Oggi è ven 26 apr 2024, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 12:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Update OT (voti modificabili)

Tarantolato voto 4—Tendenza lubrica. Curvaiolo. Maniacale in continua ascesa (vedi DMS IV). Ha scritto + versi (prosaici) da gennaio che Omero in 40 anni. Non se ne vede la fine. Aspirante a nazionalità boema-romana. E’ come prezzemolo mutato geneticamente. E’ dovunque, anche con la moglie presunta di Borino. Vorrebbe essere come Epico.
Bojan91 6,7. Giovane, intelligente, corretto.
Janacek 7—come Athos
Filo MaiNaGioia 6
SdC83 6,4 , migliorato
anto97 vedi Filo MaiNaGioia
Reign In Blood 5 come Porthos
Willer 6+ come Aramis. E’ la bilancia se vuole. Osservatore se vuole. In genere + fioretto che gladio


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 12:25 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
arzach ha scritto:
Update OT (voti modificabili)

Tarantolato voto 4—Tendenza lubrica. Curvaiolo. Maniacale in continua ascesa (vedi DMS IV). Ha scritto + versi (prosaici) da gennaio che Omero in 40 anni. Non se ne vede la fine. Aspirante a nazionalità boema-romana. E’ come prezzemolo mutato geneticamente. E’ dovunque, anche con la moglie presunta di Borino. Vorrebbe essere come Epico.
Bojan91 6,7. Giovane, intelligente, corretto.
Janacek 7—come Athos
Filo MaiNaGioia 6
SdC83 6,4 , migliorato
anto97 vedi Filo MaiNaGioia
Reign In Blood 5 come Porthos
Willer 6+ come Aramis. E’ la bilancia se vuole. Osservatore se vuole. In genere + fioretto che gladio



Arzach voto 0, di calcio capisce meno di niente , vaga per il forum in cerca di sfogo alle sue frustrazioni sessuali, giudicando tutti e tutto senza mai guardarsi allo specchio, peggiorano la già poco rosea situazione, la sua simpatia da dito ar cùlo e la sua allegria da campo santo... vorrebbe essere come Etrusco...ma non ce la fa..... :grin

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 0:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
arzach ha scritto:
Willer 6+ come Aramis. E’ la bilancia se vuole. Osservatore se vuole. In genere


buono! ho strappato la sufficienza abbondante :grin

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 12:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Immagine


daje capità... :grin

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 11:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Ieri ho seguito l'open day su youtube, certo che il rapporto di Zeman con i tifosi romanisti è qualcosa di inconcepibile... :asd Zeman si commuove quando vede i romanisti :rofl e loro di ritorno lo trattano un pò come se fosse il Papa :rofl Petruzzi che conosce bene Zeman a retesport ha dichiarato che se avesse dovuto scegliere tra Roma e Barcellona, lui comunque sarebbe tornato a Roma tanto è innamorato della gente... :grin

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 17:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Tarantolato ha scritto:
Ieri ho seguito l'open day su youtube, certo che il rapporto di Zeman con i tifosi romanisti è qualcosa di inconcepibile... :asd Zeman si commuove quando vede i romanisti :rofl e loro di ritorno lo trattano un pò come se fosse il Papa :rofl Petruzzi che conosce bene Zeman a retesport ha dichiarato che se avesse dovuto scegliere tra Roma e Barcellona, lui comunque sarebbe tornato a Roma tanto è innamorato della gente... :grin
E questo calcisticamente non significa niente. Meno di 0.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 18:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
È vero il calcio è disumano, lontano dal colosseo... :asd

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 18:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
Venerdì 20 Luglio 2012 - ore 17:25


BALBO: "Zeman è l'ideale per la Roma. L.Enrique mi faceva annoiare"


BALBO SU ZEMAN - Intervenuto ai microfoni di Radio Ies, Abel Balbo ha parlato del ritorno di Zeman alla Roma. Ecco le sue parole:

Che effetto ti ha fatto rivedere Zeman sulla panchina della Roma?
"Fa piacere. E' un allenatore a cui tutti vogliono bene, dai tifosi fino ai giocatori. E' una brava persona che ha pagato per le sue idee e la sua sincerità. Non ha avuto una carriera degna del suo valore".

Che caratteristiche deve avere un attaccante con Zeman?
"Deve essere veloce, bravo tecnicamente ma soprattutto tutti gli attaccanti devono essere finalizzatori. Nel 4-3-3 di Zeman gli esterni concludono in porta più del centravanti".

Su Destro?
"E' un attaccante che può inserirsi bene negli schemi di Zeman. E' in un buon periodo di crescita ed è veloce: ha tutti gli ingredienti giusti, ma mettersi la maglia della Roma non è semplice. Come in tutte le grandi squadre i tifosi sono esigenti e puoi sbagliare poco. Come è successo in passato, è un fattore che può influire".

Cosa ti ha lasciato Zeman?
"Preferivo che i centrocampisti mi verticalizzassero subito il gioco. A me non piace il gioco palese che faceva la Roma lo scorso anno. Sinceramente mi annoiava. Nel calcio italiano se non verticalizzi subito il gioco diventa difficile".

Il calcio italiano rimane il più difficile?
"In questo momento non è il più bello del mondo, ma sicuramente è il più difficile. Qui se fai bene può andare a giocare da qualsiasi altra parte".

In cosa eccelle Zeman?
"Nella convinzione, in quello che fa e che sa trasmettere ai giocatori. Se non sei veramente convinto è difficile giocare come lui e si rischiano di fare delle figuracce".

Su Lamela?
"Come tutti i tifosi mi aspetto tanto da questo ragazzo che lo scorso anno non ha mostrato tutte le sue potenzialità. Burdisso ha ragione quando dice che ha tutte le possibilità di fare bene".

Zeman è un valore aggiunto per la Roma anche se non ha mai vinto?
"Io penso che sia un valore aggiunto. Il fatto di non aver vinto nulla conta poco o nulla. Lui prende una squadra con giocatori di esperienza e tanti giovani che aiuterà a crescere e a dare il massimo. Bisogna avere fortuna per vincere e fino ad adesso lui non ce l'ha avuta. Secondo me può togliersi tante soddisfazioni".

Preferisce una Roma vincente o divertente?
"Io preferisco una che mi faccia divertire e vincere (ride ndr). Per il progetto che fa la Roma Zeman è l'ideale".

E' piu forte la prima Roma di Zeman o quella attuale?
"Quella in cui giocavo io era forte e abbastanza completa. Siamo lì, dipende dalla crescita di questi giocatori che possono essere determinanti".

Mazzone, Zeman o Capello?
"Per Mazzone ero come un figlio. Ho avuto buoni rapporti anche con Capello o Zeman, ma scelgo Mazzone".

Con quale modulo giochi?
"Il 4-3-3″.

La candidata per lo scudetto?
"La Juventus. E' quella che si è rafforzata di più, dopo i bianconeri c'è un gruppo di squadre come Roma, Inter, Milan e Napoli".

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 18:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Tarantolato ha scritto:
Ieri ho seguito l'open day su youtube (invece di andare al mare) , certo che il rapporto di Zeman con i tifosi romanisti è qualcosa di inconcepibile...


Esatto: è da tempo di 'Via col vento' che non si vedevano situazioni così patetiche


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 18:11 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Zeman si è commosso. E' un grande c'è poco da fare.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010