Oggi è gio 19 feb 2026, 4:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Marquinhos: "Credo che a Roma troverei più spazio, ho espresso la mia volontà alla dirigenza"
17.08.2012 10.15 di Gianluca Fiume per vocegiallorossa.it articolo letto 42 volte
Fonte: Lancenet.com.br
© foto di Alberto Fornasari

Dopo la vittoria del Corinhtians sull'Internacional di Porto Alegre per 1-0, l'obiettivo di mercato giallorosso Marquinhos ha commentato l'interesse della Roma per lui e la sua voglia di venire a giocare in Italia: "La mia concentrazione è ora rivolta al Corinthians. Ho manifestato la mia volontà alla dirigenza che mi ha saputo comprendere. Credo che a Roma troverei più spazio perché ci sono solamente Castàn e Burdisso come difensori centrali. Ho un grande affetto per il Corinthians, ma devo guardare al lato professionale in questo caso; sono sicuro che gli altri mi capiranno". Poi è intervenuto anche il suo manager, Edu Gaspar: "Dobbiamo vedere ciò che è bene per il club e per l'atleta. E' importante ora saper riflettere e rispettare una squadra come la Roma".

michia parla già da grande questo.
Io per l'éta me ne frego.
Bergomi per esempio a 18 anni era già titolare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 11:14 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Gli ingaggi ti danno liquidita per poter fare acquisti sembra chiaro...

Comunque Marquinhos dice che qui giocherebbe...col Timao non gioca e qui gioca di piu?mah...che siamo la lazio scusa?....comunque non lo conosco pero dicono sia forte. Speriamo...ma a sto punto un gastaldello lo prenderei....non puoi stare con due giovani come sostituti...contando che anche daniele puo fare il centrale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ma a sto punto un gastaldello lo prenderei

ma pure de no :asd

Cita:
non puoi stare con due giovani come sostituti

bergomi a 18 anni era titolare

Comunque é ufficiale
Benvenuto Marquinhos

Marquinhos alla Roma: è ufficiale
Il difensore già in partenza per l'Italia

SAN PAOLO - Il Corinthians ha definito il passaggio in prestito del suo difensore Marquinhos alla Roma. La decisione è stata presa al termine di una riunione a cui hanno preso parte il padre del calciatore, l'intermediario Giuliano Bertolucci, un rappresentante della società italiana e il d.g. del 'Timao', Roberto de Andrade. Il trasferimento alla Roma è certo, e per questo il 18enne difensore centrale non è stata inserito nella lista dei convocati per la partita di domenica contro il Santos.

Marquinhos infatti parte domani per l'Italia e lunedì dovrebbe essere presentato dal suo nuovo club. L'unico punto su cui non c'è ancora piena intesa è la durata del prestito, che comunque dovrebbe essere di un anno. Poi la Roma avrà la possibilità di prendere a titolo definitivo il giocatore pagando una cifra che oscilla tra i 4,5 e i 6 milioni di euro.

La decisione di andarsene Marquinhos l'ha presa perché attualmente per lui nel club campione del Sudamerica non c'è spazio, visto che ha davanti, nella considerazione dell'allenatore Tite, la coppia dei centrali titolari Paulo Andrè e Chicao e la prima riserva Wallace. Alla Roma invece nella sua posizione giocano solo Burdisso e Leandro Castan. «L'allenatore della Roma, Zdenek Zeman, lo ha chiamato e gli ha detto che non ha mai visto un giocatore che sa rilanciare l'azione come fa lui, dopo aver vinto un contrasto in difesa», ha rivelato il fratello del giocatore Luan.

«Gli ha anche detto che lo stima - ha aggiunto - e che pensa di utilizzarlo fin dal 2 settembre contro l'Inter a Milano». All'inizio dell'anno Marquinhos ha prima vinto la Coppa San Paolo, vero e proprio campionato nazionale giovanile, poi si è messo in luce anche in qualche partita con la prima squadra del 'Timao'. Le sue buone prestazioni avevano convinto il ct Mano Menezes ad inserirlo nella lista dei pre-convocati per le Olimpiadi di Londra. Poi però non era stato chiamato ma ora spera di conquistare la nazionale maggiore giocando nella Roma.

Con l'arrivo di Marquinhos il mercato in entrata della Roma dovrebbe essere concluso. Un mercato ampiamente promosso da uno dei nuovi acquisti, l'americano Michael Bradley: «La società ha fatto un grandissimo lavoro sul mercato, ma alla fine saremo noi a giocare e il campo deciderà tutto - le sue parole a Sky Sport - Mi sto trovando benissimo e non vedo l'ora di iniziare il campionato. Burdisso, Totti e De Rossi hanno grande esperienza e per me loro sono i leader e noi dobbiamo seguirli». Sempre che alla fine restino tutti e tre.

il messagero
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma ... 4550.shtml

zeman :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 23:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Sarà contento philo che voleva un centrale veloce... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 2:54 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
E chi diavolo lo conosce? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
Sarà contento philo che voleva un centrale veloce... :asd

infatti viene considerato veloce al contrario di uvini :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 10:02 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Non viene considerato, è proprio rapidissimo specie nei recuperi...non credo però sia pronto per il nostro campionato...è un ragazzo di belle speranze cne a parer mio parte dietro romagnoli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
Non viene considerato, è proprio rapidissimo specie nei recuperi...non credo però sia pronto per il nostro campionato...è un ragazzo di belle speranze cne a parer mio parte dietro romagnoli...

perché lo conosci?
Zeman con la lazio arrivo secondo con nesta 17/18 anni.
Bergomi a 18 anni era titolare nell'inter.
Perché questo non potrebbe esserlo?
Io non lo conosco.

In brasile viene considerato come un vero campione della difesa. Vero o no non lo so.
Verrà valutato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque sarebbe top vedere
Piris Marquinhos Romagnoli Dodò

Linea difensiva da 19,5 anni di media! :asd

Io sono dall'idea che i calciatori si dividono in due categorie, bravi e pippe...
con Zeman allenatore anche tre, i calciatori cristallizzati in un determinato sistema di gioco...
e questo è un problema perchè Zeman gioca un calcio non riproducibile, e richiede una entusiastica accettazione oltreché comprensione.
Insegnare a Burdisso i movimenti zemaniani sarà di molto ma molto più complicato che insegnarli a Marquinhos...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 10:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

perché lo conosci?
Zeman con la lazio arrivo secondo con nesta 17/18 anni.
Bergomi a 18 anni era titolare nell'inter.
Perché questo non potrebbe esserlo?
Io non lo conosco.

In brasile viene considerato come un vero campione della difesa. Vero o no non lo so.
Verrà valutato.

Nesta, uno dei difensori più forti della storia del calcio mondiale....ottimo esempio, non lo conosco direttamente Marquinhos ovvio, ma studio i calciatori che interessano alla Roma ....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]