Oggi è sab 5 lug 2025, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Reja lascia! Arriva Vladimir Petkovic
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Edy Reja ha detto addio alla Lazio. A confermarlo è lo stesso tecnico friulano: "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - dice ai microfoni di Cittaceleste.it - Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

LE MOTIVAZIONI - Ecco il perchè dell'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a Gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuati trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse".

LE DIFFICOLTA' - Per il tecnico anche difficoltà ambientali: "Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".

CdS

Sicuramente ambiente ingeneroso con Reja, che col materiale umano a disposizione ha fatto miracoli.

Chi vedete al suo posto?

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
la butto lì, Di Canio?

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

i rapporti con Lotito, se non ricordo male, sono a dir poco pessimi :sisi

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Non avevo considerato quell'aspetto :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

http://www.youtube.com/watch?v=lwyILC9t ... re=related

la qualità audio è un po bassa però a tratti si ride! :asd

(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Reja ha preso la Lazio che stava andando uno schifo, e l'ha portata per due anni consecutivi in Europa ad un passo dalla Champions, migliorando anche la posizione (da 5° a 4°).

Troppe critiche ingiuste, massimo rispetto ad un signore come Edy.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 2:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
mi pare si parlasse di Zola già da un paio di mesi...

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Reja lascia! Totoallenatore Lazio
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 7:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Cita:
LE MOTIVAZIONI - Ecco il perchè dell'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a Gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuati trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse".

LE DIFFICOLTA' - Per il tecnico anche difficoltà ambientali: "Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla. Successore? Non so chi verrà dopo di me".

Ha tutte le ragioni del mondo!!

Si parlava già da parecchoi di Zola in effetti.. A meno che Di Matteo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:43 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Montella!

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
rko90 ha scritto:
la butto lì, Di Canio?

spero sia una battuta... :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]