Oggi è gio 28 mar 2024, 11:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 15:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Messaggi: 2510
Località: Battipaglia
Kovacic l'anno prossimo acquistato a due noccioline :seg


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 15:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cavani, vabbè che è un fenomeno, è arrivato che aveva comunque 23 anni...abbastanza giovane. Visto che Kovacic oltre ad avere grosse prospettive davanti, è anche l'elemento piu forte del centrocampo in rosa, non credo che farà il panchinaro.

Va bene che Mazzarri è restio a far giocare i giovani, ma se uno a qualità enormi lo mette in campo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ryuk ha scritto:
Cavani, vabbè che è un fenomeno, è arrivato che aveva comunque 23 anni...abbastanza giovane. Visto che Kovacic oltre ad avere grosse prospettive davanti, è anche l'elemento piu forte del centrocampo in rosa, non credo che farà il panchinaro.

Va bene che Mazzarri è restio a far giocare i giovani, ma se uno a qualità enormi lo mette in campo.


Sì ma il mio discorso verte anche sulle caratteristiche di Kovacic. Se non sbaglio (e potrebbe essere, visto che non l'ho seguito) è un mediano con elevata tecnica, dedito più alla costruzione del gioco che alla distruzione. Per Mazzarri invece è fondamentale la seconda qualità, lui preferisce i Pazienza ai Cigarini, per intenderci.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 16:32 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
quanta acredine , Mazzarri ha fatto retrocedere il Napoli?


Ecco, fatevi un po' di domande, perchè l'uomo Mazzarri, pur essendo stato il miglior allenatore che il Napoli abbia mai avuto, e pur avendoci fatto ottenere degli splendidi risultati, "non è amato".

Cita:
Io sono convinto che con Mazzarri l'Inter torna in Champions il prossimo anno.


Per me arriva addirittura secondo, il tecnico non è assolutamente in discussione ( sarebbe da pazzi. L'uomo, come si è visto anche oggi, non vale nulla...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 18:54 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Chicos ha scritto:
Sì ma il mio discorso verte anche sulle caratteristiche di Kovacic. Se non sbaglio (e potrebbe essere, visto che non l'ho seguito) è un mediano con elevata tecnica, dedito più alla costruzione del gioco che alla distruzione. Per Mazzarri invece è fondamentale la seconda qualità, lui preferisce i Pazienza ai Cigarini, per intenderci.


Secondo me, invece, Kovacic si consacrerà con Mazzarri. Per quel poco che ho avuto la fortuna di vedere, il croato ha un'accelerazione, un dribbling ed una velocità sia di passaggio che di pensiero che lo aiuteranno ad imporsi in quello che finora è stato il ruolo di Hamsik.

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Cita:
LA ROSA — "Per quel che riguardo la rosa io voglio 22 giocatori in ritiro. Lavoro con i doppi ruoli (due per ruolo, ndr), più qualche giovane.

Ma alla fine giocheranno solo in 14 e il più giovane avrà 27 anni :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Imirjk ha scritto:
Chicos ha scritto:
Sì ma il mio discorso verte anche sulle caratteristiche di Kovacic. Se non sbaglio (e potrebbe essere, visto che non l'ho seguito) è un mediano con elevata tecnica, dedito più alla costruzione del gioco che alla distruzione. Per Mazzarri invece è fondamentale la seconda qualità, lui preferisce i Pazienza ai Cigarini, per intenderci.


Secondo me, invece, Kovacic si consacrerà con Mazzarri. Per quel poco che ho avuto la fortuna di vedere, il croato ha un'accelerazione, un dribbling ed una velocità sia di passaggio che di pensiero che lo aiuteranno ad imporsi in quello che finora è stato il ruolo di Hamsik.


Ah se lo piazza lì in avanti è un altro discorso.
Io credevo che Kovacic avesse un ruolo più arretrato, mi sbaglio?

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 19:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Chicos ha scritto:
Imirjk ha scritto:
Chicos ha scritto:
Sì ma il mio discorso verte anche sulle caratteristiche di Kovacic. Se non sbaglio (e potrebbe essere, visto che non l'ho seguito) è un mediano con elevata tecnica, dedito più alla costruzione del gioco che alla distruzione. Per Mazzarri invece è fondamentale la seconda qualità, lui preferisce i Pazienza ai Cigarini, per intenderci.


Secondo me, invece, Kovacic si consacrerà con Mazzarri. Per quel poco che ho avuto la fortuna di vedere, il croato ha un'accelerazione, un dribbling ed una velocità sia di passaggio che di pensiero che lo aiuteranno ad imporsi in quello che finora è stato il ruolo di Hamsik.


Ah se lo piazza lì in avanti è un altro discorso.
Io credevo che Kovacic avesse un ruolo più arretrato, mi sbaglio?

Ha giocato da regista perché alternative non ce n'erano, in realtà gioca più avanti. E anche Stramaccioni, fosse rimasto, l'avrebbe schierato più avanti nella nuova stagione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 20:06 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
LA ROSA — "Per quel che riguardo la rosa io voglio 22 giocatori in ritiro. Lavoro con i doppi ruoli (due per ruolo, ndr), più qualche giovane.

Ma alla fine giocheranno solo in 14 e il più giovane avrà 27 anni :sisi


Beh, vorrà dire che qualcosa di buono c'è...ovverosia che nessuno (almeno di quelli bravi) si romperà :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Ryuk ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
LA ROSA — "Per quel che riguardo la rosa io voglio 22 giocatori in ritiro. Lavoro con i doppi ruoli (due per ruolo, ndr), più qualche giovane.

Ma alla fine giocheranno solo in 14 e il più giovane avrà 27 anni :sisi


Beh, vorrà dire che qualcosa di buono c'è...ovverosia che nessuno (almeno di quelli bravi) si romperà :asd

Non è detto... Lo staff medico lo ha lasciato a noi :evil2


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010