Oggi è gio 28 mar 2024, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
AE ha scritto:
Tara contro tutti :asd



mi sembra che io abbia abbastanza motivato i miei pensieri...non è detto che utenti di altre squadre anche se più numerosi, su De Rossi ne sappiano più di me..forse è più facile il contrario... :asd

Guarda, su De Rossi ne so parecchio anch'io. Se ci riferiamo a ciò che gli è accaduto fuori dal campo, in special modo.



hai visto :asd la figlia di una carissima amica di mia madre è la migliore amica della moglie di De Rossi.. :asd ma a parte queste cose private, che non mi interessano, io seguo le partite di De Rossi da sempre, le ho viste tutte quelle della sua carriera...qualcuno di voi può dire lo stesso?E' come se io venissi a parlare di Seedorf nello spazio Milan con la pretesa di saperne più, mi sentirei un pò fesso a dirti il vero...

Da notare come si sia finiti a parlare di questo dopo che io mi ero limitato a dire la mia sul Pirlo extracalcistico.

Io me ne tiro fuori.

Un cordiale saluto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ecco, te ne vai... :asd ao fate come volete...il mio discorso era solo su De Rossi...Pirlo se non ricordo male non l'ho messo di mezzo io...cmq...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
:asd

il punto è che De Rossi andava assolutamente venduto l'estate scorsa... è stato un errore madornale non farlo. Aveva appena firmato e ci avremmo fatto almeno 25 milioni.
Il problema è uno solo adesso: che De Rossi è una pippa. Almeno da pippa gioca nella Roma, con qualche eccezione nei 2 mesi precedenti l ultima firma di rinnovo, da almeno 2 anni e mezzo.
Quindi chi se lo piglia?! io dubito che ci sia qualche scemo disposto ad accollarsi uno stipendio così alto per un giocatore 30enne che rende come lui.

D'altra parte in nazionale fa sempre bene.. l'Europeo l ha fatto alla grande, quindi forse forse, se Saba ci sa fare, potrebbe pure riuscire a sbolognarlo.

A Madrid la vedo dura. Il più probabile è Mou al Chelsea... o magari il PSG ma non credo ci andrebbe.

Se ce lo leviamo dalla mminchia cmq stappo una bottiglia, che mi sono scassato i cosidetti di quei #@*§ di lanci ciavattati di 40 metri tutti storti... er palombella tocca chiamallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
willer ha scritto:
:asd

Se ce lo leviamo dalla mminchia cmq stappo una bottiglia, che mi sono scassato i cosidetti di quei #@*§ di lanci ciavattati di 40 metri tutti storti... er palombella tocca chiamallo



:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Lord_Thara ha scritto:
De Rossi spesso si è messo a capo di crociate che a me personalmente sono piaciute meno di nulla...di Pirlo io non ho mai sentito che si è messo a capo di frange di calciatori per andare contro scelte punitive della società


ecco per me questo è l'aspetto fondamentale, molto più che la pippaggine ormai conclamata di DDR.

Lui è uno che non ti fa lavorare bene... è assodato. Mette bocca sempre dove non dovrebbe (io rimasi allibito dalla vicenda Doni-J.Sergio orchestrata da lui), cagaa il cazzoo.
Se venisse un Pioli qualunque non gli darebbe pace... se ne deve da annà.

Serve qualcuno che sappia tenerlo a posto: Zeman, nella sua follia, ci stava provando. Ma se quando va a denunciare il fatto che non si allena come dovrebbe, arriva Sabatini a proteggere il calciatore... non si va da nessuna parte!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
willer ha scritto:
Mette bocca sempre dove non dovrebbe (io rimasi allibito dalla vicenda Doni-J.Sergio orchestrata da lui), cagaa il cazzoo.


Che cosa fece? Puoi dire di più?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Memnone ha scritto:
willer ha scritto:
Mette bocca sempre dove non dovrebbe (io rimasi allibito dalla vicenda Doni-J.Sergio orchestrata da lui), cagaa il cazzoo.


Che cosa fece? Puoi dire di più?




si schierò dalla parte di Doni, come se fosse chissachì, prendendosela non si sa bene con chi e cmq il comportamento fu di una scorrettezza unica nei confronti di Sergio..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 21:46 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
DE ROSSI: "AL DERBY RISCHIO IL RICOVERO"

Te piasse la sera prima... ma niente di grave, ci mancherebbe: giusto una cosuccia per tenerti lontano dal campo: una cacarella a fischio, per esempio.

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 21:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Filo MaiNaGioia ha scritto:
DE ROSSI: "AL DERBY RISCHIO IL RICOVERO"

Te piasse la sera prima... ma niente di grave, ci mancherebbe: giusto una cosuccia per tenerti lontano dal campo: una cacarella a fischio, per esempio.

:asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 21:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Filo MaiNaGioia ha scritto:
DE ROSSI: "AL DERBY RISCHIO IL RICOVERO"

Te piasse la sera prima... ma niente di grave, ci mancherebbe: giusto una cosuccia per tenerti lontano dal campo: una cacarella a fischio, per esempio.



:rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010