Oggi è ven 29 mar 2024, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 17:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 4 giu 2013,
Alle ore: 17:24
Messaggi: 20
È tutta una questione dipendente dalla società, tenerlo o meno, potrebbe fruttare soldi a livello di marketing essendo romano, anche che il marketing lo fai funzionare come vuoi, ma io ero dell'opinione di cederlo già due stagioni fa. Altrimenti, ci si deve abituare a vederlo in panchina più spesso, è uno squallore sapere che è pagato tanto e che non riesce a trovare un'accomodante da sé, per me è un calciatore come un altro in centro campo. Personalmente vederlo via da Roma mi farebbe anche piacere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DE ROSSI VOGLIA DI FUGA
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
secondo me de rossi sta sempre piu diventando come snejider all'inter: guadagna una cifra spropositata in rapporto a quello che mostra in campo e a questo punto meglio darlo via (anche a costo di svenderlo) piuttosto che continuare a sprecare tutti quei soldi di ingaggio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010