Oggi è mar 31 mar 2026, 7:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 11:03 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Sisi...però Marquinho adattato mi era piaciuto!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 11:52 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Anche io, come Tarantolato, non venderei Osvaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
DESTRO, PARLA IL PAPA': "ZEMAN RIUSCIREBBE A VALORIZZARE MATTIA"
DESTRO, PARLA IL PAPA': "ZEMAN RIUSCIREBBE A VALORIZZARE MATTIA"

TUTTOSPORT - Nell'edizione odierna, 'Tuttosport' propone un'intervista esclusiva al papà di Mattia Destro, attaccante ambito da Inter, Juventus, Milan e Roma. Ecco alcuni stralci dell'intervista:

"Chi preferisco tra Inter, Roma e Juve? Parliamo di top club. L'Inter sarebbe un ritorno nella squadra dov'è cresciuto, la Roma un club con un allenatore che valorizza particolarmente gli attaccanti. Ma pure la Juve ha un grande tecnico, oltre che una squadra di livello. Se lo immagina già in un campetto? Sì, ma quale non lo dico nemmeno a Mattia: non voglio influenzarlo".

"Meglio con Vucinic, Totti o Milito? Sono tutti campioni, fa una certa sensazione pensare a Mattia con uno di loro. Detto questo, se a 20 anni, al primo vero campionato di A, mio figlio ha segnato 12 gol significa che delle qualità le possiede. Io sono di parte, ma le statistiche no. Se dovessi puntare un euro sul colore della prossima maglia di Mattia? La mia sensazione è che almeno il nero ci sarà... (risata)"

"Zeman in pressing? A me, sinceramente, tutte queste telefonate a mio figlio non risultano".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
per me non arriva più...oramai le bocche a fuoco sono in mano a Zeman ed amen...dovesse partire Borriello forse prenderebbero un attaccante giovane, forse perchè N Lopez è un attaccante oltre che forte anche molto adatto al gioco di Zeman...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lunedì arriva Mattia Destro?
13.07.2012 16.31 di Francesco Gorzio per vocegiallorossa.it
Fonte: Teleradiostereo
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Mattia Destro lunedì prossimo potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica TeleradioStereo ci sarà un incontro tra Genoa, Siena e Roma.

L’attaccante finirebbe prima interamente al Genoa per poi passare ai giallorossi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 16:56 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

L'ho detto ;)....Lunedi sarà della Roma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 16:57 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Io spero accelleri ancor di piu' i tempi...però credo che quest'incontro sia per capire con chi deve trattare Sabatini. PEr poi rivedersi...io credo che al massimo metà settimana super Mattia verrà da noi....anche perchè per me è la sua prima scelta la Roma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 16:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MERCATO ROMA. INCONTRO NELLA NOTTE TRA SABATINI E PREZIOSI

MERCATO ROMA - Nella notte a Roma, il d.s. Sabatini ha incontrato il presidente del Genoa Preziosi. Lo riferscie Sportmediaset.it secondo cui i giallorossi, che hanno già un accordo di massima col Siena (proprietario dell'altra metà), stanno lavorando per raggiungere un'intesa anche col Grifone. La chiusura dell'affare potrebbe essere vicina. La Roma, dunque, ha ormai bruciato la concorrenza di Inter, Milan e Juventus. Preziosi, stizzito dalla scelta del Siena di riscattare la metà di Destro, ha più volte dichiarato di non voler trattare per il giocatore a meno che il Siena non decida di cedere l'intero cartellino proprio al Grifone. In realtà, i soldi messi sul piatto dalla Roma (pronta a investire i 13,5 milioni incassati dalla cessione di Borini), hanno dato una svolta alla trattativa che da giorni era ormai in fase di stallo. I giallorossi hanno già un accordo di massima con il Siena di Mezzaroma, con cui i rapporti sono ottimi. Resta solo da convincere il Genoa, ma l'incontro avvenuto nella notte pare abbia sbloccato un'affare che metterebbe a disposizione di Zeman l'attaccante che desidera da inizio estate.

romanews

Roma-Genoa, incontro per Destro…
Articolo pubblicato lunedì 16 luglio 2012 alle 10:57 - Calciomercato, Genoa, Roma, Serie A.
destro

Nuovi sviluppi nella vicenda Destro. La Roma fa sul serio, è il grande obiettivo per l’attacco. Nella notte, come riporta Paolo Assogna, c’è stato un incontro tra Sabatini e Preziosi. Si è parlato sicuramente di Destro, magari anche del ritorno di Borriello a Genova. Preziosi avrebbe ribadito alla Roma la volontà di mantenere la promessa fatta, dopo aver trovato l’accordo con il Siena per l’altra metà. La Roma mette la freccia per Destro…

di marzio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 11:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

si devono sbrigare se lo vogliono prendere...se puta caso si inserisce il Milan non lo prendiamo più, perchè Preziosi è un prodotto di Silvio...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]