Oggi è mer 4 feb 2026, 13:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 113  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pulvirenti, avrebbe avanzato una richiesta economica importante per liberare il suo allenatore e la cifra si aggirerebbe sui 3 milioni di euro. Una pretesa che a Trigoria non sarebbe stata accolta nel migliore dei modi. La società, infatti, si starebbe interrogando in merito alle possibili reazioni della piazza giallorossa. Della serie: per riavere Montella, ‘liberato’ frettolosamente dodici mesi fa, si dovrebbe sborsare un indennizzo salato e inusuale nel mondo degli allenatori? Morale della favola: senza contropartita, il presidente etneo sarebbe disposto a trattenere uno ‘scontento’ Montella per un’altra stagione: quella che lo stesso patron reputa utile per l’ex aeroplanino al fine di migliorare tecnicamente e far tesoro delle esperienze alla guida del Catania, in vista dell’atteso ma vertiginoso salto in un grande club.

3 milioni :rofl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 13:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Pulvirenti ha il coltello dalla parte del manico, l'ho sentito ieri in radio; da lì non si smuoverà

Non è questione di due o tre milioni , ma sicuramente non rompe il vincolo contrattuale solo perchè Montella vuole andare via.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma tu gli daresti 3 milioni a pulvirenti per prendere montella che l'anno scorso era della roma?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 14:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
No ma mi siederei a un tavolo e, se davvero voglio Montella, sono sicuro che lo si possa prendere, riuscendo a trattare con lui; ovviamente qualcosa devo concedere.

Dico una cosa completamente inventata: magari gli da metà Bertolacci a un prezzo di favore.
Oppure che so, compra il Papu Gomez mettendo un paio di milioni in più nella valutazione.
Insomma qualcosa del genere.

Non credo che Pulvirenti ti regali l'allenatore, anche perchè dovrà mettersi poi a cercare un allenatore da inserire nella costruzione inserita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 14:04 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Janacek ha scritto:
ma tu tra i due chi prenderesti?

Se la roma da de soldi a pulvirenti contesto la società.

Janna VB O Montella cambia poco , forse VB é più prestigioso ed ha più esperienza, ma Montella conosce bene l'ambiente nostro....assurdo cmq pagare anche dando comproprietà di calciatori per liberare un tecnico....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
VB O Montella cambia poco

:eek :asd

bada se viene montella lo sosterro e mi piace pure, ma non lo prenderei per vari motivi sia perché é ancora troppo legato ai giocaotri in attività e sia perché per me non ha ancora la stoffa per tenere in mano la roma...magari tra 5/6 anni.
ma non mi si venga a dire che cambia poco. Per favore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Allenatore
Allenatore

F82 ha scritto:
No ma mi siederei a un tavolo e, se davvero voglio Montella, sono sicuro che lo si possa prendere, riuscendo a trattare con lui; ovviamente qualcosa devo concedere.

Dico una cosa completamente inventata: magari gli da metà Bertolacci a un prezzo di favore.
Oppure che so, compra il Papu Gomez mettendo un paio di milioni in più nella valutazione.
Insomma qualcosa del genere.

Non credo che Pulvirenti ti regali l'allenatore, anche perchè dovrà mettersi poi a cercare un allenatore da inserire nella costruzione inserita.

Sarebbe un errore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
se davvero voglio Montella,

ottima domanda ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 14:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
Cita:
VB O Montella cambia poco

:eek :asd

bada se viene montella lo sosterro e mi piace pure, ma non lo prenderei per vari motivi sia perché é ancora troppo legato ai giocaotri in attività e sia perché per me non ha ancora la stoffa per tenere in mano la roma...magari tra 5/6 anni.
ma non mi si venga a dire che cambia poco. Per favore.

Non so...vediamo...per me 90 Montella 10 VB....se avessero puntato su Boas sarebbe già qui, è amico di Baldini...io non ho grandi preferenze tra i due...è solo un'impressione la mia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
per me 90 Montella 10 VB....se avessero puntato su Boas sarebbe già qui, è amico di Baldini..

per me il contrario.
90% VB e 10% montella. se era vincenzo sarebbe già annunciato.
La scampagnata e i giocaotri chiesti in portogallo da sabatini dovrebbe far riflettere. E mi ricordo pure l'indescrezione del valencia che avrebbero contattato il portoghese per la prossima stagione ma la trattativa sarebbe durata 3 minuti essendo Villas Boas che si é già promesso ad un'altra società. Liverpool? Roma?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]