Oggi è dom 25 gen 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 12:10 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Kerzhakov91 ha scritto:
Di Marzio quando si sbilancia così tanto su un giocatore che milita in una squadra italiana (e sul calciomercato della penisola nessuno è informato come lui), ci prende quasi sempre, addirittura aveva parlato di visite mediche effettuate a Monaco di Baviera in gran segreto... Boh, mi sembra strano.

Altra cosa: i messaggi di addio su twitter di persone vicine ad Astori, Nainggolan in primis.

Di Marzio altro che Bargiggia,Pedullà e company...è quello che ci prende davvero....conosce bene i giocatori e i procuratori...BENE e non per finta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
F82 ha scritto:
Allora è andata davvero così, la versione è praticamente quella ufficiale, da quanto mi è stato detto; la decisione è stata tutta di Astori.

Ufficiosamente, da ciò che mi è stato fatto capire, penso che il giocatore avesse paura tangibile di uscire da un certo giro, specie in ottica nazionale.
Mi è stato citato l'esempio del mitico Bocche :|

Il mitico Bocche è uscito dal giro (fino ad un certo, era nella lista dei pre-convocati per EURO 2012) perché non piace a Prandelli, che con quelle caratteristiche - difensore centrale mancino che può adattarsi a fare il terzino - gli preferisce Ogbonna. Tutto qui. Infatti Criscito, prima del fattaccio, aveva sempre giocato titolare in nazionale dopo il suo trasferimento allo Zenit.

Lo Spartak Mosca peraltro il prossimo anno giocherà in Champions League (se supererà i preliminari) o mal che vada in Europa League. Astori avrebbe fatto quell'esperienza internazionale che inevitabilmente gli mancherà qualora dovesse rimanere a Cagliari. E avrebbe lavorato con un allenatore ambizioso e stimolante come Unai Emery (con tutto il rispetto per Ficcadenti :asd ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 14:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Kerzhakov91 ha scritto:
F82 ha scritto:
Allora è andata davvero così, la versione è praticamente quella ufficiale, da quanto mi è stato detto; la decisione è stata tutta di Astori.

Ufficiosamente, da ciò che mi è stato fatto capire, penso che il giocatore avesse paura tangibile di uscire da un certo giro, specie in ottica nazionale.
Mi è stato citato l'esempio del mitico Bocche :|

Il mitico Bocche è uscito dal giro (fino ad un certo, era nella lista dei pre-convocati per EURO 2012) perché non piace a Prandelli, che con quelle caratteristiche - difensore centrale mancino che può adattarsi a fare il terzino - gli preferisce Ogbonna. Tutto qui. Infatti Criscito, prima del fattaccio, aveva sempre giocato titolare in nazionale dopo il suo trasferimento allo Zenit.

Lo Spartak Mosca peraltro il prossimo anno giocherà in Champions League (se supererà i preliminari) o mal che vada in Europa League. Astori avrebbe fatto quell'esperienza internazionale che inevitabilmente gli mancherà qualora dovesse rimanere a Cagliari. E avrebbe lavorato con un allenatore ambizioso e stimolante come Unai Emery (con tutto il rispetto per Ficcadenti :asd ).

Infatti quando io avevo saputo le cose, inizialmente, mi erano state dette proprio queste cose: preliminare di CL, progetto ambizioso, Astori sarebbe rimasto a Cagliari volentieri ma sarebbe anche partito...non avrebbe mai bloccato la cessione.

Che ragionamento abbia fatto dopo per cambiare idea non lo so, ma credo che ha pensato che, a parte gli slogan e le cose che si urlano ma che non si mantengono ("il ct guarda tutti, chi gioca all'estero ha le stesse possibilità), è vero che se ti "dislochi" in quella maniera, esci da un certo giro.

Penso a Zaccardo, Barzagli (forse l'esempio più clamoroso), al mitico Bocche...Mimmone è diverso, aveva già conquistato i galloni da titolare con Lippi nel 2010.
E comunque è allo Zenit, realtà considerata e molto più chiacchierata (anche per Spalletti) dello Spartak; sinceramente, pampa Kerzhakov, le possibilità che Astori cadesse nell'oblio totale andando lì, sarebbero state molto, molto alte, anche per me.
Anche se non è giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Tutto è bene quel che finisce bene. Davide Astori è stato vicinissimo alla firma con lo Spartak Mosca e salutare di conseguenza il campionato italiano, ma proprio all'ultimo il difensore lombardo ha deciso di rimanere in Sardegna per la gioia dei tifosi rossoblu. "Una scelta fatta con il cuore, certamente non legata ai soldi - dice Davide - Il Cagliari mi ha concesso la libertà di decidere il mio futuro, non posso negare di avere tentennato, anzi sono stato ad un passo dalla chiusura del contratto con la Società russa. Nella mia decisione di restare ha influito il Presidente Cellino, con il quale ho parlato spesso nei giorni scorsi. Lui non mi ha espressamente consigliato di rimanere, ma mi ha detto che ho ancora tanto da dare al calcio italiano e le sue parole hanno avuto un peso determinante nella mia decisione finale".

Sulla prossima stagione Astori ha le idee chiare: "Se vogliamo effettuare un salto di qualità occorre fare un passo in avanti sul piano della convinzione. L'ossatura della squadra è buona ed è rimasta invariata: penso che possa essere l'anno buono per acquisire la giusta mentalità che ti porta un pochino oltre".

http://www.cagliaricalcio.net/news/1320 ... uore-.html

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Io sono dell'idea che ci sia dietro il Milan. Anche se in realtà, le parole di Astori a proposito del "progetto" Cagliari non sembrano proprio di circostanza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
F82 ha scritto:
Io so da una fonte molto diretta che il ragazzo resterebbe volentieri a Cagliari ma è comunque contento dell'esperienza; insomma, non l'avrebbe mai bloccata lui.

chi allora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Imirjk ha scritto:
Io sono dell'idea che ci sia dietro il Milan. Anche se in realtà, le parole di Astori a proposito del "progetto" Cagliari non sembrano proprio di circostanza.

E' la prima cosa che ho chiesto mitone, mi è stato detto che al momento assolutamente non c'è nulla.
Niente di diverso rispetto a quanto detto ufficialmente.

Amigo Gianncecs, se leggi i post precedenti, c'è la risposta alle tue domande.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
F82 ha scritto:
Imirjk ha scritto:

E' la prima cosa che ho chiesto mitone, mi è stato detto che al momento assolutamente non c'è nulla.
Niente di diverso rispetto a quanto detto ufficialmente.

Amigo Gianncecs, se leggi i post precedenti, c'è la risposta alle tue domande.

Lui stesso per non uscire dalla nazionale, ho capito bene?
a me sembra una scusa :asd

PS per me andrà al Milan :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]