Oggi è gio 25 apr 2024, 11:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 17:52 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Volevo postarlo nel topic di discussione sulla rosa, che però è chiuso...

Sono tornato ieri sera da Irdning dopo 3 giorni al seguito della squadra, e volevo postare qualche mia mpressione: spero che a qualcuno possa interessare.

Ho visto la partita col Liezen praticamente da bordocampo:

- Lobont: non ha subito tiri, ringraziando Iddio: vedendolo durante l'allenamento, è veramente SCARSO SCARSO SCARSO: non ne ha presa una nemmeno in partitella. Proietti Gaffi (portiere primavera) è sembrato molto meglio di lui.

- Piris: piccolo e tozzo, abbastanza tignoso. Non mi è sembrato affatto un mostro di tecnica...e per giudicarne la fasi defensiva, la gara non era attendibile.

- Burdisso: leader indiscusso della linea difensiva: non disdegna calci nemmeno contro i dilettanti austriaci.

- Castan: leeeento. Grosso picchiatore :asd Predilige il fallo da dietro sull'attaccante che riceve il pallone per far salire la squadra: l'impressione è che finirà sotto la doccia molto spesso in anticipo :asd

- Taddei: in allenamento è tecnicamente uno dei più forti: destro, sinistro...in scioltezza. La speranza è che venga impiegato da terzino piuttosto raramente...

- De Rossi: nel primo tempo, schierato interno, si inserisce molto poco...nel secondo viene rimesso al centro: ordinaria amministrazione.

- Tachtsidis: mamma mia quant'è grosso :rofl Mi sono fatto la foto con lui....letteralmente una BESTIA :asd Col Liverpool mi aveva fatto una bella impressione...col Liezen, assolutamente no. Ha sbagliato tutto il possibile...ma c'è da dire che sembrava piuttosto appesantito.

- Pjanic: giocatore di calcio di livello mostruoso. Si muove e smista palloni come un professore. Riesce sempre a fare la cosa giusta, e la fa con una facilità imbarazzante. Fuoriclasse.

- Lamela: troppo lezioso. In partita ha avuto almeno 4 occasioni nitide, ma o ha cincischiato troppo, o le ha sparate addosso al portiere. Emblematico De Rossi che, passando vicino a Destro per andare a battere un calcio d'angolo, dopo l'ennesimo gol sbagliato dall'argentino sussurra a Mattia: "Niente, non calcia mai..." :asd

- Osvaldo: Non bene. Si muove molto, ma sbaglia troppo. Il portiere gli nega il gol in un paio d'occasioni.

- Destro: mi ha impressionato. Sia durante la partitella che durante il match con gli austriaci, si è dimostrato giocatore vero. Bei movimenti, ottima corsa, bella tecnica (molto belli 2 dei 3 gol segnati), grande intelligenza tattica. E tutto ciò nonostante stesse a pezzi (gli ho chiesto "ma come vanno st'allenamenti?" e lui: "lascia perdere..." :asd Ci darà enormi soddisfazioni, sono pronto a scommetterci.

- Nico Lopez: moooolto bravo. Deve mettere su un po' di ciccia, però....

Impressioni invece dal punto di vista "umano": Taddei e Balzaretti squisiti (Federico :love). Quando è uscito il Balza, io ed il mio amico abbiamo alzato il panico (siamo partiti quasi esclusivamente per lui)...gridavamo:"Guardate quant'è bello: un'appluaso a Federico!" :rofl Lui era veramente imbarazzato, si vedeva che era felice... A proposito, tra i nuovi acquisti è stato sicuramente quello più acclamato, ancor più di Destro.

Zeman non proprio simpatico e disponibile...Tempestilli antipatico (non conta un càzzo ma si crede chissàcchi e sembra quasi avere 80 anni); Bojan e Dodò sembrano due bambini dell'asilo. Mentre facevo la foto con Castan, stavo attento al portafoglio: porco giuda, classica faccia da peggior bar di Caracas :asd Bradley antipaticissimo (anche se pure lui è una bestia, con quella testa a pera, sarà alto almeno 186 cm. Già detto di Tachtsidis, gli altri si prestavano a foto e autografi pur non sprizzando gioia.

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 17:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Bella recensione...

Posta qualche foto se puoi ;)

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 0:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Cita:

- Castan: leeeento. Grosso picchiatore Predilige il fallo da dietro sull'attaccante che riceve il pallone per far salire la squadra: l'impressione è che finirà sotto la doccia molto spesso in anticipo


Mannaia mito, questa non me l'aspettavo...

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 2:27 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Mi diede quest'impressione già col Liverpool: brutte cose.

Poi con Zeman, se sei lento, fai fatica a fare il difensore...

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 4:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Oltre ad una certa lentezza fisica, magari dovuta alla preparazione e alla stazza, mi è sembrato, da quei pochi spezzoni che ho visto, anche un po' lento mentalmente nel leggere le situazioni.
Probabilmente non è abituato a difendere a zona come vuole Zeman.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 23:12 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27991
Località: Bergamo
F82 ha scritto:
Mannaia

Ma quanto mi garba questa nuova terminologia mitoeffozzesca (che per altro è da qualche mese che usa e mi sono andato a ripescarne il primo utilizzo :asd).

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 0:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Bel resoconto l ho letto volentieri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 7:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
bel reseconto filo
pero dopo aver letto ho paura di andare in B :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 11:22 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Eheh, addirittura? :asd

Dai, il giudizio è sicuramente influenzato dalla condizione fisica dei giocatori (gli austriaci sembravano andare allo stesso passo...): la squadra c'è, ed è ottima: con un bel terzino destro, un difensore centrale forte e uno a fare il quarto, saremmo pressochè perfetti ;)

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 12:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Anche io sono tornato con la memoria alle mie incursioni da pischello nei ritiri vari :asd

Erano tempi :asd

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010