Oggi è gio 28 mar 2024, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi arriverà?
Nessuno 0%  0%  [ 0 ]
Aubameyang 14%  14%  [ 2 ]
Barcos 0%  0%  [ 0 ]
Chamack 0%  0%  [ 0 ]
Cardozo 0%  0%  [ 0 ]
Di Natale 0%  0%  [ 0 ]
Muriel 0%  0%  [ 0 ]
Borriello 0%  0%  [ 0 ]
Immobile 0%  0%  [ 0 ]
Icardi 0%  0%  [ 0 ]
Bergessio 0%  0%  [ 0 ]
Denis 0%  0%  [ 0 ]
Van Volfswinkel 14%  14%  [ 2 ]
Osvaldo 0%  0%  [ 0 ]
Giuseppe Rossi 0%  0%  [ 0 ]
Matri 14%  14%  [ 2 ]
Quagliarella 0%  0%  [ 0 ]
Negredo 0%  0%  [ 0 ]
Nené (PSG) 0%  0%  [ 0 ]
Nené (Cagliari) 0%  0%  [ 0 ]
Pinilla 0%  0%  [ 0 ]
David Villa 0%  0%  [ 0 ]
l'oritteropo 21%  21%  [ 3 ]
Memnone 36%  36%  [ 5 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 1:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Ma quindi Memnone non lo prendono più?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 3:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
purplex ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh stare fermi un anno e mezzo non aiuta, ma comunque l'avete preso per l'anno prossimo.
La confidenza col pallone, il non aver paura, lo scatto, ne servirà di tempo.
Oltre al fatto che, ovviamente, se te lo sei rotto due volte vuol dire che qualcosa non va e che potrebbe accadere di nuovo, ancora.
E Gonzalo Rodriguez, tutto sommato, ha giocato nel Villareal e ora nella Fiorentina: all'inizio poteva ambire a qualcosa di molto migliore, o no?


Non esiste la rottura facile del legamento. Non esiste un giocatore che ogni tre e due si rompe il legamento perchè è portato alla rottura. Il doppio infortunio è stato un caso. Il dubbio più grande secondo me sarà il recupero psicologico, quello fisico alla lunga avverrà sicuramente. Secondo me sono peggio i giocatori alla Pato, che non si rompono i legamenti ma che hanno realmente muscoli fragili...


Lo so bene, me ne sono rotti due, di due ginocchia diverse, a 9 anni di distanza.
Ma se si è rotto due volte, vuol dire che proprio a posto non era tornato. I dubbi ovviamente sono psicologici, più che altro. Ma per me anche fisici, non so, ho questa sensazione: rompersi un ginocchio una volta è un caso, due no... La valutazione, nel complesso, mi sembra altina. Ma vabbè, li hanno spesi i Della Valle, non io. :grin

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 5:20 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
anche a me sembrano tanti 11 più bonus...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 5:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mariotelli sembra in rotta col city... Vista la presenza di villa in sondaggio c'è lo aggiungiamo? :asd in fondo per un prestito a zero lo farei anche..l.

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 6:29 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
balotelli non lo voglio nemmeno gratis.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 11:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Fiorentina-Rossi: c'è l'assicurazione contro il rischio di altri crack

05/01/2013
Secondo quanto riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport la Fiorentina ha scelto di tutelarsi su Giuseppe Rossi...Le società (tutte le più ricche, Fiorentina compresa, a volte anche chi soffre nel bilancio) hanno una polizza patrimoniale che copre gli infortuni di tutti i propri tesserati. Tutti, anche in questo caso, hanno un prezzo: quello di Rossi, dopo il doppio sbriciolamento del crociato, sarà un po' più alto... In cifre, tanto per capire: Jovetic sano, arrivato in viola per otto milioni di euro, aveva un valore assicurativo di 200 mila euro; per Rossi, acquistato con esborso di poco superiore ma reduce dal seriale k.o. al ginocchio, la Fiorentina pagherà una cifra ben superiore. Più che sul premio che pagherà il club, qui si considera il capitale assicurato. Di nuovo in primo piano l'arto bi-operato di Pepito: visti i precedenti, la Fiorentina assicurerà l'intero capitale assicurato. Abbiamo pagato nove? Saremo tutelati dall'intero investimento nel caso in cui... (meglio non dirlo). Anche perché a Firenze hanno valutato nel dettaglio la cartella clinica dell'attaccante: non solo ci sono tutte le garanzie di un completo recupero, ma la fondata convinzione che Rossi sia arruolabile già da fine febbraio...

