Oggi è gio 5 mar 2026, 5:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo scommesse di Anto97
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Ma la sigla «GLS» equivale al multigol che dicevi tu? Perché ho trovato da una parte questa scommessa, sempre su Milan-Fiorentina: «1-3 Gls Trasferta»...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Lollo11 ha scritto:
Ma la sigla «GLS» equivale al multigol che dicevi tu? Perché ho trovato da una parte questa scommessa, sempre su Milan-Fiorentina: «1-3 Gls Trasferta»...

1-3 Gls trasferta significa che la Fiorentina deve fare minimo 1 gol e massimo 3.

Il multigol che dico io è quello generale, complessivo. Poi ovviamenti ci sono i multigol per la squadra di casa e per quella ospite ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 19:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
anto97 ha scritto:
1-3 Gls trasferta significa che la Fiorentina deve fare minimo 1 gol e massimo 3.

Il multigol che dico io è quello generale, complessivo. Poi ovviamenti ci sono i multigol per la squadra di casa e per quella ospite ;)

:ok

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 20:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
AdminForumCalcio ha scritto:
Trovo interessante l'analisi di Drollettil, naturalmente bisogna "azzeccare" sempre la prima scommessa, altrimenti il saldo negativo aumenta subito.

Vediamo, ho "copiato" la tua scommessa su Intralot, scommessi 7 (quelli che avevo sul conto), vincita potenziale 13 euro (+6)

CVD : pareggio della Roma e -7 euro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ecco :asd

tra l'altro proprio sulla roma nutrivo più dubbi e la quota di 1.40 non era affatto alta. troppi problemi hanno i giallorossi, dzeko si è mangiato l'impossibile :(

in ogni caso appena vedrò due vittorie agevoli lo rifaccio, vi faccio sapere le prossime arrefuse quindi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
anche io ci avevo provato in passato a fare cosi , avevo anche guadagnato qualcosina varie volte fino a che non mi stancavo e giocavo tutto :asd
farsi i soldi cosi per noi comuni mortali non esiste , ma almeno si può non perderci
và detto che però è necessario un conto online perchè di andare al centro scommesse e giocare per vincere 10 euro o meno mi vergogno :asd
ed alla fine si perde anche un pò il divertimento e il senso del "gioco" perciò alla fine ho desistito ed adesso gioco giusto qualche volta di domenica o di sabato se sono in giro ma sempre scommesse con vincite potenziali abbastanza alte e considerando quei soldi come già persi

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'angolo scommesse di Anto97
MessaggioInviato: mar 19 gen 2016, 11:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Dipende innanzitutto se si gioca online o al centro scommesse, nel secondo caso giusto quel che ha detto JC, ho 3-5-10-20 euri a settimana che posso permettermi di investire in scommesse, faccio una schedina che mi faccia guadagnare almeno 50 euri altrimenti spendo più in benzina e tempo per andare a ritirare la vincita.

Se si gioca online conviene essere un po' più metodici e avere una strategia precisa, innanzitutto è sbagliato fare schedine con più 3-4 giocate perchè anche se sono banali è matematico che una la si sbaglia sempre, poi è fondamentale imparare a dosare la puntata, esempio: quanto credo sia probabile da 1 a 10 che il Milan vinca con la Fiorentina? 4, quindi gioco 4 euri o 8 o 16 o in proporzione quel che volete sul segno 1.
Le giocate più vantaggiose sono le doppie chances, gol/no gol e over/under: negli ultimi due casi sono quasi sempre quote attorno al 1,70/1,80 minimo quindi quasi al raddoppio e spesso non sono così difficili da prevedere.
Doppie chances invece sono puntate quasi sicure dato che si hanno due possibilità su tre per vincere, se ci fate caso capita spesso che i booker sbilancino inspiegabilmente le quote dando per favorita la squadra in casa, basta mettere una buona puntata sulla doppia chances x2 e si ha il 66% di possibilità di vincere, esempio domenica Chievo-Empoli, x2 era dato quasi 1,60.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
i tre esiti non sono equiprobabili però, ma la doppia chance può aiutare comunque.
per questo turno di coppa mi piacevano il 2 del milan e l'under 2.5 di juventus-inter

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 16:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Io gioco principalmente Bundes e Premier, ma da quest'anno gioco solo Goal/Non Goal perchè hanno una quota più alta degli 1-X-2.

Ora devo preparami per il turno infrasettimanale di Premier :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
A me ispira questa bolla:

Sassuolo Roma Multigol 2-6
Lazio Napoli M2-6
Juve Genoa M2-6
Fiorentina Carpi 1
Leicester Liverpool M2-6
Arsenal Southampton 1X
Norwich Tottenham X2
Watford Chelsea X2

Con 2€ viene sui 20€

Vi faccio sapere se la gioco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]