Oggi è mar 24 giu 2025, 8:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Lavezzi, Cavani, Hamsik resteranno a Napoli?
si, tutti e tre 32%  32%  [ 6 ]
andrà via solo Lavezzi 37%  37%  [ 7 ]
andrà via solo Cavani 5%  5%  [ 1 ]
andrà via solo Hamsik 0%  0%  [ 0 ]
solo uno di loro resterà 16%  16%  [ 3 ]
no, andranno tutti e tre via 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 15:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
se fossi in voi terrei Insigne e manderei Vargas in prestito in qualche piccola di Serie A, in modo possa ambientarsi.

Cavani, Pandev, Insigne + una prima punta vera non è un brutto attacco.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
rko90 ha scritto:
se fossi in voi terrei Insigne e manderei Vargas in prestito in qualche piccola di Serie A, in modo possa ambientarsi.

Cavani, Pandev, Insigne + una prima punta vera non è un brutto attacco.

Infatti è ciò che farei anche io. ;)

E, se Insigne confermasse le aspettative, non è detto che saremmo messi peggio rispetto all'anno scorso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 1:21
Cita:
E, se Insigne confermasse le aspettative...

Lo spero Chicos, ma francamente è da quando siamo di nuovo in serie A che viviamo di aspettative, arrivati a questo punto, in cui che la giochiamo con le grandi, sia in Italia e un po anche in Europa, dobbiamo cercare certezze... si lo so che attualmente il dopo-Lavezzi non è il nostro problema primario, anzi se a seguito della sua partenza arrivassero due difensori coi controcazzi e un esterno sinistro di alto livello direi che siamo di fronte alla miglior campagna acquisti del Napoli, ma non che mi si venga a dire che con Insigne, Lavezzi è stato rimpiazzato degnamente ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Cita:
E, se Insigne confermasse le aspettative...

Lo spero Chicos, ma francamente è da quando siamo di nuovo in serie A che viviamo di aspettative, arrivati a questo punto, in cui che la giochiamo con le grandi, sia in Italia e un po anche in Europa, dobbiamo cercare certezze... si lo so che attualmente il dopo-Lavezzi non è il nostro problema primario, anzi se a seguito della sua partenza arrivassero due difensori coi controcazzi e un esterno sinistro di alto livello direi che siamo di fronte alla miglior campagna acquisti del Napoli, ma non che mi si venga a dire che con Insigne, Lavezzi è stato rimpiazzato degnamente ;)

Hai anche Pandev Mark, che viene sottovalutato dai più ma non da me.

Il più delle volte quest'anno ho visto come si gioca con uno come lui al posto di Lavezzi, ossia lento e con i piedi buoni (l'opposto del Pocho praticamente): beh, sinceramente non mi lamento troppo visto che quel pallone lo sa toccare molto bene e serve alla grande i compagni.
Il Pocho è il pocho, ma secondo me non è insostituibile: nella nostra squadra solo Cavani lo è, dato che al suo posto dovresti andarti a prendere gente non alla nostra portata visto che per me è un top player a tutti gli effetti.
Con Lavezzi abbiamo la possibilità addirittura di migliorarci. In passato ho parlato di Jovetic, per me grande acquisto, ma se Insigne ripetesse in A ciò che ha fatto in B (ed è possibile), ce l'abbiamo in casa l'alternativa vincente.

Per me, se ci prendiamo 2 difensori di livello, un buon esterno sinistro, un centrocampista di contenimento e una prima punta di riserva a Cavani, abbiamo un'ottima squadra. Migliore dell'anno scorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Per me, se ci prendiamo 2 difensori di livello, un buon esterno sinistro, un centrocampista di contenimento e una prima punta di riserva a Cavani, abbiamo un'ottima squadra. Migliore dell'anno scorso.

E siamo d'accordo :ok

Cita:
Il Pocho è il pocho, ma secondo me non è insostituibile

E siamo d'accordo :ok

Cita:
Hai anche Pandev Mark, che viene sottovalutato dai più ma non da me.

E neanche da me...

