Oggi è mer 4 mar 2026, 3:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
IL CORRIERE DELLO SPORT. «De Rossi-Roma la firma arriverà»
Uno stralcio dell'articolo de 'Il Corriere dello Sport': Domani comincia il cam­pionato della Roma e Daniele De Rossi è ancora senza contratto [...]Ieri l’ammini­stratore delegato Claudio Fenucci è...

IL CORRIERE DELLO SPORT - Domani comincia il cam­pionato della Roma e Daniele De Rossi è ancora senza contratto [...]Ieri l’ammini­stratore delegato Claudio Fenucci è tornato sull’argo­mento: «Non ci sono al momento novità. Daniele ha detto una cosa giusta, l’ambizione di tutti i calciatori è quella di guadagnare di più, ma le società hanno il dove­re di cercare di contenere al massi­mo i costi, anche per un calciatore importante come lui. Non ci sono incontri programmati, ma sono si­curo che si riuscirà a trovare un ac­cordo » .

AGENDA- Il procuratore di De Rossi non è in Italia, al momento l’incon­tro potrebbe slittare a fine mese: « Non c’è una scadenza, ma c’è la volontà da parte di tutti di sistema­re la questione il prima possibile », ha aggiunto Fenucci [...]Di sicuro se non arriva la firma, il City a gennaio tor­nerà alla carica.

STIPENDI- Uno degli obiettivi della Roma era quello di abbassare il monte ingaggi. Da que­sto punto di vista c’è ancora molto da lavorare: « Il nostro progetto ha durata pluriennale, l’obiettivo nel tempo è far crescere i ricavi ed ave­re un rapporto più equilibrato con i costi, che oggi non c’è. E’ possibile che qualche operazione in uscita non sia stata fatta perchè è manca­to il consenso del singolo calciatore. Vedremo a gennaio, potrebbe parti­re qualcuno che non ha trovato spa­zio. Sarebbe un vantaggio per il cal­ciatore e un miglioramento per i no­stri conti economici » . Fenucci ha parlato anche dell’importanza del­l’acquisto di Pjanic: « Per lui abbia­mo dovuto fare un in­vestimento legger­mente superiore a quello previsto, ma il giocatore rappresen­ta il presente e il fu­turo della Roma. E’ stato uno degli ultimi acquisti, ma è stato uno dei primi gioca­tori sui quali avevamo puntato ».

CARNET- La Roma vuole portare avanti la vendita del carnet di bi­glietti [...]« La nostra è un’iniziativa con ragioni organiz­zative ed economiche. Non trovia­mo al momento nessun ostacolo di natura logica e saremmo molto sorpresi se venisse fermata. Non troviamo una ragione logica per­chè venga espresso un parere ne­gativo » .

STADIO- L’amministratore delegato ha infine rilanciato l’idea dello sta­dio: « Questo è un tema che a noi sta molto a cuore, per­chè riteniamo la co­struzione di uno sta­dio di proprietà una parte determinante del progetto econo­mico e sportivo. Ho apprezzato molto an­che le parole del sin­daco Alemanno, ma credo che sia necessario il varo del­la legge attualmente bloccata alla Camera. Non abbiamo un progetto pronto, ma sappiamo che per il no­stro futuro sarà indispensabile do­tarci di uno stadio di proprietà, per garantire flussi aggiuntivi di reddi­to al club ».

romanews

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 12:17 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Dai che arriva arriva...certo però a quelle cifre, quest'anno dovrà dimostrare di meritarle..xke sennò credo che i fischi gli arriveranno e come!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fenucci: “Il rinnovo di De Rossi? C’è l’accordo sulla parte variabile, non su quella fissa. Vogliamo trovare l’accordo”
L'A.d della Roma parla quindi del momento della squadra giallorossa: "Qualche difficoltà all'inizio c'è stata, in parte è stata superata e le prestazioni della squadra sono confortanti e ora stanno arrivando anche i risultati"...

