Oggi è lun 9 feb 2026, 15:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 17:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Janacek ha scritto:
ma a Roma diventano solo fenomeni.

Vi prego di rileggere il topic di osvaldo del'estate scorsa.

Ma poi ci sono utenti che prima sparlano di borriello perché gioca nel milan , ma una volta che gioca a roma diventa forte :asd

Destro ha fatto vedere belle cose ma sempre con squadrette, Osvaldo finchè non si è infortunato ha letteralmente trascinato la Roma...lui e Totti a parer mio sono stati i migliori calciatori dell'anno passato...poi percarità Destro diventerà il più forte di tutti, ma ad oggi deve dimostrare molto....Borriello è un buon attaccante, siete tu ed alcuni milanisti che avete fatto una storia per sostenere che Borriello a 10 milioni era un regalo di Galliani alla Sensi...ricordo che mi consumai le dita a risponderti, cercai di spiegarti che quello era più o meno il suo valore, ma te niente....per te Borriello era il più forte del mondo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Borriello è un buon attaccante, siete tu ed alcuni milanisti che avete fatto una storia per sostenere che Borriello a 10 milioni era un regalo di Galliani alla Sensi...ricordo che mi consumai le dita a risponderti, cercai di spiegarti che quello era più o meno il suo valore, ma te niente....per te Borriello era il più forte del mondo...

no no non girare le carte
tu dicesti che borriello non era niente de che, per poi durante il campionato in giallorosso strapparti il petto per lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 17:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
Cita:
Borriello è un buon attaccante, siete tu ed alcuni milanisti che avete fatto una storia per sostenere che Borriello a 10 milioni era un regalo di Galliani alla Sensi...ricordo che mi consumai le dita a risponderti, cercai di spiegarti che quello era più o meno il suo valore, ma te niente....per te Borriello era il più forte del mondo...

no no non girare le carte
tu dicesti che borriello non era niente de che, per poi durante il campionato in giallorosso strapparti il petto per lui.

ah certo...scrissi che ero sorpreso...e che speravo continuasse così, ricordo benissimo...purtroppo non continuò...io cmq lo reputo un buon attaccamte, ma Osvaldo tecnicamente e fisicamente se lo magna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 19:25 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Destro ha fatto 3 gol alla Lazio..squadretta la lazio anche se vogliamo non lo è dai...e già e' un buon appunto per faje fa il gol al Derby :asd . Io ascolto sempre retesport, praticamente 5-6 ore al giorno quando sono al negozio.e Nisii lo sento alle 3 con Massimiliano Palombella, ma non tutti i giorni, cioè di solito lui faceva i monologhi dalle 2 alle 4 con ospiti tipo Savelli e Compagnoni...bo...comunque di Paglia mi dispiace era fortissimo... :asd :asd chiuso il discorso radioXD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 19:25 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Rimane forse l'unico che è Matteo Roscioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:43 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

La Roma non molla la pista Angelo Ogbonna. Il centrale del Torino e della Nazionale è infatti il primo nome indicato da Zeman per il mercato giallorosso. Stando a quanto riporta Sportmediaset, la Roma sarebbe intenzionata ad offrire uno tra Pizarro e Brighi più soldi. Secondo torinogranata.it, il presidente del Torino Cairo accetterebbe solo un'offerta indecente. La base d'asta potrebbe essere di circa 12-13 milioni.

troppi...10 pure pure, con contropartite..Pizarro e Brighi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 18:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

a me piace parecchio Ogbonna, fisicamente è molto rapido e veloe, credo che per Zeman sia perfetto..ma le valutazioni sono esagerate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:15 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

:roll grande giocatore secondo me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Bojan però non scordiamoci che la serie A ancora la deve conoscere... :asd io non sono daccordo sullo spenderci oltre i 10 milioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 19:21 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

SI,QUELLo senz'altro ..però potrebbe essere un giocatore importante anche per la serie A

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]