Oggi è mer 1 mag 2024, 5:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30833
Forse non era chiaro ma io non parlavo di dimissioni ma di esonero...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 19:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
cupo ha scritto:
Ma perché Simeone dovrebbe andare all'Inter e non restare all'Atletico? Non me ne vogliate, ma non mi sembra esattamente un miglioramento per lui, considerando le disponibilità economiche.

Stiamo sempre parlando dell'Inter, mica del Pizzighettone. l'Atletico è abbastanza in crisi infatti in queste ultime due sessioni di mercato ha speso molto meno dell'Inter. Considerando poi che i Colchoneros non saranno mai ai livelli delle prime due di Spagna direi che El Cholo potrebbe tornare in Italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 22:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
noodles ha scritto:
Cita:
Mazzarri?

Guidolin?


Mazzarri ancora ancora, ma Guidolin all'Inter mi muore di esaurimento nervoso nel giro di un mese :asd

bravissimo allenatore, ma credo non abbia la tempra per reggere certe pressioni.


sarebbe l'allenatore peggiore possibile :asd all'Inter in modo particolare , dove non hai una società forte dietro servono allenatori di una certa personalità

wonderwall ha scritto:
Simeone sarebbe un allenatore coi controcàzzi, altrochè..

Cmq io avevo stima di Stramaccioni, pensavo potesse diventare un tecnico di ottimo livello.. credo che a una certa si sia montato troppo la testa (secondo me dalla vittoria di Torino con la Juve) e abbia perso quell'umiltà che x esempio lo ha portato a rivedere il modulo troppo spregiudicato di inizio campionato che gli ha fatto prendere 5 gol in casa tra Roma e Siena.


per me ha pesato l'inesperienza ..primo anno da allenatore nell'Inter...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 22:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
bartoli ha scritto:
cupo ha scritto:
Ma perché Simeone dovrebbe andare all'Inter e non restare all'Atletico? Non me ne vogliate, ma non mi sembra esattamente un miglioramento per lui, considerando le disponibilità economiche.

Stiamo sempre parlando dell'Inter, mica del Pizzighettone. l'Atletico è abbastanza in crisi infatti in queste ultime due sessioni di mercato ha speso molto meno dell'Inter. Considerando poi che i Colchoneros non saranno mai ai livelli delle prime due di Spagna direi che El Cholo potrebbe tornare in Italia


Senz'alcun dubbio la storia calcistica è a favore dell'Inter. Però non è che l'Atletico sia sul punto di retrocedere. Insomma, si giocheranno un'EL anche quest'anno, la Liga non la vinceran mai ma l'anno prossimo potrebbero ben figurare in Champions(obiettivo che l'Inter, ad oggi, non raggiungerebbe). Se poi ne fa una questione di simpatia mi sta bene, però non è un passaggio Osasuna->Milan, per dire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 22:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
:quoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 1:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Non so io un Moratti sonnacchioso a guardare vincere gli altri non ce lo vedo secondo me investirà pesnatemente anche in caso di mancata CL


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 1:23 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
bartoli ha scritto:
Non so io un Moratti sonnacchioso a guardare vincere gli altri non ce lo vedo secondo me investirà pesnatemente anche in caso di mancata CL
Impossibile: Fair play finanziario.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 12:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
golovko ha scritto:
Per me Strama ha poche colpe, l'inter si basa ancora su un asse centrale molto vecchio ma ancora di valore (Samuel-Cambiasso-Milito...Ci metto pure Handanovic), intorno al quale anche giocatori di livello medio possono esaltarsi (Ranocchia, Palacio...Lo stesso Guarin, che mi pare riesca a eccellere solo se ha una squadra intera a supportarlo). Come mancano questo è maiala, se non erro a Siena erano tutti e tre assenti.

quoto tutto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 12:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Cita:
Bisogna che Moratti ribadisca con toni decisi e autoritari che Stramaccioni e' saldamente in sella fino a tutto l'anno prossimo,e che tutti gli altri si adeguino.


Toni decisi e autoritari, da Moratti??? :look :rotfl
Il problema è che il primo ad aver dei dubbi e dei ripensamenti su Stramaccioni è proprio lui (ormai ho imparato a decriptare il morattese :asd ) e quindi da qui a giugno potrebbe succedere di tutto.
Personalmente in questo momento - pur essendo estremamente deluso dalla totale assenza di un'impronta tattica definita - mai e poi mai farei un cambio di panchina. Non sono sicuro che il gruppo non lo segue più, come ha asserito esser, e sarebbe assurdo cambiarlo senza prima avergli dato la possibilità di lavorare con i nuovi acquisti, giocatori che ha voluto e che rispecchiano (teoricamente) la sua idea di calcio.
Ribadisco, il nocciolo della questione sta a monte perché Moratti ESIGE il terzo posto - quando noi tutti sappiamo che la squadra non è competitiva ai massimi livelli - e farà qualsiasi cosa pur di ottenerlo...

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 feb 2013, 20:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Non ho detto che Moratti ne sia capace :asd
Ma che OCCORRE CHE FACESSE COSI :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010