Oggi è mar 15 lug 2025, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 9:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
MagicaDea ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Praticamente le stesse cose che ho scritto io...... :asd :asd

Sicuro che a centrocampo siete a posto? Radovanovic rimane? Carozza rimane? e anche se rimangono non serve comunque un altro lì in mezzo (oltre all'eventuale esterno se parte Schelotto)?

Carrozza è stato ceduto al Verona, mentre è stato riscattato Cazzola.
Rientra sicuramente dal prestito Radovanovic, ma và verificata la suà qualità per la serie A. Ripeto, anche per me serve un altro centrocampista, perchè Cigarini e Carmona ok, ma non si può puntare come titolare sù Cazzola. Io spero in un ritorno di Donati, perchè una coppia Donati-Cigarini sarebbe davvero tanta roba.
Ah e non dimentichiamoci che all'occorenza può essere aggregato Minotti che potrebbe rivelarsi un giocatore di prospettiva molto interessante...

Volevo scrivere Cazzola... Ho sbagliato! ;)
Beh Radovanovic quest'anno ha giocato a Novara. Non mi sembra propriamente un fenomeno, ma direi che è una buona riserva (mi ricordo un gol su punizione, forse contro la Lazio, ma magari mi sbaglio.... :grin ).

Io vedrei meglio Cigarini-Migliaccio. Non perchè Donati non sia forte eh, anzi tutt'altro, però per caratteristiche meglio Migliaccio.

In definitiva a centrocampo...

DESTRA: Raimondi, Ferreira Pinto (Schelotto lo dò per partente), X
CENTRO: Cigarini, Carmona, Radovanovic, Cazzola, X (Migliaccio, Donati..), Minotti
SINISTRA: Bonaventura, Maxi Moralez, Ferreira Pinto

Più o meno è così...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
SdC83 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Praticamente le stesse cose che ho scritto io...... :asd :asd

Sicuro che a centrocampo siete a posto? Radovanovic rimane? Carozza rimane? e anche se rimangono non serve comunque un altro lì in mezzo (oltre all'eventuale esterno se parte Schelotto)?

Carrozza è stato ceduto al Verona, mentre è stato riscattato Cazzola.
Rientra sicuramente dal prestito Radovanovic, ma và verificata la suà qualità per la serie A. Ripeto, anche per me serve un altro centrocampista, perchè Cigarini e Carmona ok, ma non si può puntare come titolare sù Cazzola. Io spero in un ritorno di Donati, perchè una coppia Donati-Cigarini sarebbe davvero tanta roba.
Ah e non dimentichiamoci che all'occorenza può essere aggregato Minotti che potrebbe rivelarsi un giocatore di prospettiva molto interessante...

Volevo scrivere Cazzola... Ho sbagliato! ;)
Beh Radovanovic quest'anno ha giocato a Novara. Non mi sembra propriamente un fenomeno, ma direi che è una buona riserva (mi ricordo un gol su punizione, forse contro la Lazio, ma magari mi sbaglio.... :grin ).

Io vedrei meglio Cigarini-Migliaccio. Non perchè Donati non sia forte eh, anzi tutt'altro, però per caratteristiche meglio Migliaccio.

In definitiva a centrocampo...

DESTRA: Raimondi, Ferreira Pinto (Schelotto lo dò per partente), X
CENTRO: Cigarini, Carmona, Radovanovic, Cazzola, X (Migliaccio, Donati..), Minotti
SINISTRA: Bonaventura, Maxi Moralez, Ferreira Pinto

Più o meno è così...

io Schelotto non lo darei proprio per sicuro partente. Comunque più o meno il centrocampo è quello che ha scritto tu e se dovesse arrivare uno tra Donati o Migliaccio mi sembrerebbe davvero buono.
Calcola che comunque sulla facia (ma forse più a livello difensivo) si fanno anche i nomi di De Silvestri e Sardo (ma non è che mi convinca molto), mentre non conosco questo James Troisi (dicono che sia forte) che l'Atalanta avrebbe chiesto come contropartita alla juve per Gabbiadini.
Attenzione poi che nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di El Kaddouri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 12:14 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
arres82 ha scritto:
Pippo lo prenderei sempre e comunque.
Su Minotti è ora di puntare con decisione, o mandarlo in prestito. Non ha senso prendere qualcuno per farlo scendere ulteriormente nelle gerarchie.
Cazzola non ho ancora capito dove gioca (l'anno scorso lo confondevo sempre con Carrozza :asd), ma qualcuno a centrocampo deve andarsene: 13 nomi per quattro posti sono troppi, anche considerando che Maxi può fare l'attaccante.

:quoto il tuo ragionameto arres.
Io sono dell'idea, non so' tu, che se dovesse andare via Schelotto per me cambiamo modulo e passiamo a un 4-3-2-1 :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

De Silvestri mi è sempre piaciuto anche se nell'ultimo anno non è che abbia fatto sfracelli.. Però se si riprende è un bel motorino lì a destra. Sardo è un po' meno "pubblicizzato" ma non è malaccio dai.

Il cambio di modulo non so.. Da quello che mi ricordo il 4-4-2 (o 1-1) è un po' il marchio di fabbrica di Colantuono. E comunque penso che di base sia sempre quello il modulo che poi cambia in corsa (Bonaventura infatti è un esterno "adattato" soprattutto in fase difensiva).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ieri sono andato a Palazzolo, l'ultimo comune bresciano prima di Bergamo, e c'era una tabaccheria con la bandierina dell'Atalanta.. Ma ora anche i bresciani tifano Atalanta? Siamo a posto ho pensato :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Marcello ha scritto:
Ieri sono andato a Palazzolo, l'ultimo comune bresciano prima di Bergamo, e c'era una tabaccheria con la bandierina dell'Atalanta.. Ma ora anche i bresciani tifano Atalanta? Siamo a posto ho pensato :roll

Perchè c'è il divieto? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

SdC83 ha scritto:
Marcello ha scritto:

E' stato uno shock per me, significa che a Palazzolo qualcuno ha tradito :uhm , comunque tu sei di Milano non puoi capire :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:

Ci sono persino dei bresciani che tifano Juventus :roll

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:36 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

arres82 ha scritto:
Marcello ha scritto:

Ci sono persino dei bresciani che tifano Juventus :roll
Io tifo anche Brescia però. L'anno scorso ero abbonato anche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 13:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Marcello ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Marcello ha scritto:

E' stato uno shock per me, significa che a Palazzolo qualcuno ha tradito :uhm , comunque tu sei di Milano non puoi capire :D

Lo so benissimo.. ho passato quattro o cinque estati vicino Bergamo.. Ciò non toglie che nessuno gli vieta di tifare Atalanta

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]