Fonte: Alessandra Gozzini, Gazzetta dello Sport

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 11:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 20 gen 2008
Alle ore: 20:52
Messaggi: 87
il Mister ha scritto:
purplex ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh stare fermi un anno e mezzo non aiuta, ma comunque l'avete preso per l'anno prossimo.
La confidenza col pallone, il non aver paura, lo scatto, ne servirà di tempo.
Oltre al fatto che, ovviamente, se te lo sei rotto due volte vuol dire che qualcosa non va e che potrebbe accadere di nuovo, ancora.
E Gonzalo Rodriguez, tutto sommato, ha giocato nel Villareal e ora nella Fiorentina: all'inizio poteva ambire a qualcosa di molto migliore, o no?


Non esiste la rottura facile del legamento. Non esiste un giocatore che ogni tre e due si rompe il legamento perchè è portato alla rottura. Il doppio infortunio è stato un caso. Il dubbio più grande secondo me sarà il recupero psicologico, quello fisico alla lunga avverrà sicuramente. Secondo me sono peggio i giocatori alla Pato, che non si rompono i legamenti ma che hanno realmente muscoli fragili...


Lo so bene, me ne sono rotti due, di due ginocchia diverse, a 9 anni di distanza.
Ma se si è rotto due volte, vuol dire che proprio a posto non era tornato. I dubbi ovviamente sono psicologici, più che altro. Ma per me anche fisici, non so, ho questa sensazione: rompersi un ginocchio una volta è un caso, due no... La valutazione, nel complesso, mi sembra altina. Ma vabbè, li hanno spesi i Della Valle, non io. :grin


di sicuro anche a livello fisico avrà molto da recuperare. Diciamo che il fatto di essere leggerino potrebbe essere un vantaggio. Un conto è tenere 70 chili su un ginocchio e un conto è tenerne più di dieci in meno. Per quanto riguarda la seconda rottura è un caso più unico che raro e da quello che ho letto potrebbe essere dipeso anche da un errore operatorio. Di sicuro è che per spendere 11 milioni spero e credo che la società abbia fatto i dovuti controlli e siano certi almeno del recupero sanitario. La valutazione è un po' alta, ma credo che il tutto sia anche legato al doppio affare Borja-Gonzalo. Dopo questi due affari il villarreal non ci avrebbe mai fatto altri regali. Alla fine spendere meno di 20 milioni per un trio composto da Borja-Gonzalo-Rossi potrebbe essere più che un'affare...

_________________
NO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 11:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 20 gen 2008
Alle ore: 20:52
Messaggi: 87
Enri ha scritto:
Mariotelli sembra in rotta col city... Vista la presenza di villa in sondaggio c'è lo aggiungiamo? :asd in fondo per un prestito a zero lo farei anche..l.


Gran giocatore ma lo lascerei volentieri dal mancio...

_________________
NO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Jovetic addio, è iniziata la campagna mediatica. Abituatevi :8)

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Beh sì, quando ti si rompe di nuovo dipende dall'operazione e da come hai lavorato dopo. Ma credo che, anche, non tutti recuperino allo stesso modo. Io, per dire, ho sofferto come un cane i primi tempi, e ho ricamminato senza stampelle dopo quasi due mesi, ho invece amici che dopo tre settimane camminavano di nuovo ma che ora hanno dolori vari, mentre io non ne ho. Tranne quando mi abbasso piegando le ginocchia e quando mi rialzo mi fanno malissimo, entrambe.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010