Oggi è dom 8 feb 2026, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 12:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Sboro+amenità cariocas

Borini indossa già la divisa del Liverpool

di Redazione Sportitalia
pubblicato il 13 Luglio 2012 19:11 in Calcio

Dopo aver fatto le visite mediche a Liverpool, Fabio Borini già veste la divisa ufficiale dei Reds, come da foto 'postate' su Twitter. Fonti vicine al club pluricampione d'Europa quantificano in 13,5 milioni di euro il costo dell'operazione, piu 'bonus'. Nella città dei Beatles Borini è stato fortemente voluto dal nuovo allenatore Brendan Rogers, con cui aveva già lavorato in Galles, nello Swansea. Intanto dal Brasile il Flamengo fa sapere di essere di nuovo disponibile per una trattativa con Juan, che potrebbe rescindere il proprio contratto con la Roma. Il ritorno di Juan in 'rubro-negro' era stato promesso alla 'torcida' dalla presidente Patricia Amorim, ma finora non si è concretizzato. Il giocatore avrebbe fatto sapere di voler rimanere ancora in Europa, anche per problemi legati alla scuola dei figli, ma per lui si è fatto avanti anche l'Internacional di Porto Alegre.

E, tornando in tema con Liverpool, sempre dal Brasile alla Roma sarebbe stato offerta una nuova 'stella', o presunta tale, del calcio paulista, il 18enne attaccante del Fernandopolis John Lennon, che si chiama così perché il padre era un grande fan dei 'Fabulous Four'. Non è il solo John Lennon del calcio brasiliano: ce n'é anche un altro che gioca esterno basso (indifferentemente a destra o sinistra) nel Botafogo, e forse alla Roma, visto il ruolo, servirebbe di più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 14:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Io Borini me lo sarei tenuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Borini: "Volevo tornare in Inghilterra. A Liverpool dimostrerò quello che valgo"

Fabio Borini, appena acquistato dal Liverpool, ha rilasciato un'intervista pubblicata sul sito ufficiale dei Reds. Queste le sue dichiarazioni.

Fabio, siamo in un auto sulla via del ritorno a Melwood dopo aver completato le visite mediche e le modalità della transazione. Come ci si sente ad essere un giocatore di Liverpool?

Ci si sente veramente bene e di essere tornato in Inghilterra pure. E 'un top club che ha vinto un sacco di trofei in passato e lo farà anche in futuro, speriamo. Ho la fiducia del manager e il club, che per me è molto bello e sono orgoglioso di essere qui.

Come ti sei sentito quando hai sentito che il Liverpool era interessato a te?

Mi sentivo davvero bene, perché volevo tornare in Inghilterra un giorno. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Essere con il Liverpool è ancora meglio perché posso mostrare alla gente quello che posso fare. Abbiamo l'Europa League e un sacco di gare da giocare.

Questa sarà la terza volta che lavorerai con Brendan Rodgers. Quanto è stato importante il mister che ti ha portato qui?

Era molto importante. Io non direi che è stata la chiave, ma la maggior parte veniva da lui. Anche durante la scorsa stagione, ho parlato molto con lui. Prima di tutto si tratta di un rapporto di amicizia e poi si tratta di lavoro. Questo è più importante di ogni altra cosa.

Credo tu abbia uno speciale modo di celebrarei gol. Puoi dirci qualcosa su di esso?

La mia festa è un coltello tra i denti. In Italia significa un guerriero o qualcuno che non si arrende mai e saprò sempre alzarmi quando cado verso il basso. A Swansea e Roma ai tifosi è piaciuto, quindi spero di farlo vedere anche ai sostenitori del Liverpool.

Hai un messaggio per i tifosi del Liverpool?

Non uno in particolare, ma credo che con Brendan vedranno un buon calcio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 18:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Alle ore: 17:41
Borini ha capito sin dalle buste che non c'era tutta sta fiducia in lui a Roma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Borini ha capito sin dalle buste

:rofl

ma borini é tuo fratello?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 19:23 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
Cita:

janna io seguo il calcio e parlo di quello che vedo...Borini andrebbe giudicato per quanto fatto sul campo...il problema è averlo visto durante la stagione.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

janna io seguo il calcio e parlo di quello che vedo...Borini andrebbe giudicato per quanto fatto sul campo...il problema è averlo visto durante la stagione.. :grin

"ha capito sin dalle buste" :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 20:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Per me anche prima di quelle...noi lo abbiamo capito alle buste, almeno io ...che c'è da ridere? Oltre che non capire niente di calcio, schifare i romani, pure mezzo scemo sei? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

le risposte da scemo le dai tu :asd

puoi domandare i titoletto lo scemo del forum
ormai tutti te lo appiopano :asd

tu sai tutto e guai a contraddirti vero :asd
anzi la butti sempre in caciara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 10:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Ma quindi se io leggo nelle parole di Borini dell"astio e scrivo quello che penso, devo aspettarmi la perculatio di uno come te?Janna aripjate... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]