Oggi è gio 28 mar 2024, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
3-5-1-1

Brkic
Benatia Danilo Domizzi
Basta (Faraoni) Williams Pinzi Badu Armero
Muriel (Maicosuel)
Di Natale

Questa è al momento la formazione ;)
Io comprerei un difensore al posto di Domizzi e 2 centrocampisti al posto di Pinzi e Badu

Se fanno questo è una buona formazione :sisi

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 20:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
io capisco chi storce il naso a vedere che ogni anno vendono i pezzi migliori, ma come si diceva nel topic sui Pozzo dove si è riportato anche parte del bilancio, non hanno altra scelta.
questo ovviamente considerato che le società di calcio sono società a fini di lucro cioè che devono guadagnare ed i bilanci in passivo sono accettabili sono in quanto "investimenti" che nei prossimi anni daranno i loro frutti.
L'idea che nel calcio si debbano rimettere dei soldi è IMMORALE, se si deve fare beneficenza ci sono miliardi di cose che vengono prima del calcio.
Purtroppo per come è organizzato il sistema le squadre come l'udinese non hanno altre possibilità che continuare a puntare sui giovani talenti, venderli quando sono al top e puntare su altri giovani.

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 21:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Il livello medio della Serie A è talmente basso che per me l'Udinese almeno l'Europa League la fa anche il prossimo anno.

Dopodiché altro esodo ed altri innesti under 23 freschi freschi...

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 22:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
Come ha detto Jax c'è un topic su Pozzo (che ora non trovo..) dove ho cercato di dare una spiegazione su tutto (basandomi su dei fatti concreti..)

Non sono tifoso dell'Udinese, ma sentir parlar male di una squadra così organizzata, di una squadra che da anni ormai ottiene risultati VERI, di una squadra che porta tanti punti al Ranking UEFA dell'Italia (infatti l'anno scorso i "cadaveri" in questione ne hanno portati a casa più di Lazio, Roma e Palermo messi assieme...), mi fa girare le scatole in una maniera incredibile...

Il livello del calcio italiano, bla bla bla.. Tutte cose sparate lì senza un senso logico ma soltanto perchè è un po' la moda..
Averne di squadre organizzate in questo modo!!
E state tranquilli che arriveranno altri nuovi Asamoah ed Isla che ora non conosciamo molto.
Segnatevi un nome: Badu!

A fine anno poi vedremo se hanno fatto solo cagàte o (come credo) assolutamente no!
E poi se l'Udinese si qualifica per due anni ai preliminari di Champions è colpa delle altre? No questa proprio non l'ho capita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
È comunque una società che pnta sui giovani e sul capitano Totó e negli ultimi anni ha sorpreso tutti difatti è stata sopra squadre tali Inter Napoli Roma...

Per me Armero puó andare via ;)
Si puó cosí valorizzare il valore di Faraoni e intascare una decina di milioni ;)

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 14:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
il problema è che secondo me, senza troppa ansia di vendere, potevano attestarsi come BIG del calcio italiano a tutto tondo.

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 14:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
ma rimetterci fior di quattrini :sisi

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 14:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
non lo so, secondo me si poteva mediare in qualche modo, e i quattrini sarebbero arrivati dopo grazie all'attestazione della squadra su un livello superiore!

Ovviamente se si vuole guadagnare subito e andare sul sicuro si fa meglio a far così... alla fine chi ci guadagna veramente col calcio sono i Pozzo, i Cellino... però non è mentalità imprenditoriale ambiziosa per me.

Almeno, da tifoso dell'Udinese, mi incazzerei sicuramente

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Avevo letto il post di SdC83 sui Pozzo e lo condividevo in molti punti; ok, magari questo non era ancora il momento del salto di qualità ma questo mercato PER ORA mi sembra imprimere una significativa involuzione al valore della squadra. Perdi un ottimo portiere, la difesa più o meno rimane ma anche quella nella seconda parte di stagione ha iniziato un po' a scricchiolare e il centrocampo è stato praticamente distrutto; lì davanti Di Natale non so se potrà sempre togliere le castagne dal fuoco da solo.
Non contesto la vendita di un giocatore di fronte ad offerte consistenti (come accaduto con Sanchez), ma cedere tutti in una volta i pezzi migliori alla vigilia dei preliminari di champions non mi pare un'ottima scelta.
Poi magari passeranno ai gironi e faranno benissimo in campionato ma al momento non sono per nulla convinto. Ancora c'è un mese e mezzo per completare la squadra, stiamo a vedere che succede.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
willer ha scritto:
non lo so, secondo me si poteva mediare in qualche modo, e i quattrini sarebbero arrivati dopo grazie all'attestazione della squadra su un livello superiore!

Ovviamente se si vuole guadagnare subito e andare sul sicuro si fa meglio a far così... alla fine chi ci guadagna veramente col calcio sono i Pozzo, i Cellino... però non è mentalità imprenditoriale ambiziosa per me.

Almeno, da tifoso dell'Udinese, mi incazzerei sicuramente


il punto è che quello che tu chiami "mediare" è abbastanza impossibile, io sinceramente non ho idea di come si potrebbe fare ma probabilmente se anche ci fosse un modo avrebbe una percentuale di rischio troppo alta per un imprenditore che non è lo sceicco Mansour (o come si chiama).

nell'altro topic si parlava dei guadagni, lo sai che pure facendo delle stagioni OTTIME, cioè arrivando in zona champions, i loro guadagni sono DIMINUITI???
per il sistema attuale l'udinese non ha altre vie.

io se tifassi udinese sarei sempre felice, sono una provinciale e sono arrivati 3, facendo le proporzioni è come vincere la champions league.

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010