Oggi è ven 29 mar 2024, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Sto ragazzo me incomincia a starsucazzo :asd

BORINI: "THANK YOU ROMA, MA QUI STO MEGLIO"



IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida) - Nell'edizione odierna, 'Il Corriere dello Sport' propone un'intervista esclusiva a Fabio Borini. Approdato da poco alla corte del Liverpool, l'ex attaccante giallorosso racconta le sue verità sul ritorno in Premier League. Ecco alcuni estratti dell'intervista:

IL RITORNO IN INGHILTERRA - «E' una scelta di vita, vado nella casa del calcio. il mio cuore è in Inghilterra, dove mi sento libero di fare e di essere: in campo e nella vita. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Sicuramente pensavo di restare alla Roma ancora un po'. Ho anche comprato casa in città. Ma il calcio è imprevedibile».

LA SCELTA DI BORINI - «L'allenatore ha influito nella mia decisione. Ma ha contato anche lo stimolo di un club glorioso. A Liverpool posso fare un altro passo in avanti nella mia carriera».

IL RAPPORTO CON I TIFOSI GIALLOROSSI - «Con loro ho un ottimo rapporto. Quelli che ho incontrato mi hanno augurato i migliori successi».

I RINGRAZIAMENTI DI BORINI - «E' stata una scelta fatta in sintonia con la società. E vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo: il mio procuratore De Marchi, i dirigenti della Roma, i dipendenti di Trigoria, i compagni di squadra».

IL RAPPORTO CON GLI EX COMPAGNI - «Non andavo d'accordo con loro? Falso. Non ho mai avuto problemi con nessuno. Non ho partecipato a due cene, su un totale di tre credo, perché avevo la famiglia che veniva a Roma per me. Stop».

LA SFIDA DI BOSTON - «Giocherò contro i miei ex compagni? No, non giocherò. Sarò a Boston ma mi allenerò in disparte. Così potrò salutare i miei ex compagni».

DESTRO E LA ROMA - «Mattia è il migliore amico che ho nel calcio, figurarsi se giudico. Di sicuro se la Roma lo prende non sbaglia: è un grande attaccante».

SU LUIS ENRIQUE - «Non è stato un fallimento, a me lui ha insegnato molto. Torno alla mentalità italiana che è diversa da quella inglese: Luis Enrique avrebbe avuto bisogno di tempo. Da noi non c'è».

LA DIRIGENZA ROMANISTA - «Hanno idee vincenti, i tifosi possono fidarsi. Anche se non so quanto tempo ci vorrà per avere risultati».

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 9:22 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Pirla

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 9:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Aveva comprato casa perché voleva andar via....Janna non ci azzecca mai... :asd

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Mizzica.. 31 pagine per Borini, 1 stagione, 26 presenze e 10 gol con la maggica.
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se mai dovessero vendere De Rossi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 10:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
vabbè il forum è fatto per discutere...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010