Oggi è gio 19 giu 2025, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 15:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
esser ha scritto:
beh ma nel regolamento non è mica scritto che non si possa indicare una gara gia giocata e d'altronde, quando ho messo quella partita, ne mancavano ancora altre 8 e quindi poteva tranquillamente venirne fuori un'altra con piu gol, eh...

Se ne parla qui
viewtopic.php?f=21&t=87619

eh ma io che ne so che c'è stato un sondaggio del genere, tra l'altro all'epoca manco ci giocavo... io do per scontato quello che è scritto nel regolamento ufficiale e lì di tutto questo non c'è nulla...:

"Il quarto ed ultimo minigioco prevede che voi indichiate la partita tra le 10 previste della giornata di Serie A, in cui saranno segnati più gol in totale."

"Nel quarto minigioco chi indovina il la partita tra le 10 della giornata in cui vengono segnati più gol ottiene 10 punti, chi sbaglia niente.

Dopo aver inviato il proprio pronostico, quest'ultimo non si potrà ne cancellare, ne modificare, quindi fate attenzione.
Inoltre, avete tempo finito ad un minuto prima dell'inizio di una delle quattro partite date per pronosticare, dopo non potrete farlo. Infine, non invertite mai le squadre, e non cambiate mai l'ordine delle partite."

viewtopic.php?f=21&t=23072

sul fatto che non si possa indicare una partita gia giocata riguardo al quarto minigioco, nel regolamento non è scritto niente ma solo di postare questo determinato pronostico entro la scadenza prefissata, cosa che ovviamente ho fatto...

Va bene, hai ragione tu.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 22:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Nel regolamento non c'è scritto che non si possono pronosticare partite già giocate perchè mi sembra tanto ovvio quanto scontato ...

La partita con più gol è stata Lazio-Verona (l'avevo del tutto rimossa dalla mia memoria nel calcolare i punti ieri) e pertanto... solo chi ha pronosticato quella partita ha vinto i 10 pt...ossia Milan l'è on gran milan che ha pronosticato mercoledi.

Purtroppo con questi calendari della #@*§ c'è da uscir matti ma il vero aguzzato, se voleva puntare su Lazio Verona, faceva il pronostico mercoledi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Molleggiato ha scritto:
Nel regolamento non c'è scritto che non si possono pronosticare partite già giocate perchè mi sembra tanto ovvio quanto scontato ...

La partita con più gol è stata Lazio-Verona (l'avevo del tutto rimossa dalla mia memoria nel calcolare i punti ieri) e pertanto... solo chi ha pronosticato quella partita ha vinto i 10 pt...ossia Milan l'è on gran milan che ha pronosticato mercoledi.

Purtroppo con questi calendari della #@*§ c'è da uscir matti ma il vero aguzzato, se voleva puntare su Lazio Verona, faceva il pronostico mercoledi ;)

Grazie Molly.
Me li aggiungi anche nella classifica generale? ;)
Grazie!

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh potrei essere d'accordo se si fosse postato il pronostico a fine giornata dopo che si erano giocate tutte le partite ma comunque dopo Lazio-Verona c'erano ancora altre 8 gare da disputare quindi poteva tranquillamente venire fuori un'altra partita con piu gol, quindi non è che fosse cosi scontata la cosa, eh...

ripeto, io gioco da poco e tante robe non le so tanto che spesso, prima di postare i vari pronostici, mi vado a rileggere il regolamento proprio per essere sicuro di non fare errori; e se nel regolamento stesso non c'è scritto che, nel caso del quarto minigioco, la partita non deve essere gia stata giocata, per me vale indicarne anche una come Lazio-Verona...

non voglio fare il fiscale a tutti i costi però obiettivamente è ingiusto non darmi i punti visto che mi sono basato alla lettera al regolamento solo perche "Nel regolamento non c'è scritto che non si possono pronosticare partite già giocate perchè mi sembra tanto ovvio quanto scontato...".

evidentemente tanto scontata la cosa non è se io ad esempio ho pensato che fosse possibile e come me anche altri partecipanti solo che io sono stato l'unico a farlo. io credo che i regolamenti siano importantissimi in quanto regolano appunto le direttive su cui basarsi perche una qualsivoglia situazione possa seguire dei dettami prestabiliti, onde evitare polemiche e discussioni. ed in questo caso specifico la norma alla quale si vuole fare riferimento non c'è, non esiste e non è mai esistita e non ci si puo appigliare al fatto che "sembra tanto ovvio quanto scontato" perche mi pare chiaro che non lo sia...

la norma o c'è o non c'è sul regolamento e ad oggi non è presente; se in futuro dovrà essere aggiunta per evitare altri fraintendimenti sono d'accordo però al momento bisogna basarsi su ciò che è scritto e non su ciò che "sembra" IMHO...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
accettando il tuo pronostico dovrei rivedere TUTTE le giornate e tutti si potrebbero lamentare del fatto che non hanno potuto...

mi spiace...

modifico il regolamento così che non ci siano più inconvenienti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 20:19 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
ma poi era una partita finita 5-2 :O_O

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non sono d'accordo: non vedo perche qualcuno si dovrebbe lamentare per non aver postato una gara gia giocata nelle scorse giornate dato che, appunto, nel regolamento non c'era scritto nulla che lo impedisse.

se non lo hanno fatto è stato un demerito loro e quindi alla fine tu non sei costretto a modificare alcun pronostico precedente, comunque tant'è, visto che hai deciso cosi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 feb 2016, 17:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Lo dicevo io che la soluzione più migliore era quella di fissare il termine all'orario di inizio della prima partita del turno di campionato... :sisi

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]