Oggi è ven 29 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Pirlo è un campione di atteggiamenti...in campo, fuori e tutto intorno

. Per non parlare delle voci che girano sugli anni dell'Inter...



immagino..tra lui e Seedorf non sa quale toppa sia stata più mostruosa...e immagino come possano amarlo dalle vostre parti...da quando Pirlo è a certi livelli, io non ho mai sentito volare una mosca eppure il calcio lo seguo...certo poi non sarà come Suor Paola...ma sticaxxi tocca pure metterceli... :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
avevo letto "voglia di f*ga" :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Secondo me più di 15 milioni per De Rossi non riesci ad ottenerli.
E' in calando, ha avuto atteggiamenti discutibili, prende un ingaggio mostruoso e, vista l'età, sono soldi che non saranno recuperati da una futura cessione.



vabbè deve fare 30 anni a luglio, mica ha 72 anni...ne parlate come di un vecchio decrepito e non come di un 29enne quale è...

Quindi quest'estate ne ha 30, non 29.
In ogni caso, dopo i 30 anni la valutazione di un giocatore scende, per cui se compri De Rossi a 30 anni e lo rivendi, lo rivendi per forza a una cifra minore di quanto l'hai pagato (a meno che tu non l'abbia ingaggiato a parametro zero, ovviamente).
Ciò detto, dimmi dove ti sembra che stia parlando di De Rossi come un vecchio decrepito. Non mettermi in bocca frasi che non ho detto.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
skawise ha scritto:
E comunque Pirlo ne prendeva 6 sino a 32 anni, se non sbaglio. E ne voleva 4-4.5 per altri tre anni :asd
Non che cambi molto eh :asd



ne guadagnava 5 e non ne aveva chiesti 6 ma quattro, i tempi erano cambiati da quando aveva discusso il primo contratto..cmq se per voi sono due calciatori paragonabili...babbè...per me non lo sono...una cosa sono gli infortuni, altri gli atteggiamenti in campo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
arres82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Secondo me più di 15 milioni per De Rossi non riesci ad ottenerli.
E' in calando, ha avuto atteggiamenti discutibili, prende un ingaggio mostruoso e, vista l'età, sono soldi che non saranno recuperati da una futura cessione.



vabbè deve fare 30 anni a luglio, mica ha 72 anni...ne parlate come di un vecchio decrepito e non come di un 29enne quale è...

Quindi quest'estate ne ha 30, non 29.
In ogni caso, dopo i 30 anni la valutazione di un giocatore scende, per cui se compri De Rossi a 30 anni e lo rivendi, lo rivendi per forza a una cifra minore di quanto l'hai pagato (a meno che tu non l'abbia ingaggiato a parametro zero, ovviamente).
Ciò detto, dimmi dove ti sembra che stia parlando di De Rossi come un vecchio decrepito. Non mettermi in bocca frasi che non ho detto.



io parlavo in generale, lo so che con l'età il valore scende, infatti siamo passati da 40 a forse 15-20... :asd naturalmente è un discorso forzato...De Rossi se giocasse come nel 2009-2010, anche a 30 ci vorrebbero 30-35 milioni per portarlo via da Roma...invece fa ride, mena gomitate, c'ha 30 anni, guadagna un fottio di dobloni e la valutazione si dimezza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Secondo me più di 15 milioni per De Rossi non riesci ad ottenerli.
E' in calando, ha avuto atteggiamenti discutibili, prende un ingaggio mostruoso e, vista l'età, sono soldi che non saranno recuperati da una futura cessione.



vabbè deve fare 30 anni a luglio, mica ha 72 anni...ne parlate come di un vecchio decrepito e non come di un 29enne quale è...

Quindi quest'estate ne ha 30, non 29.
In ogni caso, dopo i 30 anni la valutazione di un giocatore scende, per cui se compri De Rossi a 30 anni e lo rivendi, lo rivendi per forza a una cifra minore di quanto l'hai pagato (a meno che tu non l'abbia ingaggiato a parametro zero, ovviamente).
Ciò detto, dimmi dove ti sembra che stia parlando di De Rossi come un vecchio decrepito. Non mettermi in bocca frasi che non ho detto.



io parlavo in generale, lo so che con l'età il valore scende, infatti siamo passati da 40 a forse 15-20... :asd naturalmente è un discorso forzato...De Rossi se giocasse come nel 2009-2010, anche a 30 ci vorrebbero 30-35 milioni per portarlo via da Roma...invece fa ride, mena gomitate, c'ha 30 anni, guadagna un fottio di dobloni e la valutazione si dimezza...

E quindi diciamo le stesse cose :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
quasi Arres...il problema principale è sempre come gioca un calciatore...se fa ride fa ride, a qualsiasi età e De Rossi visto contro il Chievo ha fatto proprio ride...quasi pena o tenerezza...ha sbagliato una quindicina di passaggi a 5 metri, innescando almeno 3 contropiedi perisolosissimi...ad oggi Bradley è più forte...fate voi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Come al solito, parlare di calcio col Tarantolato è impossibile.

Credo sia, per distacco, il peggior utente col quale discutere di sport ed al contempo il miglior per cazzeggiare (in senso buono, sia chiaro).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Chrisantus9 ha scritto:
Come al solito, parlare di calcio col Tarantolato è impossibile.

Credo sia, per distacco, il peggior utentecol quale discutere di sport ed al contempo il miglior per cazzeggiare (in senso buono, sia chiaro).




a me lo sport non interessa, io parlo di calcio e sulle cose romaniste sono molto informato, non credo tu riesca con due righe a farmi passare per uno scemo.... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 11:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Come al solito, parlare di calcio col Tarantolato è impossibile.

Credo sia, per distacco, il peggior utentecol quale discutere di sport ed al contempo il miglior per cazzeggiare (in senso buono, sia chiaro).




a me lo sport non interessa, io parlo di calcio e sulle cose romaniste sono molto informato, non credo tu riesca con due righe a farmi passare per uno scemo.... :asd

Non ho detto che sei scemo, anzi: è che, appunto quando si parla di Roma, indossi i paraocchi. Ed intavolare una discussione è impossibile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010