Oggi è ven 19 apr 2024, 1:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
zeman

Con Marquinhos il reparto dei centrali è completo o si aspetta altro?
"No, io mi aspetto Marquinhos e basta visto che c'è anche Romagnoli che sta facendo bene e crescerà con noi."


:asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
MARQUINHOS: "TROPPO GIOVANE? TRANQUILLI, VI STUPIRO'"


LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Cannone) - E' il giorno di Marquinhos. Il giovane brasiliano, proveniente dal Corinthians, sbarcherà in mattinata nella Capitale. Campione sudamericano under 17 con il Brasile, quarto al Mondiale nella stessa categoria nel 2011, Marquinhos - come sostiene 'La Gazzetta dello Sport' - era già un pezzo pregiato del mercato. Se lo è assicurato la Roma. Queste le parole del giocatore rilasciate prima di partire da San Paolo:

L'OBIETTIVO DI MARQUINHOS - «Conquisterò il mio spazio giorno dopo giorno, sono pronto. Ho avuto un'ascesa rapida nel calcio. Voglio che la Roma diventi la mia squadra per anni, come è stato per grandi centrali come Aldair, Zago, Juan. E' una scuola per noi brasiliani».

IL RAPPORTO CON CASTAN - «Leandro Castan è stato fondamentale per convincermi a scegliere la Roma. Ha parlato molto bene della squadra, dei suoi brasiliani, della società, della cultura italiana. Ci siamo scambiati messaggi su Twitter. Abbiamo giocato insieme tre o quattro volte nel Corinthians».

L'IDOLO DI MARQUINHOS - «Il mio modello, come per molti ragazzi brasiliani che giocano in difesa, è Thiago Silva. Il mio stile è simile al suo. Non sono molto alto (1,80 m, ndr), ma ho velocità e una buona visione di gioco. Mi trovo un po' a disagio nel contatto diretto con gli avversari più forti fisicamente. Proverò ad adattarmi. Posso giocare in tutta la difesa, ma mi concentro di più sul ruolo di centrale».

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 10:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Castan se sale sull'autobus fa scendere tutte le vecchiette..... :rofl

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
eccolo

Immagine

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’S.C. Corinthians Paulista per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Aoas Correa (Marquinhos), fino al 30 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di € 1,5 milioni. L’accordo prevede altresì un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo, alla 8^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, disputate per un minimo di 45 minuti ciascuna, per un valore pari a € 3 milioni.os alla Roma"

Immagine

8 presenze e diventa subito della Roma.
Sabatrucco :rulez

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
MERCATO. IL PORTO RESPINGE AL MITTENTE L'OFFERTA DELLA ROMA PER ROLANDO

MERCATO ROMA - Il Porto avrebbe rifiutato per Rolando le offerte arrivate da Milan, Roma, Lazio e Fenerbahce. Secondo "O Jogo", i Dragoes le avrebbero ritenute inferiori alla richiesta fissata per il cartellino del quasi 27enne difensore lusitano. Il Porto non intende cedere il giocatore per meno di 15 milioni di euro.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Il difensore dello Schalke 04 Benedikt Howedes (23), cercato di recente dalla Roma, torna ad essere accostato ai giallorossi.Il direttore sportivo Walter Sabatini avrebbe ripreso i contatti interrotti nei mesi scorsi con l’entourage del giocatore. Howedes che è legato attualmente allo Schalke fino a giugno del 2014, viene valutato circa 15 milioni di euro.

forzaroma.info

ecco questo sarebbe l'acquistone.
Centrale e terzino fa pure.
Mi basta lui.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 21:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Manca troppo poco alla chiusura per poter dire qualcosa...quindi dico boh...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
dimostrazione dei giornalisti in malafede


ANTE OPERAM:

ESCLUSIVA TMW - Durante: " Roma, Marquinhos acquisto indovinato "



" Se la Roma prendesse Marquinhos farebbe un acquisto indovinato ". Parla così l'agente Fifa Sabatino Durante sul difensore del Corinthians, obiettivo di mercato della Roma, a TuttoMercatoWeb. " È un giocatore è di grandi prospettive, molto rapido e veloce e finalmente la Roma al di là di Dodò e questi giocatori così porterebbe in giallorosso un giocatore di grande livello e prospettiva futura . Le sue qualità? È un difensore moderno,ha due buoni piedi, soprattutto il destro. Si tratta del giocatore che servirebbe alla difesa di Zeman, ma è difficile paragonarlo a qualcuno in particolare. Lui al contrario di Uvini a Zeman sarebbe molto utile ".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=376636



POST OPERAM:

ESCLUSIVA TMW - Durante:


Dal Brasile, mercato che lei conosce molto bene, intanto, altri colpi, soprattutto in casa Roma.
" Perché portare in Italia le riserve del Corinthians? Marquinhos è un '93 preso a 1,5 milioni in prestito: è la riserva della riserva del Corinthians

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=378738

Immagine

non ho commenti da fare

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 10:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Si parla di un nuovo esterno dx, e visto Piris domenica credo sia necessario! Ad oggi preferirei Taddei titolare :roll

Roma, un altro esterno. Ecco Jung o TorosidisArriverà un altro esterno basso, ma prima bisogna cedere. Necessario privarsi di Borriello.

cds.it

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010