“La squadra sta crescendo, il progetto ci portera’ ad essere competitivi: sono arrivati i risultati e si e’ visto anche il bel gioco”. L’ad della Roma, Claudio Fenucci, ospite di Radio anch’io lo sport, e’ fiducioso circa la ripresa dei giallorossi dopo l’avvio di stagione difficile. In attesa che arrivi anche Franco Baldini, il dirigente romanista tranquillizza i tifosi sul contratto di De Rossi: ‘‘Siamo arrivati a una definizione della parte variabile, sulla parte fissa c’e’ distanza, ma la volonta’ di trovare l’accordo”. «Come tutte le cose che hanno dei contenuti di novità, hanno bisogno di tempo. Abbiamo iniziato la stagione con un progetto tecnico nuovo, diverso da quello a cui siamo abituati. Qualche difficoltà all’inizio c’è stata, in parte è stata superata e le prestazioni della squadra sono confortanti e ora stanno arrivando anche i risultati». L’amministratore delegato della Roma parla in questi termini della nuova Roma che sta nascendo. «Nelle prime partite abbiamo fatto delle prestazioni meno brillanti, ora stiamo facendo meglio, ma siamo in un progetto di crescita. Il trend dovrebbe portare a un costante miglioramento delle prestazioni e dei risultati», aggiunge l’ad giallorosso nelle dichiarazioni riportate da Adnkronos. Fenucci ringrazia anche i tifosi che hanno saputo attendere. «I tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, anche quando i risultati non venivano, è stata una prova di maturità. La società ha voluto rinnovare e completare l’organico abbassando l’età media e portando giocatori giovani di grande prospettiva, e questo ha aiutato la città a credere nel progetto. La rosa è competitiva». L’ad della Roma ha parlato anche del tecnico spagnolo, Luis Enrique. «È un allenatore che ha una radicata convinzione nelle sue idee e le persegue con costante applicazione, è un grande allenatore ed ha uno staff che programma nel dettaglio le attività. Per arrivare al calcio che vorrebbe esprimere ci sono dei passaggi intermedi -spiega- e nelle ultime gare credo abbia cercato un’applicazione meno scolastica delle sue idee e questo ha aiutato la squadra a raggiungere il risultato e vedere un gioco più divertente. Il primo tempo con l’Atalanta è stato di assoluto valore»

romanews

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 16:51 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Tifo perchè rinnovi, sarebbe un peccato vedere partire un altro talento all'estero magari sponda Mourinho! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 17:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 set 2011
Alle ore: 12:21
Sta ritornando quello di tre anni fa, la Roma deve tenerselo, nel mondo sono pochi i centrocampisti più completi di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

conferenza stampa in nazionale (stralcio da laroma24.it)

"Il rinnovo del contratto? Andava fatto molto prima. La situazione è tranquilla, arriveremo ad una soluzione che accontenterà tutti in una maniera o nell'altra. A volte si parla a sproposito. Vengono fatte cifre non esatte e questo mi dispiace un pò. Ne parlo con il mio procuratore e con i dirigenti, con cui i rapporti sono eccezionali. Non mi piace parlarne in sala stampa: ci sono trattative, siamo in una fase di studio e non voglio essere frainteso. Non ho mai messo pressione alla Roma, non ho mai detto 'voglio firmare entro una data o firmo con un'altra squadrà. Stonerebbe molto, visto il rapporto con la società e con la gente"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 23:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
DE ROSSI: “Il contratto? Siamo in fase di stallo”. La Legge sugli stadi passa in sede referente

NEWS DELLA GIORNATA - Osvaldo, prima convocazione in Nazionale: "E' un sogno che si avvera". Lamela in evidenza in allenamento: "Spero di giocare il derby". DiBenedetto parte per Londra...

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di dichiarazioni e avvenimenti importanti in casa Roma: Daniele De Rossi torna a parlare del rinnovo del contratto, argomento che da mesi sta tenedo sulle spine il popolo giallorosso, mentre la Legge sugli Stadi viene approvata in seduta referente. Osvaldo colleziona la prima presenza nella Nazionale maggiore azzurra mentre Lamela splende in allenamento realizzando un gol: l’argentino si candida per il derby. Infine DiBenedetto parte per Londra per partecipare al “Leaders in Football 2011″ .

