Oggi è mer 28 gen 2026, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 18:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Molleggiato ha scritto:
Io godo nel sentire la gente che ci dà per spacciati ancor prima di cominciare e senza neanche avvalersi del beneficio del dubbio. E' ancor più motivante tutto ciò.

Poi ci mancherebbe, dovessimo retrocedere con le dovute colpe, sarò sicuramente il primo a sottolinearle...ma tutti questi ragionamenti prevenuti fanno alquanto sorridere, dato che anche l'anno scorso di partì così.

Chi erano Verratti, Immobile e Insigne? Nielsen e Caprari? Chi li conosceva? Tutti a dire che con Zeman prendevamo 4 gol a partita...tutti a dire che era un miracolo se si arrivava ai Play Off e alla fine il Pescara ha espresso probabilmente il miglior gioco d'Italia, vincendo il campionato con una giornata d'anticipo.

Io ora mi siedo e mi godo lo spettacolo che ricomincia: critiche su critiche, sberleffi e pernacchie, ancor prima di cominciare, ma chi sono quelli, ma chi li conosce, ma dove vanno...

Avanti così :fonzie

ah... mi aspetto anche qualche appellattivo del tipo "pescivendoli", "morti di fame", "zingari" e roba del genere...magari tiriamo fuori anche il simpatico "terremotati".
Molleggiato, dammi retta, tifa Milan e lascia stare il Pescara che le retrocessioni sono sempre molto amare. Io tifo Brescia e lo so bene purtroppo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 19:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Molleggiato ha scritto:
Io godo nel sentire la gente che ci dà per spacciati ancor prima di cominciare e senza neanche avvalersi del beneficio del dubbio. E' ancor più motivante tutto ciò.

Poi ci mancherebbe, dovessimo retrocedere con le dovute colpe, sarò sicuramente il primo a sottolinearle...ma tutti questi ragionamenti prevenuti fanno alquanto sorridere, dato che anche l'anno scorso di partì così.

Chi erano Verratti, Immobile e Insigne? Nielsen e Caprari? Chi li conosceva? Tutti a dire che con Zeman prendevamo 4 gol a partita...tutti a dire che era un miracolo se si arrivava ai Play Off e alla fine il Pescara ha espresso probabilmente il miglior gioco d'Italia, vincendo il campionato con una giornata d'anticipo.

Io ora mi siedo e mi godo lo spettacolo che ricomincia: critiche su critiche, sberleffi e pernacchie, ancor prima di cominciare, ma chi sono quelli, ma chi li conosce, ma dove vanno...

Avanti così :fonzie

ah... mi aspetto anche qualche appellattivo del tipo "pescivendoli", "morti di fame", "zingari" e roba del genere...magari tiriamo fuori anche il simpatico "terremotati".

Io sono il primo a rispettare il Pescara Calcio, anche perchè siete una nostra diretta concorrente.....quindi hai tutta la mia stima e il mio appoggio.
Sei nella mia stessa situazione più o meno dello scorso anno : tutti col -6 ci davano già per morti e sepolti, poi abbiamo visto invece come è andata a finire.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
esattamente...

ma francamente la cosa non mi interessa più di tanto, mi si può provocare fino alla morte, io non mi scomporrò mai, prendete per il #@*§, ridete, sberleffate, #@*§ me ne frega a me? :asd

Tra parentesi, la mia PRIMA SQUADRA, quella di cui sono INNAMORATO è e rimarrà sempre il Milan. Il Pescara come spesso l'ho "parafrasato", è l'amante...il Milan la moglie.

Il Pescara lo seguo, lo guardo tutte le volte che posso, cerco di andare allo Stadio ogni tanto, gioisco per le vittorie, mi spiace per le sconfitte, mi informo... ma non è la mia cosiddetta "squadra del cuore"... Tifo Pescara in maniera più oggettiva e distaccata rispetto all' "amore Milan". Quindi mi fa piacere parlarne, discuterne qui, informarvi se siete interessati...altrimenti, me ne faccio una ragione e non ne parlo più... 'sticatzzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Spero veramente che il Pescara si salvi, è una squadra che mi è molto simpatica da quando è arrivata al 5° posto in B qualche anno fa e speravo nella loro promozione.
Direi però che serve una punta di peso in grado di garantire un buon bottino di reti in a che conosca la categoria.
La dirigenza sta seguendo qualcuno al momento su questo fronte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Molly al momento come si schiera il Pescara? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 20:59 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
anto97 ha scritto:
Ultimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 22:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
anto97 ha scritto:

Non te lo saprei dire xke i giovani acquistati devono ancora essere provati quindi non si sa chi sia titolare o meno... ;)

Oggi hanno giocato un'amichevole così schierati inizialmente, poi ha fatto ruotare altri recenti acquisti, tipo Chiaretti e Bjarnason
PESCARA (4-3-3) Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Soddimo, Abbruscato, Celik.

Sono andati a segno: Maniero (5), Celik (3), Bjarnason (3), Chiaretti (2),Abbruscato (2), Sciarra (2). In evidenza l’ultimo arrivatoMervan Celik, autore di una tripletta e di buone giocate. Incampo anche il serbo Uros Cosic

Memnone ha scritto:
Direi però che serve una punta di peso in grado di garantire un buon bottino di reti in a che conosca la categoria.
La dirigenza sta seguendo qualcuno al momento su questo fronte?

Rosenberg, Jonathas, Bojinov papabili

Ultima modifica di Molleggiato il dom 22 lug 2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 22:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Marcello ha scritto:
anto97 ha scritto:
Ultimo

fai un fischio quando pensi di smetterla con queste provocazioni... poi non ti chiedere come mai ce l'hanno tutti con te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Stroppa adotterà il 4-3-3?
Celik che ruolo occupa?

Grazie
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 22:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Quasi sicuramente giocheremo con il 4-3-3 ...

per quanto riguarda Celik, è un esterno offensivo. Forte soprattutto a sinistra, ma anche quando viene messo sul lato opposto fa ammattire gli avversari a suon di dribbling e doppi passi... Inoltre, è ambidestro e sfodera spesso e volentieri tiri potenti e precisi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]