Oggi è lun 29 apr 2024, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
A me Zeman piace molto sia chiaro.

Io avrei continuato con LE (non credo alla storia delle dimissioni causa stanchezza; ci sarebbero stati rimedi) e non per la sconfitta di ieri. ( in questa situazione continuerei pure con Zeman) La Roma del anno scorso ha mostrato delle ottime cose; ricordo che è stata l'unica squadra del intero campinato a mettere sotto per un tempo intero la Juventus. La mio feeling è questo: L'anno scorso la roma ha tentato qualcosa di grandioso, una vera e propria trasposizione del modello barca in italia, e qualche fiammata si è vista, ma perché non c'è lungimiranza, pazienza o quello che volete la roma ha deciso di interrompere il trattamento (ANCHE del pensionamento di totti per esempio)

Per me la roma ha come dicono in francia raté le coche* perché ha raté le coach**; per me hanno perso l'occasione per CAMBIARE IL DESTINO DELLA ROMA, se fossi stato Baldini avei tentato di integrare il Team LE con un coach per la difesa.

*"perso l'occasione"
**"perso l'allenatore"

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 17:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
Janacek ha scritto:
Cita:
Piris è una pippa.

già bollato, evvai. La legge JA.
Cita:
Bradley non si è mai visto

non é colpa di Sabatini
Cita:
Dodo Idem

si sapeva

Cita:
Pjanic si è visto in campo con il lanternino...

non é colpa di Sabatini. Ma é forte o no?
Cita:
Destro fino ad oggi si è mangiato l'immangiabile...

pure osvaldo in certe partite si é magnato tutto. Destro ha 20 anni.
E' forte o no?
Cita:
Balzaretti è in condizioni fisiche pessime.

non é colpa di Sabatini. E' arrivato integro.
Cita:
De Rossi idem...

non é colpa di Sabatini. Io lo avrei venduto, te invece?

Cita:
Si, è colpa di Zeman.

come era colpa di Luigi, ricordiamelo, esordiente e rosa completa il 31 agosto invece zeman 30 di esperiezna e rosa completa o quasi in 2 ritiri...., si é colpa di zeman.

Guarda che io non voglio l'esonero ma é ora che si svegli. E d icorsa. Non far marcare Pirlo ieri sera é da imbecilli.
Cita:
Squadra cosotruita con la speranza che nei mille nomi di Sabatini esca fuori il jolly;... (speriamo che ci sia) fino ad oggi non si è mai visto.


ah Castan non va più bene.
Lamela e Lopez pure
Osvaldo lo cacciamo
apposto.
non sono colpe di Sabatini ma NEANCHE DI ZEMAN!!!

Osvaldo e Lamela quanto li hai pagati???????? 40 milioni!!!
Ma non farmi ridere...

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
A mio avviso la colpa principale è della dirigenza.

Zeman sta sbagliando? Ok, chi ce l'ha messo lì?
Luis Enrique ha toppato? E chi l'ha scelto?
Totti non può stare al centro del progetto? Sì, ma Lopez e Destro sono meglio di lui? Gioca perchè è, nonostante l'età, probabilmente l'uomo migliore che avete lì davanti. Poi se Zeman non lo fa uscire dal campo la colpa è sua. E torniamo alla prima domanda.

Si parla di progetto. Progetto? Questa estate avete sconfessato il mercato dell'anno scorso visto che non eravate andati bene, e Baldini ha detto chiaramente che se non va bene quest'anno dovrà andarsene. Che progetto è? Mi sembra più un "vediamo quest'anno come va e poi si vede".

Secondo me a Roma avete troppo elogiato e creduto che Baldini e Sabatini fossero dei dirigenti stratosferici. De Laurentiis a Marino l'ha mandato via per molto meno, e facendo bene perchè ha capito che Marino aveva fatto un ottimo lavoro, ma se si voleva crescere ancora di più occorreva altro. E Marino secondo me a quei due se li mette in tasca.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:18 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Dude ha scritto:
willer ha scritto:
La colpa di quanto visto fin'ora è, nell'ordine, di Zeman, dei calciatori, della dirigenza. Direi 40%, 30% e 30% un bel 4-3-3
:asd


ma :asd

comunque, per il nulla che conta il mio parere su questioni giallorosse: la colpa è di Zeman (dovrebbe essere chiaro a tutti, dopo 20 anni, che il suo calcio può essere anche stupendo, ma non fa vincere) e di conseguenza di chi l'ha scelto (evidentemente, il concetto di cui sopra non è chiaro a Baldini).

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 20:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
questa è tutta per jana :asd


Rosella Sensi: «Zeman? Io avrei preso Montella»

La ex presidente della Roma: «Io non avrei preso così tanti giovani e quindi non ne avrei mandati via altri»

L'AMAREZZA - Rosella Sensi da tifosa si dice "molto amareggiata" per la partita di ieri. "Dopo venti minuti la Juve aveva fatto già tre gol - aggiunge l'ex presidente giallorossa -. Provo dispiacere perché credevo che ci fosse quell'orgoglio romanista che invece è mancato. Io anche sul 3-0 ancora ci speravo".

