Oggi è ven 6 feb 2026, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 20:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Cita:
Cita:
Poi se vuoi a tutti i costi convincerci che De Rossi non è una bandiera, che non lo fa per la maglia ma che è un mercenario come gli altri puoi provarci quanto vuoi

io non detto questo però è da ipocriti affermare che l'abbia fatto in primis per la maglia per la squadra o per la città dopo aver firmato quel contratto li.
Ovvio che lui si trova bene dove sta e la precedenza l'ha data alla Roma ma certamente con 3 milioni (che sono comunque tanti) non sarebbe rimasto,e nemmeno con 4.Forse neanche con 5...con tanti saluti alla maglia alla squadra e alla città.

A conti fatti per restare la Roma l'ha fatto diventare il giocatore più pagato della rosa e il calciatore italiano più pagato al mondo. :eek

A conti fatti come De Rossi è venuto incontro alla Roma la Roma doveva andare incontro a De Rossi.
Tu ne parli come se fosse un contratto con il quale la Roma ci rimette, un contratto uscito fuori solo dal potere di prendere la Roma per le palle.

Se ci mettiamo a contare i Bonus contiamo anche i diritti sull'immagine, il tornaconto economico che una società come quella di Di Benedetto può ottenere dall'immagine di De Rossi (simbolo, bandiera, campione).

A conti fatti come fai a dire che De Rossi è pagato troppo se è il mercato che ha fatto il prezzo? (Mourinho lo avrebbe voluto a tutti i costi, se real e city se lo fossero conteso a parametro zero secondo te gli offrivano otto milioni? guarda che come hai detto tu è riuscito a diventare il giocatore italiano più pagato...trattando con la Roma, pensa se avesse cominciato a giocare al rialzo con gli squadroni).
Io non credo ci fossero molte squadre disposte a dare sei milioni a mexes, quante squadre avrebbero dato otto-nove-dieci milioni a De Rossi?

A conti fatti ci siamo accorti di quanto De Rossi sia importante per l'economia del gioco della Roma? Di come affrontare una partita di cartello con De Rossi cambi dall'affrontarla senza? (e vallo a trovare un rimpiazzo come lui).

A conti fatti certo che De Rossi ha fatto valere i propri interessi, il punto sta nel fatto che non esiste Bandiera nella storia che non li abbia fatti valere, ma la Bandiera è colei che non prende le decisioni di ingaggio solo in base agli interessi perchè in parte è influenzata dal cuore.

Se per De Rossi non fosse stata una questione di cuore sarebbe stato un ciao ciao... ci si vede a Manchester (o a madrid?).

Non per cosa lo ha fatto in primis, ma è semplicemente cosa ha fatto e per cosa lo ha fatto... cosa ha prevalso?? Gli interessi o l'amore per la maglia?? Se per rimanere alla Roma ha rinunciato a contratti enormi e ad una carriera in club blasonati io dico che l'amore ha prevalso sugli interessi, se poi comunque sti interessi li ha fatti valere io non ci trovo niente di male, ma non lo rende meno bandiera o più mercenario.

Ultima modifica di Dude il lun 6 feb 2012, 20:37, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 20:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
dai non te la prendere....è solo che gli esempi che fai dimostrano che non puoi discutere serenamente della cosa... :asd mi sembra chiaro, quando dici che guadana come Ibrah e il doppio di Mexes....semplicemente perchè non è vero... 8 + premi e 5,5+premi a casa mia non sono lo stesso, come non è vero 4 netti sono la metà di 5,5 netti....i premi li hanno entrambi e non spostano nulla....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
alex683 ha scritto:
ma se volete che non se ne parli chiudete il 3d no?...perchè resta aperto?.

se siate beati,se De Rossi è bello,è contento (ora ancor di più visto che prende un sacco di soldi),se non volete che si faccia notare che è diventato l'italiano più pagato dell'universo (volenti o nolenti è una roba che fa notizia), se non volete che nessuno intervenga...chiedo io per voi di chiudere tutto. :asd

ma a te cosa te ne frega quanto prenderà de rossi?

guarda la tua società che offre milioni a #@*§ calcistiche. E vieni a fare la morale a de rossi che ha avuto meno di quanto avrebbe potuto prendere in inghilterra e in spagna.
Ma tu hai preso una patente speciale per dare questi giudizi?

io sono prento a scommettere che mexes con i bonus e premi prenderà più di derossi.
Tu non ci voi stare ma é cosi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 20:59 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Tu ne parli come se fosse un contratto con il quale la Roma ci rimette,

io non lo so se la roma ci rimette...partendo dal presupposto che rinnovando prima l'avrebbe tenuto anche a cifre inferiori,dico solo che sono un sacco di soldi. De Rossi è forte ma non è Iniesta. Non mi addentro in questioni di bilancio.

