Oggi è ven 19 apr 2024, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
Messaggi: 188
Poteva passare per cervello del centrocampo giusto nel Chievo, essù. Corre, morde qualche caviglia, ma qua lo si fa passare per il cugino forte di Falcao.

rko90 ha scritto:
Cita:
Bradley è un corridore, funzionale al gioco di Zeman, ma vale un'unghia del suo predecessore Gago

su questo sono straconvinto che ti sbagli.

A me il paragone sembra davvero impietoso nei confronti di Bradley. Gago ha la stessa sostanza dell'americano, è bravo almeno quanto lui in interdizione, ma è superiore in quanto a visione e costruzione del gioco.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
infatti Balzaretti, oltre a Bradley, è sicuramente l'acquisto più sensato.

è la difesa che non mi convince per niente, soprattutto conoscendo Zeman;
Burdisso non mi convince più, i tanti (troppi) giovani devono ambientarsi al calcio italiano e il boemo non lo vedo come la persona giusta per farlo viste la scarsa cura della fase difensiva.

Poi, opinione personale, avrei tenuto Borini piuttosto che prendere Destro.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:47 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Non è velocissimo ma è molto bravo...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Riko la difesa però non è completa...questa sue osservazioni andranno bene per il 26 agosto...non per oggi...la Roma prenderà almeno due centrali oltre Torosidis...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Sindelar ha scritto:
A me il paragone sembra davvero impietoso nei confronti di Bradley. Gago ha la stessa sostanza dell'americano, è bravo almeno quanto lui in interdizione, ma è superiore in quanto a visione e costruzione del gioco.



ma siamo sicuri????A me Gago non dispiaceva e me lo sarei tenuto tutta la vita..ma finora Bradley sembra essersi inserito subito e bene, quindi certe valutazioni aspetterei a farle...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:51 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Io infatti giudico ad oggi, mica posso commentare giocatori che ancora non ci sono :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 12:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
Messaggi: 188
Bojan91 ha scritto:
Si vede che di calcio non capisci nulla.

Vabbè dai, facciamo che io da questa sezione esco così come sono entrato, senza sofferenza alcuna.

Sylvandor ha scritto:
Partite con "sfonnamo tutti", "ve asfartamo", "semo lupacchiotti famo i botti". Poi iniziano le partite e magari si esce con lo Slovan Bratislava. A parole siete sempre i più forti di tutti, vi manca soltanto un pizzico di umiltà e di coscienza della realtà. Vincerete il tricolor...

Pensate, siete riusciti a mettermi d'accordo in toto con il giudizio di un laziale. Adesso sì che potrete chiedermi se sono davvero un tifoso della Roma, o Sylvandor sotto mentite spoglie.

Oh, ci rivediamo a maggio, quando vinciamo lo scudetto.
Ivan Piris ottavo re di Roma. E pallone d'oro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 13:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
rko90 ha scritto:
Io infatti giudico ad oggi, mica posso commentare giocatori che ancora non ci sono :asd


commentiamo insieme al 26 agosto..ad oggi sono daccordo che dietro qualcosina che non va c'è...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 13:32 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Sindelar ha scritto:
Bojan91 ha scritto:
Si vede che di calcio non capisci nulla.

Vabbè dai, facciamo che io da questa sezione esco così come sono entrato, senza sofferenza alcuna.

Sylvandor ha scritto:
Partite con "sfonnamo tutti", "ve asfartamo", "semo lupacchiotti famo i botti". Poi iniziano le partite e magari si esce con lo Slovan Bratislava. A parole siete sempre i più forti di tutti, vi manca soltanto un pizzico di umiltà e di coscienza della realtà. Vincerete il tricolor...

Pensate, siete riusciti a mettermi d'accordo in toto con il giudizio di un laziale. Adesso sì che potrete chiedermi se sono davvero un tifoso della Roma, o Sylvandor sotto mentite spoglie.

Oh, ci rivediamo a maggio, quando vinciamo lo scudetto.
Ivan Piris ottavo re di Roma. E pallone d'oro.


ma possibile che si passa sempre da un eccesso all'altro???!!! io odio questa idea di tifoso.....

qui non si parla di vincere lo scudetto, di rompere il cùlò a tutti etc. etc. io sto dicendo completamente un'altra cosa e voi la travisate come vi pare e piace!!! ma che siete giornalisti sportivi??? :asd


Intanto l'hai detto TU STESSO che questi giocatori l'hai visti si e no giocare due partite!!! mi spieghi come cacchio fai a giudicare un giocatore in due partite??? se vedevi Comandini nel derby di milano quando ha fatto tripletta che lo andavi a comprare con 60Milioni cash a Milanello???? eddai su......

altra cosa che mi fa pensare che sei un pò "improciuttato" sui nomi dei giocatori..... Gago è un signor giocatore.... ma te lo immagini nel gioco di Zeman che cosa ti crea???? :mah E soprattutto il paragone con Bradley non c'azzecca proprio niente.

Poi sul discorso che i tifosi romanisti facciano passare per fenomeni tutti i nomi accostati all'AS Roma.... beh su questo sono d'accordo, però da qui a dire spacchiamo le chiappette a tutti ce ne passa! Bojan e Tara magari sotto questo punto di vista sono un pò "troppo tifosi" ma comunque nella vita, io penso che, è sempre meglio pensare in positivo!

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 13:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
ah quindi io avrei scritto che spacchiamo il #@*§ a tutti..e menomale che argomento anche i peli del culò dei giocatori...io ho solo scritto che con un centrale e un laterale destro di livello vedo una Roma sopra le milanesi e che può dar fastidio alla Juventus...se questo è scrivere che abbiamo lo scudetto in tasca e meniamo a tutti ce ne passa... :asd

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010