Oggi è ven 29 mar 2024, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 15:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Jana, non stai tanto bene se pensi che questo debba reggere la nostra difesa soprattutto con un assetto tattico come quello di Zeman :asd

O questo è un vero fenomeno (ma nessuno lo sa, nemmeno te :asd ) o l'inesperienza di questo ragazzo, anche se bravo, rischierà contro tanti attaccanti smaliziati come ce ne sono in serie A di farlo andare incontro a delle brutte figure.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
ma dai che sto scherzando
:asd

ma chi lo conosce :asd

Pero quando fa queste tipo di operazioni é molto sicuro.
Senza dimenticare che forse lo ha raccomandato Castan :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
MARQUINHOS. I tifosi del Corinthians infuriati per la sua cessione

LE PROTESTE DEI TIFOSI DEL TIMAO - Marquinhos è ormai un giocatore della Roma. Una cessione che ha fatto infuriare i tifosi del Corinthians, come evidenzia corrieredellosport.it. I supporters dei Timao hanno lasciato libero spazio al loro sfogo principalmente sul web, forum in particolare. Il motivo è semplice: non gli va giù l'idea che un prospetto di brillanti speranze come Marquinhos vada via. Inoltre, il fatto che il giocatore vada alla Roma non ha certamente migliorato la situazione: agli occhi dei tifosi sudamericani il club giallorosso è il club che aveva già portato via altri due gioielli come Dodò e Castan. Ma se all'epoca della cessione di Castan, l'opinione corrente era più o meno questa: ottimo giocatore, venduto a poco rispetto al suo reale valore, ma cedibile senza ansie viste le capacità di un giovane in rampa di lancio. E cioè proprio Marquinhos. Una volta visto andare via anche il talentino diciottenne è scoppiata la rabbia. «La dirigenza mi sta deludendo profondamente. Non possiamo venderlo!», dice uno. «La Roma tornerà ad essere grande a spese della nostra stupidità», incalza un altro. C'è chi, magari non conoscendo bene gli accordi (prestito con diritto di riscatto già fissato), spera: «È solo in prestito, tornerà da noi». Non solo rabbia, anche incredulità tra i tifosi bianconeri: «Marquinhos è il miglior difensore che abbiamo e lo ha dimostrato quando è stato impiegato, giocando con freddezza. Perchè prestare o vendere un campione? Non capisco, è il difensore brasiliano più promettente, fortissimo nella marcatura e veloce». «Stupidi, stupidi, stupidi», è il messaggio chiarissimo di un altro tifoso: «Prima aiutiamo la Roma prendendo Adriano, poi gli diamo gratuitamente Dodò, poi ancora Castan. Ora anche Marquinhos? Sono troppo dispiaciuto, passerò il resto dell'anno maledicendo questa cessione». «È uno scherzo - commenta scoraggiato un suo fan - Diventerà un grande difensore e lo venderemo per una miseria». A giudicare dalle reazioni dei tifosi del Corinthians, i supporters della Roma possono stare tranquilli: Sabatini ha piazzato l'ennesimo colpo

:asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
La Roma è ad un passo dall’ingaggiare Marquinhos, difensore 18enne in forza al Corinthians. Sarebbe il terzo giocatore acquistato in estate dal Timao dopo Castan e Dodò. La formula si basa sul prestito con il diritto di riscatto più una percentuale da elargire alla società brasiliana in caso di eventuale vendita del calciatore dalla Roma ad un altro club.

Da Trigoria, tuttavia, fanno sapere che il possibile acquisto di Marquinhos non sarà l’ultimo del mercato estivo. Infatti il ds Sabatini è alla ricerca di un difensore centrale più esperto e sono già partiti diversi sondaggi riguardo molti dei nomi accostati nelle scorse settimane:Rolando, Garay, Papadopoulos, Howedes, Ogbonna, Bocchetti. Tutti calciatori che hanno una quotazione di 10-12 milioni. Lo stile dell’operazione ricorderebbe molto quello utilizzato per prendere Destro, ovvero un’offerta di prestito oneroso molto alta e una cifra simbolica per il diritto di riscatto.

calciomercato.com

magari Papadopoulos......ma non ci credo :asd

Io invece Lovren si é comunitario. Forte, pero quest'anno é stato oggetto d'infortuni.
Ma tanto c'é in panchina gente come marquinhos :grin

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 11:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Attenzione, si vede che promette bene, come Romagnoli, ma un difensoreper giocare in serie A deve essere anche smaliziato...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Olympique Marsiglia, N'Koulou: "Non sono incedibile"
19.08.2012 11.27 di Ivan Cardia

Buone notizie per le squadre, anche italiane, interessate a Nicolas N'Koulou (22), difensore dell'Olympique Marsiglia. Blindato dalla formazione transalpina, il giovane centrale ha invece aperto le porte ad una cessione: "Il mio desiderio non è mai stato quello di partire, perché sono arrivato da poco. Ma forse è un po' troppo definirmi incedibile. Voglio rispettare il mio club, ma onestamente è vero, non sono insensibile alle voci che sento su di me. Bisogna vedere, non chiudo le porte, ho un agente che si occupa di queste cose per conto mio. Io penso solo a fare del mio meglio e continuare a lavorare. Ho sentito parlare di Real, Barça, i due club di Manchester, Chelsea, Milan e questo non può che farmi piacere. Ma se le offerte arriveranno, dipenderanno da quanto lavorerò. Ed allora lavoro".


questo te piace?
a me una cifra per il suo nome :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Il nuovo rinforzo per la difesa giallorossa Marquinhos oggi stesso partirà per la capitale. Queste le parole di congedo dal Corinthians del brasiliano sul suo profilo Twitter:

“Ragazzi, molti di voi ormai sanno che sto andando via per andare a giocare in Italia con la Roma. E’ stata una delle decisioni più sofferte della mia vita, ma dopo aver parlato a lungo con la famiglia, con il mio agente e con i dirigenti del Corinthians, ho deciso per il bene della mia professione. Sono stati dieci anni in cui sono cresciuto tantissimo come giocatore e come uomo. Dico grazie a tutti, da chi mi rimetteva a posto la mia stanza nel ritiro delle giovanili al più alto dirigente”.

benvenuto

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 19:12 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Benvenuto Marqui. Comunque se i tifosi del Timao si arrabbiano un motivo c'è. Sembra un valido acquisto. Lo aspettiamo con ansia. Speriamo bene....Un nuovo Thiago Silva :roll

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 20:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Bojan91 ha scritto:
Benvenuto Marqui. Comunque se i tifosi del Timao si arrabbiano un motivo c'è. Sembra un valido acquisto. Lo aspettiamo con ansia. Speriamo bene....Un nuovo Thiago Silva :roll
Non ti sembra di esagerare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2012, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Marcello ha scritto:
Bojan91 ha scritto:
Benvenuto Marqui. Comunque se i tifosi del Timao si arrabbiano un motivo c'è. Sembra un valido acquisto. Lo aspettiamo con ansia. Speriamo bene....Un nuovo Thiago Silva :roll
Non ti sembra di esagerare?


perché non se lo puo augurare?

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010