Oggi è gio 18 apr 2024, 4:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1056 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Sconcerti ragiona con i numeri non scordiamocelo... i suoi ragionamenti sono statistici..io preferisco avere un quadro più realistico delle cose...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Andreazzoli va lamentandosi della scarsa intensità....carissimo Andreazzoli, ma chi caxxo ha concesso il giorno di riposo giovedì dopo l'impesa di coppa italia?Guarda caro Andreazzolo, che non avete vinto la coppa italia, avete cacciato fuori e non senza penare, una squadra distrutta dilaniata massacrata da decine di infortuni...troppi premi...troppa leggerezza...troppa allegria...qui ci vuole uno che li attacca al muro a sti femminielli qua...capito Andreazzolo?E fa giocare chi merita che di fenomeni che vogliono dimostrare chissacosa ne abbiamo piene le balles...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 15:10 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Sono d'accordo. Ha avuto il primo mese di carica poi si è rammollito anche lui. Qui serve un allenatore grintoso che dia dignità alla squadra uno spirito come quello che da Conte ai suoi. TUTTI sullo stesso piano. Anche Totti. Tutti. bisogna avere un gruppo ATROCEMENTE FORTE. Allegri o Mazzarri tecnici pronti e preparati. Mazzarri mi farebbe impazzire,Allegri mi darebbe tranquillità di gestione e saggezza "spirituale".


Ah. Ilicic è vicinissimo, pare sia stato praticamente chiuso l'accordo con il Palermo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Finché ci sarà Totti la Roma sarà sempre una squadra pigra e molle. Per me è una certezza assoluta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Sychev ha scritto:
Sono d'accordo. Ha avuto il primo mese di carica poi si è rammollito anche lui. Qui serve un allenatore grintoso che dia dignità alla squadra uno spirito come quello che da Conte ai suoi. TUTTI sullo stesso piano. Anche Totti. Tutti. bisogna avere un gruppo ATROCEMENTE FORTE. Allegri o Mazzarri tecnici pronti e preparati. Mazzarri mi farebbe impazzire,Allegri mi darebbe tranquillità di gestione e saggezza "spirituale".


Ah. Ilicic è vicinissimo, pare sia stato praticamente chiuso l'accordo con il Palermo.



allora è vero che a Palermo non abbiamo giocato di proposito... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 19:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
LudwigvonFicker ha scritto:
Finché ci sarà Totti la Roma sarà sempre una squadra pigra e molle. Per me è una certezza assoluta.


sì vabbè :asd se vedi le partite della Roma (e sarebbe quantomeno preferibile se uno vuole parlare della Roma) ti accorgi che Totti è uno dei pochi che si sbatte a fare pressing e a rincorrere gli avversari. Forse a Palermo era il solo.

Per me deve andarsene chi rompe il ccazzo nello spogliatoio, crea i gruppi, e fa cacciare gli allenatori.

Volete un nome a caso?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 19:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Lord_Thara ha scritto:
Sychev ha scritto:
Sono d'accordo. Ha avuto il primo mese di carica poi si è rammollito anche lui. Qui serve un allenatore grintoso che dia dignità alla squadra uno spirito come quello che da Conte ai suoi. TUTTI sullo stesso piano. Anche Totti. Tutti. bisogna avere un gruppo ATROCEMENTE FORTE. Allegri o Mazzarri tecnici pronti e preparati. Mazzarri mi farebbe impazzire,Allegri mi darebbe tranquillità di gestione e saggezza "spirituale".


Ah. Ilicic è vicinissimo, pare sia stato praticamente chiuso l'accordo con il Palermo.



allora è vero che a Palermo non abbiamo giocato di proposito... :asd


bah... Ilicic è forte ma non fa fare nessun salto di qualità. Ma poi che ruolo è? non ci serve.

Sabatini è fissato con sti giocatori tecnici, belli da vedere... voglio vede quando comincia a prende le bestie di centrocampo, che è ciò che ci serve


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 19:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Ilicic è un doppione per me. Mah. Comunque anche il procuratore ha confermato Sarà lui il primo acquisto. Ok. Ma ora iniziamo a prendere i Van der Wiel i cristian Baroni, giocatori che SERVONO.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 22:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Ilicic è proprio il giocatore che non serve: tecnica, leziosismi, giocatore umorale e che vuole la palla sui piedi :roll
io vorrei assolutamente Nainggolan


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 23:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Ilicic concordo che a mio avviso servirebbe a poco.
Come tutti gli slavi è il classico giocatore che ti fa la partita da 9 e poi sparisce per 2-3 mesi, sfornando prestazioni aberranti.
Oltre al fatto che è sempre rotto.

Poi c'è già Lamela, doppione inutile.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1056 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 106  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010