Oggi è mar 27 gen 2026, 10:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I precari!!
MessaggioInviato: dom 20 mag 2012, 16:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Chi confermereste e chi rispedireste al mittente, dell'esercito dei precari che graviteranno a Trigoria quest'estate?

Per quanto mi riguarda:

Marquinho: da riscattare.

Gago: Riscatterei anche lui. Nella rosa può starci e non possiamo cambiare 10 giocatori a stagione :roll

Bojan: Da tenere.

Kjaer: Io terrei pure lui, ovviamente bisognerà valutare le pretese del Wolfsburg, però sono sicuro che in un sistema tattico diverso possa far bene.

Poi ci sono quelli che torneranno dai prestiti:

Borriello, non credo verrà riscattato dalla juve, che ce famo?

Caprari e Okaka: :?:

Quelli di cui abbiamo il cartellino e che sarebbe il caso di vendere:

Angel, Greco, Simplicio, Curci.

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I precari!!
MessaggioInviato: dom 20 mag 2012, 20:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Non ho seguito assiduamente la Roma però..

Marquinho ha fatto un buon finale, da quello che ho visto non sembra per niente male.
Gago ci sta assolutamente.
Bojan non avrà entusiasmato ma qualcosa di buono l'ha fatto vedere, è giovanissimo ed al primo anno di A qualche incertezza può starci, quindi direi che è da tenere anche lui.
Anche Kjaer (a cifre "giuste") va confermato. Quest'anno ha pagato un atteggiamento un po' troppo sbilanciato e ha fatto qualche figura di troppo.. Però pure lui nel finale si è ripreso bene. In Italia ha già dimostrato di saperci stare alla grande, se torna quello di Palermo è un gran colpo (ed è giovane pure lui..)

D'accordo con te su Greco (troverebbe comunqe poco spazio), Simplicio e Curci. Angel ha fatto una brutta stagione, dipende da chi arriva se vuole provare a riscattarlo o no (ma ne dubito).

Okaka non servirebbe a niente se confermi tutti (con Borini, Osvaldo, Lamela, Totti e Bojan quando giocherebbe??) quindi meglio cederlo.
Caprari se rimane deve giocare (oggi altro gol bellissimo contro la Samp) a questo punto però lo lascerei in prestito a Pescara (così si fa un anno di A giocando..).

Infine Borriello.. Io penso che invece la Juve (soprattutto conte) lo riscatterà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 15:19 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
non vorrei dire un cavolata ma il cartellino di Jose Angel è già tutto della Roma ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 15:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
sì è vero.. speriamo qualche folle se lo accolli... se non sbaglio le offerte non mancherebbero :asd

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]