L'ANALISI - "La mia impressione, da tifosa, è che alcuni calciatori non siano adatti al gioco di Zeman". Intervistata da Enrico Varriale a Stadio Sprint Rai 2, Rosella Sensi è critica dopo il ko in casa Juve. "La squadra non lo seguiva? - dice ancora l'ex presidente riferendosi alla Roma e a Zeman - L'impressione è stata proprio che non lo seguisse, ma credo che le responsabilità vadano distribuite bene".

LA VITTORIA MANCA - Ma è vero, come detto dal d.g. Franco Baldini che alla Roma non manca la vittoria? "Non voglio polemizzare - risponde la Sensi -, ma la Roma è abituata alla vittoria, anche se non agli scudetti della Juve. Ma non capisco perché queste dichiarazioni (di Baldini ndr), che stridono con l'ambiente e la carica che si dovrebbe avere prima di una partita come questa".

ATTEGGIAMENTO POCO DIFENSIVO - Poi una considerazione di carattere tecnico, rispondendo ad una specifica domanda: "Sì - dice Rosella Sensi -, in certe partite la Roma dovrebbe avere un atteggiamento più difensivo. Ma con questo non vorrei attaccare il mister (Zeman ndr). La Juve gioca un bel calcio, ma anche Zeman sa esprimerlo. Ieri non è andata bene, ma spero che il boemo possa tornare a far vedere un bel gioco".

cds.it

:rotfl

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 20:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
willer ha scritto:
Intervistata da Enrico Varriale


:rofl :rofl


willer ha scritto:
"Sì - dice Rosella Sensi -, in certe partite la Roma dovrebbe avere un atteggiamento più difensivo.



Immagine

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 23:43 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Ma ancora la fanno chiaccherà a questa?

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 23:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
A mio avviso la colpa principale è della dirigenza.

Zeman sta sbagliando? Ok, chi ce l'ha messo lì?
Luis Enrique ha toppato? E chi l'ha scelto?
Totti non può stare al centro del progetto? Sì, ma Lopez e Destro sono meglio di lui? Gioca perchè è, nonostante l'età, probabilmente l'uomo migliore che avete lì davanti. Poi se Zeman non lo fa uscire dal campo la colpa è sua. E torniamo alla prima domanda.

La fotocopia di quello che ho detto qualche pagina fa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 2:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Sabatini: «Sopravvalutati alcuni giocatori»

IL ds della Roma: «Abbiamo scelto Zeman ed è il nostro allenatore, non lo difenderemo perché non serve ma lo stimoleremo a fare meglio»

TORINO - «Abbiamo fatto scelte chiare e magari dobbiamo interrogarci su altre scelte non tutte felici. Forse abbiamo sopravvalutato alcuni calciatori». Walter Sabatini fa autocritica. Il ds giallorosso commenta con amarezza la sconfitta della Roma a Torino. «Ora è il momento di scuoterci e di affrontare queste partite con altra mentalità e altro futore per renderci una squadra competitiva e dignitosa - spiega Sabatini a Sky - Questi ragazzi sono sulla carta e teoricamente molto forti, ma devono dimostrarlo tutti i giorni e soprattutto nelle partite importanti. A Milano abbiamo visto un'altra Roma, anche se la Juventus è molto più forte dell'Inter. La Juve è appunto fortissima. L'allenatore pensa positivo della squadra e glielo trasmette, ma poi in campo la partita si interpreta in altra maniera. Parlo di temperamento: una qualità non qualità. E' acquisibile e visto che sappiamo che il valore intrinseco della rosa è immediatamente sotto il massimo livello, dobbiamo sapere fare un altro tipo di partita. Abbiamo scelto Zeman ed è il nostro allenatore, non lo difenderemo perché non serve ma lo stimoleremo a fare meglio. Alla fine vedremo dove sono i meriti e dove sono le responsabilità».

www.corrieredellosport.it

Non so se sia un bene che un dirigente sportivo dica certe cose ora. Siamo solo a Settembre ed il rischio di demoralizzare ragazzi molto giovani e con poca esperienza alle spalle c'è. Però almeno si capisce benissimo qui che Baldini e Sabatini tanto infallibili e in gamba non sono.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 10:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
non sono dentro gli affari giallorossi, ma da esterno mi sono fatto un'opinione.
in primis credo che la roma abbia molte lacune a livello proprio di giocatori.
dietro va in bambola molto facilmente e i nomi non mi senbrano adeguati a questa squadra. di sicuro è colpa della dirigenza e di chi dirige il mercato. ma da sempre il mercato si fa con l'allenatore ed è inpensabile prendere dei semi-sconosciuti (piris, castan, dodò, marquinhos......ma chi sono?) e pretendere che rendano subito. magari s'è fatto un ragionamento a media scadenza.....e allora ditelo e non illudete i tifosi. chi va allo stadio ad incitare la squadra VUOLE vincere....poche chiacchiere. e la sensazione, da esterno, è che questa squadra NON è attrezzata per farlo. almeno non adesso.
aggiungeteci che totti, sempre secondo me, non può giocare 90 minuti o essere sempre decisivo, l'involuzione di de rossi dopo la firma (ma anche l'anno scorso non è che abbia fatto sto grande campionato), le assenze di pjanic e osvaldo (i 2 che mi piacciono di più) e la vena alterna di lamela e destro e il quadro è completo.
magari ragionando con la squadra titolare che non credo sia mai scesa in campo si può fare un bilancio più onesto...........indubbiamente fin'ora è parecchio sotto le aspettative.

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010