Cita:
un contratto uscito fuori solo dal potere di prendere la Roma per le palle.

beh,direi che per come si è svolta la trattativa un tantino per le palle la roma è stata presa. Colpa della società che si è mossa in ritardo perchè non poteva o non voleva.E De rossi non si è sottratto a questo giochino.

Cita:
Se ci mettiamo a contare i Bonus contiamo anche i diritti sull'immagine, il tornaconto economico che una società come quella di Di Benedetto può ottenere dall'immagine di De Rossi (simbolo, bandiera, campione).

si vabbè...però per Ibra o per altri i diritti d'immagine non si considerano mai. Ovvio che per una società ci sono tante voci che circolano attorno ad un ingaggio di un giocatore ma noi spettatori per semplificare ci riferiamo sempre alle questioni più in vista.

Cita:
A conti fatti come fai a dire che De Rossi è pagato troppo se è il mercato che ha fatto il prezzo?

a questo punto non si può più discutere su nessun ingaggio di qualsiasi giocatore...intanto è il mercato che fa il prezzo.Va sempre bene per tutti cosi. Però com'è che sento dire che tizio o caio guadagnano troppo o che sempronio non merita tutti quei soldi?. Non ne parliamo più e discutiamo su altro.

Cita:
A conti fatti ci siamo accorti di quando De Rossi sia importante per l'economia del gioco della Roma? Di come affrontare una partita di cartello con De Rossi cambi dall'affrontarla senza? (e vallo a trovare un rimpiazzo come lui).

d'accordo.

Cita:
A conti fatti certo che De Rossi ha fatto valere i propri interessi, il punto sta nel fatto che non esiste Bandiera nella storia che non li abbia fatti valere, ma la Bandiera è colei che non prende le decisioni di ingaggio solo in base agli interessi perchè in parte è influenzata dal cuore.

vero...ma con 6 cucuzze è più facile decidere di diventare bandiera. Questo ovviamente non ti fa passare automaticamente da bandiera a mercenario.

Cita:
Se per De Rossi non fosse stata una questione di cuore sarebbe stato un ciao ciao... ci si vede a Manchester (o a madrid?).

claro...ma resta sempre una questione di percentuali. Ma lo è per qualunque giocatore. Per De Rossi evidentemente l'elemento affettivo ha contato di più che per altri. Ma l'elemento affettivo da solo non avrebbe potuto incidere nella sua decisione.

vabbè cmq voglio chiuderla qui...non penso che de rossi sia un mercenario ma solo uno che è riuscito a far valere bene i propri interessi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:08 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
ma a te cosa te ne frega quanto prenderà de rossi?

ma a te cosa te ne frega del mercato del milan?...eppure stai sempre li a rompere i #@*§ :asd

Cita:
guarda la tua società che offre milioni a #@*§ calcistiche. E vieni a fare la morale a de rossi che ha avuto meno di quanto avrebbe potuto prendere in inghilterra e in spagna.

Poveeeerooo...De Rossi che va a prendere quattro lire :asdrulez

sei sempre il solito...quando vieni tu a fare la morale sugli stipendi di quelli del milan va tutto bene. Quando ti fanno notare che De Rossi è diventato di botto l'italiano più pagato al mondo ti inalberi,scleri e pretendi che gli altri non debbano giudicare :asd

Cita:
Ma tu hai preso una patente speciale per dare questi giudizi?

e tu invece chi sei per fare altrettanto? :rotfl

Cita:
io sono prento a scommettere che mexes con i bonus e premi prenderà più di derossi.
Tu non ci voi stare ma é cosi

se lo dici tu...

scommetti quello che vuoi...io non scommetto mai per principio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ma solo uno che è riuscito a far valere bene i propri interessi.

e quindi?

ne conosci che non li fanno?
io non capisco il tuo discorso.
veramente.
Tutti pensano ai soldi.
De rossi ne guadagnerà tanti. Troppi forse. ma meno di quelli che altri gli avrebbero dato.
Cosa doveva fare? no guarda datemi solo 2 milioni? :asd

Colpa della società?
quale? quella che c'era prima (sensi), quella in transizione (sensi-UC) o quella di oggi (Pallotta-UC)?

