Oggi è gio 28 mar 2024, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
"......Ovviamente, questo nuovo progetto in todo non è mai stato voluto. E' questo il dubbio che mi rosica dentro: avremmo dovuto come ci è stato suggerito scendere a patti, per come sono diventato non riesco piu a farlo. Mi sono confrontato con gli americani dicendogli che le cose potevano andare meglio se noi facessimo delle cose ma che non me la sentivo. C'è la volontà di destabilizzare la piazza. Se accettavo delle condizioni, scendendo a patti e controllare sarebbe stato piu facile anche per i giocatori. C'è un problema che mi impedisce di farlo: ho una responsabilità verso persone che potrebbero essere etichettate come nemiche della Roma e dare origini a ritorsioni, un paio di volte le nostre parole sono state scambiate come veri e propri atti di accusa. Non mi presto a queste cose"


:roll :roll :roll

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010