Oggi è gio 22 gen 2026, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 19:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Cita:
quoto Janna

l'unica cosa su cui Jana mi trova daccordo sono le 2 chiappe con la maglietta ReeF sulla sua firma... :grin

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
l)EViL ha scritto:
Cita:
....potevano sceglie Sawiris....che caxxo...

Mammagari...

Unicredit lo ha spiegato benissimo perchè non l'ha data a Sawiris, purtroppo.
Cita:
...branco di incompetenti

Bhè se negli ultimi 12 anni abbiamo vinto 1 scudetto e 6 volte secondo posto tanto incompetenti non erano, cmq ripeto storia passata. Io voglio vincere e presto, ma cò sti chiari de luna ce ne sarà da aspettare....... :/

ma chi é che non vuole vincere subito?
ma debbo ricordarti come hanno trovato la società economicamente e tecnicamente?
Sanza cassa e giocatori spremuti. Già Spalletti chiese una rifondazione.
Sono passati 10 mesi.
Hanno sbagliato il primo anno con Luigi (colpa di Baldini). Ma i giocatori li hanno presi si o no? certo se mi dici solo kajer e angel. si é un fallimento. Ma hanno preso pure altri no?
In 3 sessioni di mercato (comprese quelle dell'estate scorsa) la squadra sarà rifondata. Rimarrà che totti e de rossi.
Quindi calma e aspettiamo.
Poi se tu volevi 10 giocatori da 20 milioni l'uno allora no nhai capit onulla.
E Sawiris é meglio perderlo che averlo.....
Gli americani non saranno spendaccioni, ma sanno gestire.
Sawaris ne uno e ne l'altro.

Poi oh se non vuoi aspettare vai a trigoria e contesta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 20:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Janacek ha scritto:
l)EViL ha scritto:
Cita:
....potevano sceglie Sawiris....che caxxo...

Mammagari...

Unicredit lo ha spiegato benissimo perchè non l'ha data a Sawiris, purtroppo.
Cita:
...branco di incompetenti

Bhè se negli ultimi 12 anni abbiamo vinto 1 scudetto e 6 volte secondo posto tanto incompetenti non erano, cmq ripeto storia passata. Io voglio vincere e presto, ma cò sti chiari de luna ce ne sarà da aspettare....... :/

ma chi é che non vuole vincere subito?
ma debbo ricordarti come hanno trovato la società economicamente e tecnicamente?
Sanza cassa e giocatori spremuti. Già Spalletti chiese una rifondazione.
Sono passati 10 mesi.
Hanno sbagliato il primo anno con Luigi (colpa di Baldini). Ma i giocatori li hanno presi si o no? certo se mi dici solo kajer e angel. si é un fallimento. Ma hanno preso pure altri no?
In 3 sessioni di mercato (comprese quelle dell'estate scorsa) la squadra sarà rifondata. Rimarrà che totti e de rossi.
Quindi calma e aspettiamo.
Poi se tu volevi 10 giocatori da 20 milioni l'uno allora no nhai capit onulla.
E Sawiris é meglio perderlo che averlo.....
Gli americani non saranno spendaccioni, ma sanno gestire.
Sawaris ne uno e ne l'altro.

Poi oh se non vuoi aspettare vai a trigoria e contesta.
Riprenditi i miei post di agosto scorso. Ero CONTENTISSIMO per l'operato di SAbatini, perchè secondo me ha portato giocatori ottimi in quasi tutti i reparti. L'errore fu di Baldini a prendere Enrique...

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 20:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
per me criticare la nuova proprietà è da pazzi...come attaccare Totti che ste cose le ha sempre dette anche quando c'era la Sensi...e cmq andrebbe aspettato il primo settembre, perchè il mercato è tutto fermo ed il 31 agosto potrebbero uscir fuori affari d'oro e Sabatini probabilmente lo ha capito...Francesco preme per avere grandi calciatori, è normale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mangiante: 'Sabatini mi ha rivelato che le dichiarazioni di Totti non danno tranquillità alla dirigenza giallorossa'

MANGIANTE SU SABATINI - Il giornalista di SkySport Angelo Mangiante ha rivelato su SkySport24 di avere avuto una conversazione col ds giallorosso Walter Sabatini. Ecco le sue parole: "Ho parlato con Sabatini. La situazione Borini è caldissima e il ds ne parlerà in conferenza stampa senza 'fare zero a zero'. Con Sabatini ho parlato anche delle dichiarazioni di Totti e il ds mi ha detto: 'Il capitano non ci sta mettendo del suo per farci stare tranquilli'".

