Oggi è dom 25 gen 2026, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 113  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Zeman: «Fatica? Normale, non siamo alla Valtur...» :rofl

PREPARAZIONE - A Zeman vengono ricordate le parole di Ranieri, secondo cui "la preparazione ormai la può fare anche un verduraio". "Il calcio è bello perché è vario -commenta il boemo- Per me la preparazione è la base per costruire il lavoro di tutto l'anno. Le partite durano 90-95 minuti, che puliti sono 55 minuti. Un giocatore bravo tiene palla tre minuti, gli altri 52 poi cosa fa? A stoppare la palla e a darle un calcio sono capaci tutti".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
TUTTI GLI AFFONDI FIRMATI ZDENEK: QUANTE BATTAGLIE

IL CORRIERE DELLO SPORT - Quella di ieri non è stata certo la prima volta che il tecnico boemo lancia una frecciata alla 'nemica' Juventus. Siamo sicuri che non sarà neanche l'ultima. Ripassiamo dunque gli affondi più emblematici di Zeman contro il club bianconero:

Febbraio 1998 - «Il rigore su Gautieri? Tutti aspettavano il fischio, anche i bianconeri... alcune squadre hanno tanti vantaggi durante un campionato e altre no. Questo è matematico e chi afferma il contrario dice soltanto bugie. La Juve vincerà perché è forte o perchè è fortemente aiutata? Entrambe le cose».

Luglio 1998 - «Il calcio deve uscire dalle farmacie, nel nostro ambiente girano troppi farmaci».

Agosto 1998 - «Il mondo del calcio è dominato dalla finanza, oltre che dalle farmacie. Le esplosioni muscolari di alcuni calciatori? E' uno sbalordimento che inizia con Vialli e arriva fino a Del Piero».

Aprile 2001 - «Quello che dovevo dire sul doping l'ho detto nel '98. Tornassi indietro, lo rifarei. Non mi interessano rivincite, non mi fa né caldo né freddo sentirmi ripetere intorno "avevi ragione". Mi avvilisce, piuttosto, accorgermi di come tanti non abbiano capito, oggi come allora, che quello era un allarme lanciato per il bene di chi fa sport, per la salute di tanti giovani».

Settembre 2009 - «Ciro Ferrara allenatore? Posso dire che io ho fatto la gavetta e ho imparato tanto. Si vede che non ha bisogno d'imparare, perché sa già tutto».

Luglio 2011 - «Io oggi passo per nemico dei bianconeri, ma 30 anni fa ero tifoso della Juventus. Per me quella bianconera è una formazione storica del campionato italiano. Il problema è che qualche volta con la Juve hanno lavorato dirigenti che hanno fatto fare brutte figure alla società. Lo scudetto 2006? Credo che sia giusto revocarlo».

Febbraio 2012 - «Rispetto al passato oggi a certe squadre non danno 20 rigori a stagione. Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara (Parma-Juve, ndr) l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco».

Febbraio 2012 - «Il non-gol di Muntari? Di solito durante una partita nessuno direbbe se il pallone è entrato in porta o no, dopo la gara però si deve ammetterlo. E chi lo fa è solo onesto. Buffon è anche capitano e portiere della nazionale: credo che debba dare l'esempio e dimostrare onestà».

Maggio 2012 - «Gli scudetti della Juve? Ognuno si può mettere quello che vuole, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari ventidue, ventitre...».

Maggio 2012 - «Dalla Roma andai via per un problema politico. Quando scoppiò lo scandalo (si riferisce alla sua denuncia contro il doping, ndr) la Roma ha perso più di venti punti per decisione di altri».

Luglio 2012 - La Juve rimane sempre la nemica numero uno: «Gli scudetti dei bianconeri? Sono tanti quanti quelli assegnati. poi se leggo qualche dichiarazione o qualche libro, credo che anche 28 siano troppi»

:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

toh il corriere di trigoria :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Immagine

Sembra ormai chiaro che Zdenek Zeman non sia capace di far tesoro delle esperienze, buone o cattive che siano. Ieri ne ha dato dimostrazione tornando a recitare la litania anti-Juventus: "Ventotto scudetti forse sono anche troppi stando a quanto ho visto, sentito o letto...". Parola più, parola meno questa la nuova diagnosi anti-bianconera e ancora una volta per la serie: ma che c'azzecca?

Chi ha buona memoria ricorda come il boemo, nella triste primavera del 1999, avesse finito col pagare i propri pensieri anti-Casta (juventina), fosse stato costretto a lasciare la panchina della Roma. Altri tempi. Allora il tecnico aveva le sue ragioni per disquisire, criticare, affondare i colpi, ma la sortita di Brunico - per quanto sollecitata da esplicita domanda - sa un po' di cavoli a merenda. Domanda: ma è proprio difficile per l'allenatore pensare solo ed esclusivamente ai problemi della Roma, che tra l'altro sono pure parecchi? E' chiaro che le sue parole scateneranno la reazione juventina e il rischio che si ricrei quel circuito mediatico che a suo tempo finì col danneggiare, oltre a Zeman, soprattutto la Roma, è più che probabile visto l'incauta sortita.

