Oggi è gio 28 mar 2024, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 10:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
A parte Villa, che giocava per riprendere la forma dopo il lungo stop, ha giocato una squadra di panchinari del Barcellona B :asd
Giusto Afellay, S.Roberto e J.Dos Santos ogni tanto fanno spezzoni con i grandi.

Ma la Champions League è ormai nostra :dibix

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 3:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Cita:
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo con il Torino F.C. per l'acquisizione a titolo di compartecipazione dei diritti sportivi del calciatore Gianluca Sansone (nato a Bella, Potenza, il 12 maggio 1987).

sampdoria.it via TMW


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 3:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Per me è un gran bell'acquisto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 gen 2013, 17:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Cita:
Sampdoria, dopo Sansone dal Sudamerica arriva Rodriguez
26.01.2013 08.35 di Pietro Lazzerini

Secondo quanto riporta Tuttosport nella notte la Sampdoria ha chiuso per l'arrivo di Gianluca Sansone dal Torino pagando 1.5 milioni di euro per la metà in possesso dei granata (l'altra metà resta di proprietà del Sassuolo. Il mercato blucerchiato però non si ferma qui, visto che è in arrivo l'esterno destro argentino in forza all'Universidad de Chile Matias Rodriguez. Offerta da 2.5 milioni di euro che sembra aver convinto il club sudamericano. Sempre viva intanto la pista che porta a Fernandez del Napoli.


Cita:
Sampdoria, Sansone porta ad un addio e due rinunce
26.01.2013 16.00 di Pietro Lazzerini

Secondo quanto riporta il Secolo XIX, gli arrivi di Gianluca Sansone dal Torino e di Rodriguez dall'Universidad de Chile coincidono anche con il prestito del trequartista argentino Juan Antonio con direzione Varese. Allo stesso tempo, due obiettivi dichiarati da parte dei blucerchiati vengono definitivamente accantonati. Infatti con questi due arrivi, Diego Fabbrini e Naldo dell'Udinese non sono più obiettivi della Sampdoria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2013, 17:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Manca l'ufficialità, ma essendo arrivato a Genova dal Sudamerica direi che è questione di ore, si parla di una cifra attorno ai 3 milioni di € per l'acquisto...

Cita:
Rodriguez: "Non vedo l'ora di poter ripagare sul campo la fiducia che la Sampdoria ha dimostrato di avere in me"
29.01.2013 10.30 di Andrea Piras

Arrivato all'aeroporto di Genova, l'esterno argentino in procinto di vestire la casacca blucerchiata Matias Rodriguez, riporta l'edizione odierna del Corriere Mercantile, ha dichiarato:
Rodriguez, che cosa ti aspetti dalla Sampdoria?
"Sono molto contento di essere arrivato qui, in un campionato prestigioso e in una società di grande tradizione. Non vedo l'ora di poter ripagare sul campo la fiducia che la Sampdoria ha dimostrato di avere in me. Affronto questa nuova avventura con grande entisiasmo e la massima disponibilità".
Ti riconosci nella definizione di chi ti paragona, per modo di giocare, a Dani Alves?
"Magari! Io sono un giocatore di fascia, credo di avere nella velocità e nella concretezza i pezzi migliori del repertorio. Se posso, mi piace poi contribuire alla fase offensiva. Lo scorso anno, tra campionato e coppa nazionale e Libertadores, ho segnato diciotto gol".
Arrivi ad aumentare il tasso di...argentinità della Sampdoria
"Spero che questo mi aiuti ad ambientarmi il più rapidamente possibile, ho voglia di impegnarmi al massimo e dimostrare, anche in un campionato come quello italiano, quel che so fare. Trovo alcuni connazionali, alcuni li conoscevo già".
Che cosa prometti ai tifosi sampdoriani?
"Di dare tutto per la mia nuova maglia, come ho sempre fatto nella mia carriera".


Nel frattempo Tissone ufficiale in prestito al Maiorca.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010