Cita:
ma se Insigne ripetesse in A ciò che ha fatto in B (ed è possibile), ce l'abbiamo in casa l'alternativa vincente.

E se si rivelasse un Vargas-bis?!
Devi anche tenere in considerazione questa ipotesi, perchè non ci possiamo più permettere errori di valutazione, le nostre ambizioni e obiettivi sono cambiati ormai...
Pandev sarà anche forte, e lo è, ma non vale il Pocho, non solo proprio come confronto tra i giocatori, ma anche tenendo conto del nostro modo di giocare, in cui Lavezzi era fondamentalmente il giocatore più importante...

Detto questo, non sai quanto spero di sbagliarmi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh ma le alternative sono due: o fai affidamento sulla coppia Pandev-Insigne, uno sicuro che sai cosa ti può dare e l'altro che speri che esploda, oppure mandi sia Insigne che Vargas in prestito e ti devi comprare una seconda punta tipo Jovetic.
Soluzione abbastanza costosa e non sai se ti da più o meno della prima opzione.
Considerando che non possiamo certo spendere e spandere come il PSG o il City, dobbiamo valutare attentamente le operazione da fare, per cui se si rinforzano altri ruoli (quelli che ho citato prima per esempio) e poi si punta sulla prima opzione, per me male non si fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Considerando che non possiamo certo spendere e spandere come il PSG o il City, dobbiamo valutare attentamente le operazione da fare, per cui se si rinforzano altri ruoli (quelli che ho citato prima per esempio) e poi si punta sulla prima opzione, per me male non si fa.

Io non sto discutendo questo, lo so e l'ho detto anche prima che bisogna curare altri reparti ben più scoperti che quello lasciato da Lavezzi, solo che vedo sempre più persone che dicono

"Lavezzi se n'è gliut?! Embè?! Mo tinimme Insigne!!! C'amma fà cu stu Lavezzi!!!"

Non è così!!!
Capisci cosa intendo, no?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah sì certo, vabbè ovviamente non sono nemmeno io dello stesso parere di quelli lì che puoi star certo, appena Insigne farà le prime vaccate, staranno lì a dire "o president s'ha vennut a Lavezz e sa pigliat nu uaglinciell! Chillù pezzent"! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 18:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Chicos ha scritto:
Ah sì certo, vabbè ovviamente non sono nemmeno io dello stesso parere di quelli lì che puoi star certo, appena Insigne farà le prime vaccate, staranno lì a dire "o president s'ha vennut a Lavezz e sa pigliat nu uaglinciell! Chillù pezzent"! :asd

Esatto.. Il problema è proprio questo.. Tutti quanti bravi a parlare di giovani, poi alla prima cazzàta si inizia a contestarli... Se la società, e l'allenatore credo, decide di puntare su Insigne, di tenerlo e farlo giocare, allora bisognerà sempre sostenerlo.. Sempre!
Perchè magari le prime tre le sbaglia, ma dalla quarta esplode. Logico che se alla prima lo si insulta, questo sparisce.

E' un discorso che vale per tutti. I giovani vanno inseriti (pochi e buoni, non una squadra intera di ragazzini...), ma vanno aiutati. L'allenatore che sa che mandando in campo un ragazzino, questo viene fischiato al primo passaggio sbagliato, ci pensa tre volte prima di rimetterlo. E' un problema di tutti, se non risolviamo quello (NOI tifosi per primi), poi hai voglia a parlare di Nazionale vecchia, di assenza di ricambi ecc....

Io cmq lo terrei e vedo bene anche io un attacco con Cavani, Pandev, Insigne e una punta come riserva di Cavani..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 1:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io prenderei per dire un maxilopez (o cmq un attaccante d'area che nella nostra rosa manca) insieme a cavani-insigne-pandev e non vedo l'attacco niente male!

p.s. avevo detto che sarebbe andato via solo lavezzi e mi sa che alla fine avrò ragione...hamsik ho l'impressione che resterà a vita e cavani almeno altri 2 anni! certo pocho ti vogliamo bene ma dillo che sei andato lì per i soldi :asd e jamm bell

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]