Non è questa certo la sede per dare consigli, forse nessuno può darne al boemo, ma almeno una timida richiesta di non andare a far confusione a casa d'altri ci sembra doverosa. Pensi Zeman se qualcuno, da fuori, cominciasse ad interrogarsi su chi comanda alla Roma (DiBenedetto? Pallotta? Gli americani in genere? Unicredit?), se è vero che lui è arrivato come rincalzo di Montella, se è vero che tra Baldini e Sabatini non c'è più sintonia di vedute, eccetera, eccetera.

Caro Mister, restiamo nel nostro orticello e cerchiamo di seminare qualcosa di buono. Si sarà reso conto della situazione, della penuria di risultati, di quante frustrazioni hanno dovuto sopportare i tifosi. Ha l'occasione per voltare pagina. Lasci perdere i "libri" altrui e pensi solo a quello giallorosso che ha fin troppe pagine bianche da riempire.

PS: due parole su quei tifosi (tifosi?) che insultano Borriello a Brunico. Qualcuno ha scritto che "gli #@*§ non mancano mai": è vero. Se tali non fossero, ricorderebbo come Borriello a suo tempo avesse preferito la Roma alla Juventus, di come fosse poi stato accntonato da Montella e infine costretto (costretto!) a lasciare Roma da Luis Enrique. E' colpa sua se è tornato in giallorosso? E, detto tra noi, uno come lui ce lo terremmo stretto.

Alessandro Rossi

Aspettatevi calde serate alla domenica sportiva, dove gli schiavi Varriale e Collovati ne diranno delle belle il prossimo anno. :asd
articolo scritto con uno scopo...
Zeman mi auguro che tu dica sempre quel che pensi... in un mondo dove si è abituati a stare zitti e odiare in silenzio, lui ha le palle di dire ciò che pensa ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 13:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

È una montatura del corsport, oramai non se lo compra più nessuno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 13:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

ma alla fine cosa ha detto?Andate a chiedere il parere dei tifosi non juventini e vedrete quale sarà la risposta...oramai la Juve è sputtanata anche a livello europeo, che poi abbia tanti tifosi che pagano comprando giornali abbonandosi a Sky o a Mediaset, che vanno compiaciuti ecc è un altro discorso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 18:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Tarantolato ha scritto:
dovresti leggere il thread per capire...

Infatti, basterebbe leggere per capire....

SdC83 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
skawise ha scritto:
ah non lo escludo, può essere.
ma sembra che tutti i nuovi allenatori della roma abbiano metodi d'allenamento innovativi, che ci sono solo a roma.

oh, sono in preparazione atletica eh. ci mancherebbe che non si facessero il cùlo. :asd

a me non risulta così, però qui dentro c'è sempre da imparare..la lezione di oggi è che tutti i tecnici fanno fare i gradoni e 7 km di corsa a sessione... :grin

Mourinho fa fare l'80 per cento degli esercizi solo con la palla e qualcosina ha vinto (ma giusto qualcosa eh...). L'Inter del Triplete ha tenuto botta in inferiorità numerica per più di un'ora contro il Barcellona. Quell'anno sono arrivati in fondo dappertutto. Eppure correvano "poco" e usavano il pallone...

Uno confronta la preparazione di Zeman con quella di Mou (ed è tutti chiaro dalle parole qui sopra...
E poi qualcuno se ne esce così...

Tarantolato ha scritto:
a voi piace tanto quella pippa di Allegri, mica mi attacco alle vostre palle, ricordandovi in continuazione che avete un gioco ridicolo, palla ad Ibrah e pedalare e che con la squadra più forte e neanche di poco siete riusciti ad arrivare secondi anche per colpa delle scelte da pazzo di quel fenomeno li..se piace a voi amen, mica è un problema mio... :asd

Chi è che ha tirato fuori Allegri dal nulla? Ho detto che Allegri è bravo e Zeman no? Li avevo percaso paragonati? A me non sembra proprio...

Buona continuazione, ma almeno un pochino di coerenza non fa male.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 18:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Ma Zeman deve sempre parlare di Juve?
Oppure è sempre messo in mezzo dai giornalisti birbanti?

Per me resta un allenatore che non riuscendo a farsi pubblicità con i successi deve trovarsi un nemico più in alto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Chiara imboscata di un giornalista romano, non ha senso domandare al ritiro della Roma cosa ne pensa degli scudetti della Juve

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 19:26 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Già...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2012, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fa bene a ricordare il passato juventino....
Libri e dichiarazini in questi ultimi tempi, a dir poco indecenti.
Ma nulla di nuovo. L'italia funziona cosi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]