Vuole esprimere il suo pensiero sulle parole di ieri di Francesco Totti? Il capitano auspica l'arrivo di grandi giocatori, ma il suo desiderio sembra in antitesi con le sue parole di ieri e sul fatto che la Roma non prenderà top player.
Non pretendo e non penso che nella Roma ci debba essereun pensiero omologato. Totti ha espresso il suo sentimento, la sua esigenza. Per la verità avrei preferito che lui avesse detto: "Sono alla testa di un gruppo che vogliono lottare, combattere e ottenere dei risultati e io li guiderò". Avrei preferito che avesse detto questo, ma ha detto anche tante altre cose carine sui compagni e in una certa maniera si è riabilitato. Per quello che ha detto sui campioni o supposti tali, una volta mi è capitata una cosa di questo tipo arrivando a Venezia, ma sciaguratamente per il Venezia che mi aveva preso. Cercavo piazza San Marco e un abitante del posto mi ha guardato sbalortido e mi ha detto: "Segui il flusso". Direi che Francesco ha semplicemente seguito il flusso in questa circostanza: tutti evocano campioni, top player e grandi giocatori. Noi però stiamo facendo un lavoro sano, sensato e giusto per la Roma, ma accettiamo la sua idea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

boh queste dichiarazioni le fece anche quando c'era la Sensi e mi sembra che non ci sia nulla di male..lui vorrebbe si comprassero campioni, visto il calibro del personaggio ci può stare e Sabatini lo sa benissimo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

altra cosa il lavoro sano ci sta, ma la difesa va rifatta, in caso contrario i tifosi sono autorizzati a stranirsi...ma io credo che il 1 settembre saremo tutti contenti...ne sono quasi sicuro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:45 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

SABATINI SU MERCATO E TOTTI - Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, a margine della conferenza stampa di presentazione del giovane Dodò, si è intrattenuto con i cronisti presenti tra cui l'inviato a Riscone di Romanews.eu. Alla domanda sul mercato e sul budget, il ds giallorosso risponde scherzando: "Noi abbiamo un budget illimitato". E su Totti dice: "E' il capitano della gente, ed esprime il pensiero della gente. Una battuta, in una cornice tutta fatica e sudore, ci sta anche bene...".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Mangiante: 'Sabatini mi ha rivelato che le dichiarazioni di Totti non danno tranquillità alla dirigenza giallorossa'

MANGIANTE SU SABATINI - Il giornalista di SkySport Angelo Mangiante ha rivelato su SkySport24 di avere avuto una conversazione col ds giallorosso Walter Sabatini. Ecco le sue parole: "Ho parlato con Sabatini. La situazione Borini è caldissima e il ds ne parlerà in conferenza stampa senza 'fare zero a zero'. Con Sabatini ho parlato anche delle dichiarazioni di Totti e il ds mi ha detto: 'Il capitano non ci sta mettendo del suo per farci stare tranquilli'".

Vuole esprimere il suo pensiero sulle parole di ieri di Francesco Totti? Il capitano auspica l'arrivo di grandi giocatori, ma il suo desiderio sembra in antitesi con le sue parole di ieri e sul fatto che la Roma non prenderà top player.
Non pretendo e non penso che nella Roma ci debba essereun pensiero omologato. Totti ha espresso il suo sentimento, la sua esigenza. Per la verità avrei preferito che lui avesse detto: "Sono alla testa di un gruppo che vogliono lottare, combattere e ottenere dei risultati e io li guiderò". Avrei preferito che avesse detto questo, ma ha detto anche tante altre cose carine sui compagni e in una certa maniera si è riabilitato. Per quello che ha detto sui campioni o supposti tali, una volta mi è capitata una cosa di questo tipo arrivando a Venezia, ma sciaguratamente per il Venezia che mi aveva preso. Cercavo piazza San Marco e un abitante del posto mi ha guardato sbalortido e mi ha detto: "Segui il flusso". Direi che Francesco ha semplicemente seguito il flusso in questa circostanza: tutti evocano campioni, top player e grandi giocatori. Noi però stiamo facendo un lavoro sano, sensato e giusto per la Roma, ma accettiamo la sua idea.

totti alla sensi?
forse all'inzio.
Ma gli ultimi due anni stendiamo un velo pietoso.

La sorella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 13:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janna lo ha detto sempre..per vincere ci vogliono i campioni...togliti quelle due fette di prociutto a stelle e strisce dagli occhi....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]