Oggi è lun 9 mar 2026, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pingu Viola ha scritto:
Matteo Innocenti ha scritto:
La rosa attuale non mi sembra molto competitiva.. senza un centravanti di ruolo, l'unico buono davanti è Jovetic e non è detto che rimanga. In mezzo Behrami mi piace, ma è andato via anche Montolivo. Nastasic sembra buono, ma per il resto?

Nastasic è andato ben oltre il "sembrare" buono... Behrami resta, Jovetic è un interrogativo ma se andasse via non si tratta per meno di 25-30 milioni... con quella cifra ci rifai la squadra... Inoltre dimentichi Cassani, che secondo me è un ottimo terzino e rende alla grande anche da esterno di centrocampo con la difesa a 3...
Poi chiamami pazzo, ma io alla rinascita di Vargas non ho ancora rinunciato...
Insomma qualche premessa per tornare competitivi c'è, poi se davvero arrivassero Montella, Barrientos e Izco il mio ottimismo potrebbe rinsavire immediatamente...
I prossimi giorni saranno giudici più attendibili.

Un po' pazzo sì, dai ;) Vargas è un botolo ed è il miglior amico dei baristi di Firenze, no?
Behrami dici che resta, e che Jovetic non si muove per meno di 25-30. Intanto con 25-30 proprio tutta la squadra non la rifai, è molto dura. E poi, in generale, secondo me nel calcio moderno non si può mai dire "X resta". Perché se per Behrami arriva una buona offerta, Behrami magari si impunta e chiede la cessione. Su Jovetic, poi, non si sta scatenando nessuna asta. Ma c'è tempo. Insomma, 'sti grossi pilastri per il futuro non ce li avete, non vi vedo molto bene...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 11:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Pingu Viola ha scritto:
gira voce sui media che per liberare Montella ci abbiano chiesto Nastasic :asd

avanti il prossimo ovviamente :asd

qui a Roma si dice che la Roma puntasse su Montella, nel senso che era nella lista di quelli papabili, dopo le sparate di Pulvirenti e la richiesta di soldi e di stipendiare collaboratori vari, sia stato depennato dai dirigenti romanisti...alla Fiore non credo pensino neanche lontanamente di cacciare due euro per liberarlo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 12:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Spero che Pradé non offra soldi o giocatori..insomma non é mica Mourinho ancora non ha dimostrato niente ..io andrei su Reja che darebbe qualche certezza in piu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Qui nemmeno mourinho caverebbe granchè dal buco... I problemi stanno a monte, se non c'è una dirigenza motivata il trend sarà questo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 13:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Jovetic-90 ha scritto:
Spero che Pradé non offra soldi o giocatori..insomma non é mica Mourinho ancora non ha dimostrato niente ..io andrei su Reja che darebbe qualche certezza in piu.

guarda Reja è un ottimo tecnico, ma è roba vecchia......Montella è più moderno e il gioco è digeribile...il gioco di Reja è un pianto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 14:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Tarantolato ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

guarda Reja è un ottimo tecnico, ma è roba vecchia......Montella è più moderno e il gioco è digeribile...il gioco di Reja è un pianto...
Che non offra certo un gioco spettacolare è sicuro ma almeno è un tecnico che ha già lavorato in piazze con pressioni (Napoli e Lazio)..Montella puo' aver fatto bene l'anno scorso al Catania e discretamente con la Roma ma bisogna tenere presente che li c è stato per qualche mese (con l'appoggio fondamentale di Totti e De Rossi..) e partiva con un certo credito con la tifoseria che lo conosceva/amava già ..a Firenze questo credito non ce l avrebbe assolutamente, anzi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 14:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

ma che vuol dire Jovetic?E' bravo su...io non riesco a capire perchè non gli venga riconosciuto il fatto che faccia giocare bene le sue squadre..qui a Roma allenava nelle giovanili e la sua squadra non aveva mai perso..il Catania è stato definito un piccolo Barcellona in inverno...

Montella ha le carte in tavola per divenire un ottimo tecnico e la Fiorentina se lo prende fa bene....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 14:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anche Firenze è una piazza che ha bisogno di ritrovare entusiasmo e fa bene a puntare su un allenatore che fa giocare bene la propria squadra.

Montella potrebbe essere l'ideale ma io avrei visto bene anche gente come Del Neri o Gasperini (che in una grande hanno fallito ma nelle squadre medio-piccole hanno sempre fatto bene).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 14:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Tarantolato ha scritto:
ma che vuol dire Jovetic?E' bravo su...io non riesco a capire perchè non gli venga riconosciuto il fatto che faccia giocare bene le sue squadre..qui a Roma allenava nelle giovanili e la sua squadra non aveva mai perso..il Catania è stato definito un piccolo Barcellona in inverno...

Montella ha le carte in tavola per divenire un ottimo tecnico e la Fiorentina se lo prende fa bene....
A Catania hanno fatto bene anche Sinisa, Marino e Zenga..ormai è chiaro che è la società ad operare bene sul mercato.
Dato che abbiamo già provato col serbo non vorrei rischiare di buttare un'altra stagione con una scommessa ma preferirei un allenatore d'esperienza che magari non propone un gioco spettacolare ma ti fa passare un campionato tranquillo (con Reja sarebbe sicuro)..poi fosse per me riprenderei Delio che era veramente l'ideale per aprire un nuovo ciclo però so che non lo possono fare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 14:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Il Catania questanno ha fatto il record di punti della sua storia in A e se non si fossero seduti sarebbero in EL...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]