De rossi doveva rinnovare a giugno 2010

La colpa é della Sensi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ma a te cosa te ne frega del mercato del milan?...eppure stai sempre li a rompere i #@*§

tipo tevez? :rofl :rotfl
Cita:
sei sempre il solito...quando vieni tu a fare la morale sugli stipendi di quelli del milan va tutto bene. Quando ti fanno notare che De Rossi è diventato di botto l'italiano più pagato al mondo ti inalberi,scleri e pretendi che gli altri non debbano giudicare

infatti ho visto come abbozzi :asd
gira e gira il milan é sempre bravo e la roma é #@*§.Sempre cosi fai :asd
Incorregibile sardo :asdrulez
Cita:
e tu invece chi sei per fare altrettanto?

almeno io non arrivo a dire che 4+bonus é la metà di 5.5+bonus :rofl
non so se rendo l'idea della tua #@*§ :asd
Cita:
se lo dici tu...

scommetti quello che vuoi...io non scommetto mai per principio.

come i tuoi 12 milioni netti per de rossi uscita da un utente del formu
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:19 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
io non capisco il tuo discorso.
veramente.

il mio discorso riguarda la pantomima sulla questione affettiva che ha avuto la sua rilevanza (non lo metto in dubbio) ma molto meno di quella che tutti (voi compresi) state facendo credere coi discorsi sulla squadra,sulla città e su tutto il resto.

Che poi sono i discorsi che si farebbero (e che tu faresti) su qualunque calciatore del pianeta.

Poi vabbè,per voi romanisti non è cosi,voi lo conoscete e tutto il resto...ergo avete sempre ragione voi.Amen.

Cita:
De rossi ne guadagnerà tanti. Troppi forse.

togli il forse.

Cita:
ma meno di quelli che altri gli avrebbero dato.

ok

Cita:
Cosa doveva fare? no guarda datemi solo 2 milioni?

no ma magari per la Roma visto che ci tiene tanto poteva accontentarsi di 4,ecco.

Cita:
Colpa della società?
quale? quella che c'era prima (sensi), quella in transizione (sensi-UC) o quella di oggi (Pallotta-UC)?

De rossi doveva rinnovare a giugno 2010

La colpa é della Sensi.

vero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:28 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
tipo tevez?

tipo tutti :asd

Cita:
gira e gira il milan é sempre bravo e la roma é #@*§.Sempre cosi fai

eh certo...io poi galliani l'ho sempre difeso,come no...ultimamente poi non ne parliamo :rofl

ma quando leggi il mercato del milan i miei post li salti per principio? :grin

Cita:
almeno io non arrivo a dire che 4+bonus é la metà di 5.5+bonus
non so se rendo l'idea della tua #@*§

tu leggi sempre quello che vuoi leggere...io scrissi (e vattelo a rileggere) che 4 (senza bonus) era poco più della metà di 5.5 (più bonus). E basta fare i conti come càzzo di pare.

Cita:
come i tuoi 12 milioni netti per de rossi uscita da un utente del formu

pag 36 primo post:

Dude ha scritto:
La metà netta di ciò che avrebbe preso al City, io non credo alle favole ma vedo la realtà, capitan futuro rimane quì a giocare con la Roma, l'importanza di questo giocatore si è vista chiaramente..... dovrei essere incazzato ?????

la pianti ora o no?...soddisfatto di esserti coperto di ridicolo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
il mio discorso riguarda la pantomima sulla questione affettiva che ha avuto la sua rilevanza (non lo metto in dubbio) ma molto meno di quella che tutti (voi compresi) state facendo credere coi discorsi sulla squadra,sulla città e su tutto il resto.

Che poi sono i discorsi che si farebbero (e che tu faresti) su qualunque calciatore del pianeta.

Poi vabbè,per voi romanisti non è cosi,voi lo conoscete e tutto il resto...ergo avete sempre ragione voi.Amen.

ma io sono d'accordo con te.
Ma avrei fatto lo stesso.
Nessun romansita dice che de rossi ha rinnovato per la gloria.
Anzi.
Tanti se non la maggioranza ritengono il rinnovo a cifre spropositate. Ma il mercato gli ne offriva 8 netti.
La roma ha voluto e potuto tenerlo a 5.5 milioni.
Ha rinunciato ad una bella somma comunque.
Cio non toglie che ha ottenuto il massimo che poteva ottenere a Roma. Come totti peraltro.
Affetto si ma #@*§ no.

Quindi nessuna gloria speciale per de rossi. Al contrario di quello che dice Mario Corsi (un vero laziale e lecca#@*§ della sensi).

La colpa é della Sensi che no né stato rinnovato 2 anni fà a 3.5/4 milioni. Ma é pur vero che giocava di #@*§.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]