Oggi è ven 30 gen 2026, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 0:28 
non buttiamo fumo negli occhi, per cortesia; quello che dici non c'entra con il senso del mio intervento. De Rossi è stato messo sullo stesso piano dei giocatori precedentemente citati, giocatori che sono stati i centrocampisti più forti e determinanti dell'ultimo decennio. Tu ritieni De Rossi sia sul loro stesso piano? Liberissimo, ma non sono d'accordo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 1:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi unisco al mito Eterna limitandomi ad un :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 3:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma andiamo, io stavo rispondendo anche all'inizio, ma poi ho cancellato pure il post... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 12:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 1 lug 2011,
Alle ore: 16:39
De Rossi tornerà forte quando si farà la barba.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 13:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Non toccate capitan futuro ai romani.

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 13:39 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
veramente io stavo solo prendendo per il #@*§ sychev.

non ho neanche letto l'articolo su de rossi.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
eternabari ha scritto:
non buttiamo fumo negli occhi, per cortesia; quello che dici non c'entra con il senso del mio intervento. De Rossi è stato messo sullo stesso piano dei giocatori precedentemente citati, giocatori che sono stati i centrocampisti più forti e determinanti dell'ultimo decennio. Tu ritieni De Rossi sia sul loro stesso piano? Liberissimo, ma non sono d'accordo.

non girare la frittata.

perché i migliori club del mondo lo vogliono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Rambo ha scritto:
Per quanto mi riguarda Xavi e Iniesta sono il top, subito dietro metto Schweinsteiger e Fabregas, un gradino ancora sotto Pirlo, Lampard Gerrard e De Rossi.
Mi pare che il rendimento di questi ultimi 4 sia in calo rispetto a qualche anno fa.
Allo stato attuale 25 milioni per il romano è un prezzo giusto, non si può pretendere di più, vista anche la non brillante annata.

Quoto tutto.
Più che Inler andrei su Asamoah però.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Bojan91 ha scritto:
ma che poso il fiasco....sei ridicolo se nn pensi cosi...De Rossi in forma è inferiore a questi?? :asd :asd Mammamia....sarebbe scandaloso se tu pensassi cosi davvero...calcio 0 proprio :asd

Se vuoi realmente mettere De Rossi sullo stesso piano di Xavi o Gerrard fa pure, ma non ti lamentare poi se qualcuno, appunto, ti critica, e non lo fa per andare contro a De Rossi, io amo questo giocatore ad esempio, ma guardando la carriera ed il rendimento Daniele De Rossi è inferiore a certi giocatori, e poco cambia se qualche anno fa al top rendeva bene, noi parliamo della sua condizione attuale, non può essere paragonato a gente nettamente più forte di lui.

Jana quì non si parla di trofei ma solo di rendimento, ti sembra che De Rossi attualmente sposti cotanto gli equilibri in campo? a me questa sensazione non la dà più da qualche tempo.

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 17:38 
Janacek ha scritto:
eternabari ha scritto:

non girare la frittata.

perché i migliori club del mondo lo vogliono?

ma sei tu che hai girato la frittata :asd io mi sono limitato a rispondere a Sychev che definiva De Rossi alla stregua di Gerrard, Xavi e Iniesta, obiettando che prima di esser paragonato a loro ha qualcosina da dimostrare. E' tutto ciò che ho detto, senza esprimermi sul fatto se sia o no un grande giocatore; se invece di uscirtene con la storia dei club che lo vogliono mi obietti qualcosa nel merito di quanto realmente detto da me mi fai un favore, se no lasciami perdere :asd

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]