Oggi è mar 27 gen 2026, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1056 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 106  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 23:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Soprattutto se pensate che senza il rettangolone rosso sarebbe perfetto, scritta lete in bianco sulla maglia azzurra... veramente indecente lo sponsor del napoli :asd

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 1:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Zago torna alla Roma, sarà assistente di ZemanL'ex difensore brasiliano annuncia in Brasile che entrerà a far parte dello staff del boemo nelle vesti di assistente tecnico dell'allenatore. «Avrò l'opportunità di lavorare con l'allenatore che mi ha portato in Italia»

ROMA - Antonio Carlos Zago torna alla Roma. L'ex difensore brasiliano entrerà a far parte dello staff di Zdenek Zeman nelle vesti di assistente tecnico dell'allenatore giallorosso. La nomina ufficiale ancora non c'è ma lo stesso Zago, che era stato a Trigoria a fine novembre, ha anticipato la futura carica voluta espressamente dal boemo. "Da un lato sono triste di non aver potuto finire il mio lavoro con l'Audax - ha spiegato al sito lancenet.com facendo riferimento alla formazione di seconda divisione brasiliana che allenava e che lo ha già sostituto nominando al suo posto Fernando Diniz - Stavamo disputando un buon campionato e l'anno prossimo avremmo potuto competere nella massima divisione". "D'altra parte sono molto contento per aver ricevuto una proposta interessante dalla Roma, club nel quale sono un idolo e in cui ho giocato cinque anni. Avrò l'opportunità di essere l'assistente tecnico di un allenatore che conosco visto che è stato Zeman a portarmi in Italia". Zago arrivò alla Roma nel 1998 e restò in giallorosso fino al 2002 vincendo il terzo scudetto della storia romanista.
Corsport.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 1:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Cita:
Roma, dal Portogallo: Baldini a New York per incontrare Guardiola
10.01.2013 21.56 di Marco Frattino

La Roma su Pep Guardiola in vista della prossima stagione. Ne è sicura la testata portoghese A Bola, secondo cui il dg giallorosso Franco Baldini sarebbe andato a New York per provare a convincere il tecnico spagnolo ad accettare la soluzione romana nella prossima stagione. L'ex allenatore del Barcellona non avrebbe dato una risposta definitiva a Baldini, rientrato in Italia consapevole della difficoltà di riportare Guardiola a Roma dopo la breve esperienza da calciatore. L'ex tecnico blaugrana si è trasferito negli USA per trascorrere l'anno sabbatico, ma negli ultimi giorni ha annunciato di tornare in panchina nella prossima stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 18:15 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Se non riscattate Piris (come sembra) lo voglio alla Juve! Ormai è un idolo!
Tifosi romanisti se vi va date una letta alla giornata tipica di Trigoria, redatta da me e un mio amico di Roma.
Il Boemo e Piris MVP incontrastati:

http://www.sportellate.it/La-giornata-t ... PA6TPK3Z8F

Ps:posto qua perchè mi è sparito il topic sul sito, evidentemente mi ero fatto prendere un pò la mano e mi scuso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 18:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Mad ha scritto:
Cita:
Roma, dal Portogallo: Baldini a New York per incontrare Guardiola
10.01.2013 21.56 di Marco Frattino

La Roma su Pep Guardiola in vista della prossima stagione. Ne è sicura la testata portoghese A Bola, secondo cui il dg giallorosso Franco Baldini sarebbe andato a New York per provare a convincere il tecnico spagnolo ad accettare la soluzione romana nella prossima stagione. L'ex allenatore del Barcellona non avrebbe dato una risposta definitiva a Baldini, rientrato in Italia consapevole della difficoltà di riportare Guardiola a Roma dopo la breve esperienza da calciatore. L'ex tecnico blaugrana si è trasferito negli USA per trascorrere l'anno sabbatico, ma negli ultimi giorni ha annunciato di tornare in panchina nella prossima stagione.

:lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
In casa Roma va registrata un'uscita in presa alta di Stekelenburg, rientrato contro l'Inter in Coppa Italia dopo sei settimane di assenza dal campo (l'ultima volta l'11 dicembre contro l'Atalanta). Ora il portiere olandese tira fuori le unghie e in un'intervista al sito olandese sport-promotion.nl dice: "Il gol dell'Inter non penso che sia arrivato perché ero in ritardo, i difensori avrebbero dovuto anticipare Palacio. Peccato, perché sarebbe stato un buon risultato il 2-0 in vista della gara di ritorno. Sei settimane senza giocare sono tante. Ho sofferto per un problema alla gamba, Goicoechea ha preso il mio posto. Perché ho perso la fiducia di Zeman? Non lo so, non ne abbiamo mai parlato, non posso fare niente per cambiare questa situazione. Tra l'altro ho trovato del tutto inutile l'acquisto di Goicoechea, dato che c'era già Lobont: che bisogno c'era di un terzo portiere? Io voglio giocare, non stare in panchina". In tutto questo probabilmente Stekelenburg, dopo le recenti prestazioni deludenti di Goicoechea e le parole di Zeman, dovrebbe tornare titolare in campionato. A meno che, dopo queste parole...

Fonte: Gazzetta.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 0:39 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
C'ha ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 12:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
c'ha ragione sì a sbroccare... anche perche è stata una fissa di zeman, controproducente visto che goigochea è una sega..

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 17:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Ha ragione? ma ve siete impazziti???

1: sul contratto non c'è scritto che deve essere titolare per forza.
2: non ha rispetto nè di società, nè del mister, nè tantomeno del suo collega.
3: quando ha giocato (compresa la scorsa stagione) ha fatto pena!
4: anche l'Olanda lo ha escluso per scelta tecnica.
5: ricordo inoltre che l'anno scorso poco dopo l'acquisto se ne uscì dicendo che avrebbe preferito un club che giocasse le coppe europee...

Bye bye STERKE!

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 19:27 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Resta comunque più forte di GoLgoLchea.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1056 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 106  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]