DE ROSSI: CONTRATTO? SIAMO IN FASE DI STALLO” - “Il rinnovo del contratto? Ancora siamo in fase di stallo”. Daniele De Rossi, dal ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano, torna su uno degli argomenti più scottatti sulla sponda giallorossa della Capitale: il rinnovo del suo contratto. Il mancato accordo permetterebbe al giocatore, tra circa sei mesi, di firmare liberamente con un altro club. Soluzione che però non sembra essere presa in considerazione dal vicecapitano della Roma: “Sono convinto che arriveremo ad una situazione che accontenerà tutti“. Il giocatore prosegue: “Non mi piace parlarne in sala stampa: ci sono trattative, siamo in una fase di stallo e non voglio essere frainteso. Un accordo andava trovato molto tempo prima”. Impossibile non pensare alla gestione Sensi, di cui però il giocatore conserva un buon ricordo: “Noi con i Sensi stavamo molto bene, a Rosella era difficile dare del lei”.

DE ROSSI E LA NUOVA ROMA – Il passaggio di proprietà ha portato un’ondata di novità nella gestione della Roma: “E’ cambiato, forse è giusto che si pensa e si lavora più come società e azienda. Si vede che c’è qualcosa che si muove. Io con il presidente ci ho parlato poco, ma conosce meglio il calcio di quanto si possa pensare.” De Rossi parla quindi della nuova Roma targata Luis Enrique: “C’è stato un cambio di mentalità e giocatori. Noi continuiamo con grande serenità, poi vedremo quali saranno i responsi del campionato.”. Sotto la guida del tecnico spagnolo, il numero 16 giallorosso è tornato a ricoprire il ruolo di centrocampista “schermo” davanti alla difesa, che lo aveva reso grande ai tempi di Spalletti: “C’è stata una piccola variazione del ruolo, siamo tornati al ruolo al quale ero abituato, mi trovo molto bene ed è un periodo positivo”.

DE ROSSI: OSVALDO E LA NAZIONALE – Un pensiero quindi per il compagno di squadra Osvaldo, alla prima convocazione con la Nazionale maggiore azzurra: “Osvaldo? Sicuramente è da Nazionale, se Prandelli lo convocherà sarà perché lo riterrà adatto il Mister. Sicuramente sta facendo bene ed ha più fiducia in se stesso. Può essere l’inizio di una simbiosi importante per la Roma.” Infine una fotografia della gara con la Serbia, nuovamente avversaria dell’Italia dopo i fatti di Genova che portarono alla sospensione del match: “Quello fu uno shock per tutti. Ma quella che troveremo è una partita vera, contro una squadra di spessore, con giocatori che giocano in Europa e parecchi anche in Italia. Incontreremo anche difficoltà mentali, è un test importante”.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 0:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
ULrect ha scritto:
Sta ritornando quello di tre anni fa

non vorrei che stia ritornando quello di 3 anni fa proprio perché sul piede di partenza :roll
certo se andasse via a parametro 0 mi darebbe veramente una grossa delusione danielino, però non posso nemmeno biasimarlo, umanamente, se vuole andare a guadagnare il doppio (se davvero gli offrono il doppio)

Per me l'ultimo romano e romanista può benissimo essere il Capitano, che ha rinunciato a parecchi soldi e parecchi titoli solo per amore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 4:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
non vorrei che stia ritornando quello di 3 anni fa proprio perché sul piede di partenza Rolling Eyes
certo se andasse via a parametro 0 mi darebbe veramente una grossa delusione danielino, però non posso nemmeno biasimarlo, umanamente, se vuole andare a guadagnare il doppio (se davvero gli offrono il doppio)

non va via.
e firma.

Cita:
Per me l'ultimo romano e romanista può benissimo essere il Capitano, che ha rinunciato a parecchi soldi e parecchi titoli solo per amore!

si vabbé continuamo con sta legenda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 ott 2011, 14:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Janacek ha scritto:
Cita:

Cita:

si vabbé continuamo con sta legenda.

quale leggenda scusa? :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]