Oggi è mar 31 mar 2026, 7:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 23:56 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
E perche ti sembrerebbe strano?. Ma possibile che non ammettiate mai che a volte non sapete tutto del calcio? Giudicate tutti nel forum ma non conoscete per primi voi certi giocatori...destro se viene a roma vado a piedi a prenderlo!!! Grande giocatore!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 7:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Bojan91 ha scritto:
E perche ti sembrerebbe strano?. Ma possibile che non ammettiate mai che a volte non sapete tutto del calcio? Giudicate tutti nel forum ma non conoscete per primi voi certi giocatori...destro se viene a roma vado a piedi a prenderlo!!! Grande giocatore!!

prima di tutto datte una calmata
secondo mi sembra strano che dice che si gioca il suo posto da DS della Roma per Destro
terzo Destro non é a Roma
quarto spero che venga. Perché Osvaldo lo vedo male al 433 di zeman. Molto male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 8:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Bojan91 ha scritto:
State sottovalutando Destro in modo clamoroso :asd sopravvalutate Borini e sottovalutate Destro..è incredibile :asd :asd

Arriva Destro e va via Osvaldo, siamo sicuri che ci guadagnano?non lo so, io aspetto due esterni forti ed almeno un centrale forte, priorità e poi un centrocampista centrale adatto a Zeman..l'attacco va benissimo così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 8:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Bojan ma tutta sta sicurezza su destro da dove proviene? Ok è un giovane di ottime speranze ma io mi tranquillizzerei, prima di tutto perchè l'attacco non è il settore prioritario nel quale intervenite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:46 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Dude ha scritto:
Bojan ma tutta sta sicurezza su destro da dove proviene? Ok è un giovane di ottime speranze ma io mi tranquillizzerei, prima di tutto perchè l'attacco non è il settore prioritario nel quale intervenite.

Dammi retta, se stanno puntando Destro è per richiesta di Zeman. Destro può giocare sia a destra che da centrale. La sicurezza mi viene perchè secondo me in prospettiva è molto piu forte di Osvaldo(già quest'anno potrà dimostrarlo) è un classe 91' GIOVANISSIMO. Secondo me faranno di tutto per prenderlo già nei giorni scorsi sembrano esserci stati degli incontri addirittura a trigoria con il Siena. Proprio perchè la Roma vuole prendere la metà dei toscani dando due giovani...speriamo bene :roll .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:48 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Per smarcarsi dalla concorrenza della Juventus e dell’Inter sull’attaccante Mattia Destro, ieri Walter Sabatini ha incontrato il Siena che detiene il calciatore in comproprietà con il Genoa e dopo tre ore di trattativa ha strappato il sì del club toscano, anche se in mattinata, il ds della squadra bianconera, Stefano Antonelli, avesse smentito qualsiasi tipo di contatto: "Un incontro con la Roma? No, per quanto mi riguarda – aveva assicurato a Skysport - non ho alcun tipo di appuntamento fissato con i giallorossi". Il consigliere delegato agli affari generali del club di Massimo Mezzaroma, Pier Paolo Sganga ha gestito l'incontro andato in scena a Trigoria, che dopo le difficoltà iniziali ha visto le parti trovare un accordo al punto che sabato Roma e Siena si rivedranno, alla presenza dell’agente del calciatore, Renzo Contratto. La Roma avrebbe accelerato di colpo ponendo sul piatto la metà dei cartellini di Caprari e Viviani più tre milioni.

Tutti i giornali parlano di questa possibilità, vediamo risvolti in giornata :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Osvaldo non era un furto l'estate scorsa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:59 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Furto?.No il prezzo pagato visti tanti giocatori è stato giusto secondo me...infatti andrebbe rivenduto a 20...ora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bojan91 ha scritto:
Furto?.No il prezzo pagato visti tanti giocatori è stato giusto secondo me...infatti andrebbe rivenduto a 20...ora...

t'invito a rileggere i commenti nel topic dell'acquisto di osvaldo dell'estate scorsa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lamela_Destro_Bojan

Attacco straordinario, il mio preferito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 541 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]