che farsi il sangue amaro per questi non ne vale la pena.....Noddles a parte, che e le deve guare TUTTE!!! :evil2

Cmq chi è causa del suo mal pianga se stesso, ed Allegri non si deve assolutamente dimettere, deve piazzare le chiappe sulla panca fino all'esonero, così questi furbacchioni sono costretti a pagargli lo stipendio e subire tutte le conseguenze possibili dello schifo che han combinato questa estate :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 11:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Noddles a parte, che e le deve guare TUTTE!

sei crudele :bua

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]