Oggi è mer 1 mag 2024, 16:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Mouzzarri :sisi

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:25 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
no ti prego, è già stata dura arrivare in fondo alla stagione degli Stramaprefissi :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
noodles ha scritto:
no ti prego, è già stata dura arrivare in fondo alla stagione degli Stramaprefissi :asd


Sono pronto a giocarmi la casa (che non ho :rofl ) che la gazza ci farà il titolone :asdrulez

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cita:
Stramaprefissi

:asdrulez

L'unico che ho apprezzato è Strafalcioni :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
"ALLENAMENTO SACRO" — Mazzarri parte con una definizione "filosofica" del suo lavoro: "Segreti non ne conosco, io credo di essere stato in questi dodici anni di carriera un allenatore che si è basato sul rispetto delle regole e sul rispetto reciproco. I successi partono dalla cura dei dettagli, del lavoro e del sacrificio. Sono considerato un tattico, cerco di dare un'impronta ben definita alle mie squadre. Nel calcio attuale bisogna essere preparatissimi a livello fisico e mentale. Per me l'allenamento è sacro, e non si salta".

ADDIO AL NAPOLI — "Concludere il ciclo con il Napoli è una decisione che era già maturata come ben sapete all'inizio dell'ultimo anno, quando rifiutati il rinnovo del contratto. Pensavo che avrei lasciato Napoli per mancanza di stimoli. Da quel momento in poi, deciso di chiudere con il Napoli, potevo rimanere fermo, se non ci fosse stata una richiesta che a me tornava a dare grossi stimoli. Ci sono state altre proposte, che non dirò. Il presidente Moratti mi ha voluto incontrare, mi è piaciuto tutto, mi sono sentito pronto e carico per cominciare questo percorso con l'Inter". Poi una mezza gaffe sui rapporti con De Lautrentiis: "Sono stati quattro anni bellissimi a Napoli, ma come in ogni matrimonio c'è un inizio e una fine (poi si correggerà ndr), ma non voglio sentire la parola tradimento. Ho fatto bene a Napoli, sono andato via per i motivi già detti, niente polemiche. Il presidente De Laurentiis usa fare delle battute, a volte gli vengono bene e altre meno".

VINCERE SUBITO? — "L'Inter ha il dovere di tornare competitiva, di lottare e di competere. Deve fare meglio di quello fatto l'anno scorso, perché la rosa è migliore. Questa squadra deve tornare a vincere nel proprio stadio , il tifoso interista vuole vedere una squadra tosta".

MORATTI MI HA SCELTO PERCHÉ... — "Perché mi ha scelto Moratti? Io sono un accentratore, tendo a fare da riferimento a tutti quelli che lavorano con me, e io credo che Moratti cercasse proprio questo, un allenatore che gestisse molto". E rispetto alla stagione passata: "Credo bisognerà lavorare anche molto sull'autostima, visto come è finita la scorsa stagione. Bisogna dare un sistema che tuteli i giocatori e che gli permetta di riguadagnare quella autostima che forse è andata un po' perduta"

LA ROSA — "Per quel che riguardo la rosa io voglio 22 giocatori in ritiro. Lavoro con i doppi ruoli (due per ruolo, ndr), più qualche giovane. Di mercato non parlo con la stampa, ne parlerà la società. Comunque molti dei giocatori che saranno in ritiro resteranno poi alle dipendenze dell'Inter. La rosa dell'Inter dell'anno scorso era superiore rispetto ai risultati, e questo senza dire niente a chi c'era prima. Io ho il dovere di valutare tutti i ragazzi che mi saranno messi a disposizione".

RITIRO PIÙ LUNGO — Una delle prime mosse di Mazzarri è stata prolungare il ritiro di Pinzolo e annullare alcune amichevoli: "Io e il mio preparatore consideriamo che sia decisivo lavorare quattordici giorni di fila con il doppio allenamento, per abituare subito la squadra alla fatica. Quindi abbiamo fatto qualche cambio nel programma estivo della società".

MOURINHO — E sul solito possibile confronto con Mourinho "Non ho mai pensato ai confronti, perché l'allenatore è come un artista, ognuno è a sé stante. Io cerco sempre di essere ottimista e voglio sempre lasciare il mio segno. Con Mourinho da avversari ci può essere stata qualche scaramuccia, ma la stima non manca".


CASSANO — "Con tutti i giocatori che io ho allenato mantengo un ottimo rapporto. Con Antonio? L'anno scorso dopo un quarto d'ora, con l'Inter sotto, su una rimessa laterale è venuto a salutarmi. Questo vi dice tutto".

gazzetta.it

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:01 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
skawise ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=5QYBn_laElY&feature=youtu.be

:lol :lol :lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Bella presentazione, mi sono piaciute molto le dichiarazioni e l'atteggiamento del nostro nuovo mister :ok
E non avrei mai pensato di dire una cosa simile su Mazzarri :asd

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:23 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
skawise ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=5QYBn_laElY&feature=youtu.be


UAZ :rofl

come lo capisco :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Ma che è...WalterOne teneva il bigliettino con le battute già scritte sul tavolo?? :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Stramandato via: ecco Mazzarri
MessaggioInviato: gio 6 giu 2013, 13:33 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Per un attimo ho sperato che stesse andando all'Arlecchino. :asd

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010